Bluetooth (senza Connect) con iphone

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

gatto_mannaro
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 21:55
Status: aspirante
Versione Qashqai: Visia +2
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Citroen
Colorazione: Bianco
Optional: Comfort Pack
Città: tn

Re: Bluetooth (senza Connect) con iphone

Messaggioda gatto_mannaro » martedì 12 aprile 2016, 22:21

ciao a tutti... questo increscioso problema e' stato poi risolto?
ho una xtrail ma la stessa scocciatura di avere siri "muta"
Aling
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 17:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Taviano

Re: Bluetooth (senza Connect) con iphone

Messaggioda Aling » giovedì 12 maggio 2016, 15:20

Darione ha scritto:Ciao! Anche io ho iPhone e radio normale... ed anche io ho avuto le tue stesse perplessità.
Fra tutte, il non poter utilizzare "Siri" è la cosa che più mi dà fastidio, ma credo sia solo un problema di "comunicazione" fra gli apparecchi, spero tanto che Nissan rilasci un aggiornamento software per la radio in modo da poter risolvere la cosa.
Ad ogni modo, io mi sono trovato molto bene anche sfogliando la rubrica del telefono tramite la radio, quando proprio sono su strade diritte allora chiamo direttamente sfogliando la rubrica del telefono.

Una cosa invece che secondo me è una figata, è che comunque tutto l'audio del telefono viene deviato sull'impanto, quindi per dire, se tieni acceso un navigatore satellitare (io suo molto waze) comunque sia riesci a sentire le indicazioni stradali o le segnalazioni di eventuali velox, traffico, etc etc...
Per non parlare poi dell'accesso diretto alle playlist audio.

In definitiva.. considerando che odio il telefono (Deformazione professionale!!!!!), non sento la mancanza della chiamata vocale, anzi... e in linea di massima sono comunque soddisfatto del bluetooth del QQ. Poi si sa, Apple è un grande marchio ma viaggia un po' "per conto suo"...





Io invece ho il problema opposto , riesco ad utilizzare Siri e ad effettuare chiamate ma il resto dell'audio non viene trasmesso in BT all'auto :(
Raffo001
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 18:54
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Forli

Re: Bluetooth (senza Connect) con iphone

Messaggioda Raffo001 » venerdì 3 febbraio 2017, 21:31

Buona sera a tutti, io ho una domanda che mi affligge… Il mio iPhone si collega perfettamente alla radio solo che ogni volta che lo fa mi viene fuori la scritta nella radio "scaricare dati telefono" e non capisco cosa devo fare?? In più. Olevo dirvi nel caso qualcuno non lo sapesse: con bt audio si posso ascoltare i vocali anche di whatsapp e pure registrarli.. grazie

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti