Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai j11

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

pino7721
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 22 marzo 2015, 13:21
Status: in attesa
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Monza

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda pino7721 » lunedì 27 aprile 2015, 13:14

Grazie, Bob mi ha già risposto...mi chiede il paese in modo da farmi un preventivo completo di spedizione e tax!
Ioio65
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 17:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Taurisano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda Ioio65 » lunedì 27 aprile 2015, 15:23

Di "buon uomini" siamo in tre....avevo già postato le mie considerazioni lasciate nel dimenticatoio.
L'unico difetto è che i tasti al volante per cambiare canzone sono invertiti. Per quanto riguarda il microfono bisogna installare uno esterno per avere le massime "prestazioni" poiché quello dello stereo è troppo lontano. Per il resto concordo con Geometro. :thumbup: A mio avviso questo dispositivo è molto migliore del Connect originale poiché ha una multimedialità a 365°.
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda skov1982 » lunedì 27 aprile 2015, 15:39

una curiosità..
voi che avete acquistato la Witson... che codice prodotto aveva.. lo ricordate?
ora siamo alla W2-A9908N ... nella scheda dei parametri tecnici sul loro sito evidenziano
una risoluzione HD 1024X600 e un OS-Android 4.4.4 system, mentre all dicitura sul CAN-BUS che invece è presente è segnalato un bel "NO"...

ahhh... che sballo i cinesi.. #-o
Ioio65
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 17:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Taurisano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda Ioio65 » lunedì 27 aprile 2015, 16:31

Hanno cambiato il modello . Adesso ha una risoluzione maggiore,prima era 800×480 .per quanto riguarda il con bus ..... bo forse non c'è più bisogno ??? Bisogna chiedere.
Ioio65
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 17:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Taurisano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda Ioio65 » lunedì 27 aprile 2015, 16:49

Witson W2-A7052 era il vecchio modello
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda skov1982 » lunedì 27 aprile 2015, 17:05

Ioio65 ha scritto:Witson W2-A7052 era il vecchio modello


esatto.. avevo fatto richiesta di un preventivo con quel codice..
secondo me il "NO" per il CAN-BUS è un errorino sul sito.. nelle foto c'è la scatoletta del collegamento...

cmq ok. grazie
Ioio65
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 17:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Taurisano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda Ioio65 » lunedì 27 aprile 2015, 22:21

Quelle sono foto vecchi riguardanti il vecchio modello, c'è anche il telecomando che non c'entra. Meglio chiedere.
emmaluca
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 15:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Black Metallic
Città: SARONNO

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda emmaluca » sabato 2 maggio 2015, 15:14

Ciao a tutti sono in attesa della macchina penso ancora una quindicina di giorni,ho letto tutti i vostri post ,e anch'io vorrei comprare un nav ,senza spendere una cifra, da quello che ho letto sembra che al momento quello della witson sia in prima fila,mi sono fatto fare un preventivo da Bob del navigatore W2-A9908N ,risultato 345 dollari + 10$ scheda mappe +15$ telecamera post tutto compreso spedizione ,la spedizione mi sembra di aver capito parta dal Belgio .Ora qualcuno saprebbe dirmi piu' o meno un elettrauto quanto potrebbe chiedere a installarlo ? visto che io non ci capisco una mazza? e la scheda mappe per aggiornare il nav bisognera' ricomprarla dalla witson?la telecamera post conviene prenderne una migliore, perche' 15$ mi sembra un po' poco.
maverik72
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2015, 21:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Porsche
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda maverik72 » sabato 2 maggio 2015, 15:46

emmaluca ha scritto:Ciao a tutti sono in attesa della macchina penso ancora una quindicina di giorni,ho letto tutti i vostri post ,e anch'io vorrei comprare un nav ,senza spendere una cifra, da quello che ho letto sembra che al momento quello della witson sia in prima fila,mi sono fatto fare un preventivo da Bob del navigatore W2-A9908N ,risultato 345 dollari + 10$ scheda mappe +15$ telecamera post tutto compreso spedizione ,la spedizione mi sembra di aver capito parta dal Belgio .Ora qualcuno saprebbe dirmi piu' o meno un elettrauto quanto potrebbe chiedere a installarlo ? visto che io non ci capisco una mazza? e la scheda mappe per aggiornare il nav bisognera' ricomprarla dalla witson?la telecamera post conviene prenderne una migliore, perche' 15$ mi sembra un po' poco.

Intorno hai 100 euro....
Ma sul forum ci sono guide...se hai un po di intraprendenza. ...Puoi farlo da solo
Le mappe...le trovi ovunque. ...in rete
Per la retrocamera qui qualcuno ne ha montata una simile e pare vada bene....
Poi sono scelte personali...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
emmaluca
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 15:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Black Metallic
Città: SARONNO

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda emmaluca » sabato 2 maggio 2015, 16:12

Grazie maverik72 ,ma cosa intendi un po' ovunque ,cioe' l'importante che la scheda sia per un software android 4.4 ,cosi' funzionerebbe per tutti i nav con android? invece mi frena un po' l'installazione della telecamera post che se non dovessi avere i cavi gia' tirati alla targa( come penso)non saprei come fare.vabbe' al limite non l'installo,o la faro' installare dall'elettrauto,a scusa una cosa ancora ma il nav della witson e' provvisto di un codice di sicurezza?
maverik72
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2015, 21:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Porsche
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda maverik72 » sabato 2 maggio 2015, 16:53

emmaluca ha scritto:Grazie maverik72 ,ma cosa intendi un po' ovunque ,cioe' l'importante che la scheda sia per un software android 4.4 ,cosi' funzionerebbe per tutti i nav con android? invece mi frena un po' l'installazione della telecamera post che se non dovessi avere i cavi gia' tirati alla targa( come penso)non saprei come fare.vabbe' al limite non l'installo,o la faro' installare dall'elettrauto,a scusa una cosa ancora ma il nav della witson e' provvisto di un codice di sicurezza?

Con android a bordo puoi mettere qualsiasi programma di navigazione. ..basta che sia android...
Sygic,tomtom,igo...ecc....
Per la retrocamera io mi sono orientato per un trasmettitore di segnale wireless reperibile in rete....onde evitare di smontare la macchina per passare il cavi....

Un esempio..

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CFFG2WI ... 15&simLd=1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
maverik72
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2015, 21:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Porsche
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda maverik72 » sabato 2 maggio 2015, 16:53

emmaluca ha scritto:Grazie maverik72 ,ma cosa intendi un po' ovunque ,cioe' l'importante che la scheda sia per un software android 4.4 ,cosi' funzionerebbe per tutti i nav con android? invece mi frena un po' l'installazione della telecamera post che se non dovessi avere i cavi gia' tirati alla targa( come penso)non saprei come fare.vabbe' al limite non l'installo,o la faro' installare dall'elettrauto,a scusa una cosa ancora ma il nav della witson e' provvisto di un codice di sicurezza?

Con android a bordo puoi mettere qualsiasi programma di navigazione. ..basta che sia android...
Sygic,tomtom,igo...ecc....
Per la retrocamera io mi sono orientato per un trasmettitore di segnale wireless reperibile in rete....onde evitare di smontare la macchina per passare il cavi....

Un esempio..

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CFFG2WI ... 15&simLd=1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
emmaluca
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 15:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Black Metallic
Città: SARONNO

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda emmaluca » sabato 2 maggio 2015, 17:15

Ottimo grazie ancora , appena avrò. tutto farò sapere le mie opinioni ,dove non mancheranno sicuramente altre domande,speriamo poche per voi , ahhhahh
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda skov1982 » lunedì 4 maggio 2015, 12:13

emmaluca ha scritto:mi sono fatto fare un preventivo da Bob del navigatore W2-A9908N ,risultato 345 dollari + 10$ scheda mappe +15$ telecamera post tutto compreso spedizione ,la spedizione mi sembra di aver capito parta dal Belgio .


ciao,
se te la fa partite dal Belgio nn hai le tasse doganali... scusa se te lo cheido, che metodo di pagamento useresti eventualmente!? per capire se ti ha aggiunto le spese di pay-pal ad esempio..

grazie
maverik72
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2015, 21:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Porsche
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Re: Consigli su autoradio 2din compatibile x nissan qashqai

Messaggioda maverik72 » lunedì 4 maggio 2015, 18:43

skov1982 ha scritto:
emmaluca ha scritto:mi sono fatto fare un preventivo da Bob del navigatore W2-A9908N ,risultato 345 dollari + 10$ scheda mappe +15$ telecamera post tutto compreso spedizione ,la spedizione mi sembra di aver capito parta dal Belgio .


ciao,
se te la fa partite dal Belgio nn hai le tasse doganali... scusa se te lo cheido, che metodo di pagamento useresti eventualmente!? per capire se ti ha aggiunto le spese di pay-pal ad esempio..

grazie

Skov...te lo diko io...a me a fatto un preventivo compreso di autoradio mappe e retrocamera che in euro sono circa 350 euro al prezzo Bob mi ha detto di aggiungere il 6% se avessi pagato con paypal (ANCHE se il costo della transazione paypal e di circa il 3%)
Solo autoradio. ..Invece. ..ecco :

1. Il prezzo di W2-A9908N con il GPS (nessuna mappa inclusa) + WiFi + compreso costo di trasporto da DHL (servizio porta a porta) è USD335

2. Abbiamo un altro senso shiping, azienda shiping spedirà la merce in Belgio / UK in primo luogo e noi paghiamo la tassa di importazione e l'IVA, quindi inviare dal Belgio / UK al vostro posto,

significa che le merci è spediti dal Belgio / Regno Unito direttamente, quindi non c'è bisogno di pagare alcuna imposta tra i paesi europei. il termine di consegna costerà intorno 7-12 giorni.

Il prezzo di W2-A9908N con il GPS (nessuna mappa inclusa) + WiFi + compreso costo di trasporto (servizio porta a porta) è USD345




Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti