Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
ivannovello ha scritto:Chiusura specchietti automatici: mi piace e mi é utile per ricordarmi che l´auto é chiusa (si puó impostare volendo).
Jasmine2014 ha scritto:ivannovello ha scritto:Chiusura specchietti automatici: mi piace e mi é utile per ricordarmi che l´auto é chiusa (si puó impostare volendo).
Ciao ivannovello,
Mi puoi spiegare per piacere come fai a far richiudere automaticamente gli specchietti? Ma intendi che lo fai tramite il pulsante posto sulla portiera (all'interno) o cosa?
Grazie mille!
Ices_Eyes ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:ivannovello ha scritto:Chiusura specchietti automatici: mi piace e mi é utile per ricordarmi che l´auto é chiusa (si puó impostare volendo).
Ciao ivannovello,
Mi puoi spiegare per piacere come fai a far richiudere automaticamente gli specchietti? Ma intendi che lo fai tramite il pulsante posto sulla portiera (all'interno) o cosa?
Grazie mille!
La chiusura automatica è stata inserita solo per le auto prodotte da agosto in poi... Se precedente, non c'è
Ices_Eyes ha scritto:Jasmine2014 ha scritto:ivannovello ha scritto:Chiusura specchietti automatici: mi piace e mi é utile per ricordarmi che l´auto é chiusa (si puó impostare volendo).
Ciao ivannovello,
Grazie mille!
La chiusura automatica è stata inserita solo per le auto prodotte da agosto in poi... Se precedente, non c'è
gioplini ha scritto:Ciao a tutti, ho letto molti pareri sulle varie diavolerie elettroniche del qq..io le ho messe tutte sperando che evitare botti o anche solo parcheggi allegri della mogliemi ripaghino di quello spero sia un investimento..seguendo i vari post mi sono fatto alcune idee che riassumo : per qualità audio ed per il Connect nn ho trovato giudizi molto positivi, la cosa veramente nn mi preoccupa molto in quanto nn sono amante di impianti audio troppo potenti (ahimè i 20 anni son passati più di 2 volte) , il Connect l'ho preso solo per l'AVM per il discorso parcheggi e manovre.. Anche del navi nn vedo rece molto positive e questo un po' mi preoccupa xché i montanari quando scendono a valle ne hanno bisogno
mi piacerebbe sapere le vs opinioni riassunte anche sui vari pacchetti sicurezza (frenata/corsia,ecc). Spero di nn pentirmi dei soldi spesi e anche di nn dover correre troppo dal conce,nn proprio a due pass
ciao e grazie
salimba1983 ha scritto:1) ho una premium prodotta ad agosto (credo). Quando chiudo la macchina gli specchietti stanno dove sono (aperti). La funzionalità di chiusura automatica è impostabile o devo dedurre di non averla?
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti