http://www.gommadiretto.it/TPMS-information.html#13391
ma una cosa è certa sono complicazioni in più

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
triestino85 ha scritto:Attenzione
Oggi, per la prima volta dopo il cambio estive invernali, mi sono fatto circa 400 e passa km di quasi autostrada e dopo pochi km mentre mi dirigevo verso caso messaggio di allarme di bassa pressione pneumatico post dx, mi fermo subito in autogrill che distava a pochissima distanza e arrivo con 0.9 di pressione... si era allentata la valvola di serraggio sul cerchio e perdeva aria da lì. Chiesta una chiave a pappagallo al benzinaio, serrata la valvola e rigonfiata la gomma. Tutto ok fino a casa...ah sì, erano un poco lente anche le altre tre, spero solo nel gommista sbadato.
danielik ha scritto:domanda: ma il mio quashqai 1.600 dci 130 acenta monta sistema TPMS diretto o indiretto
PeppeQ ha scritto:Effettuata oggi inversione gomme anteriori/posteriori. Nessun problema con i sensori. Dopo qualche km segnano correttamente i valori di pressione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PeppeQ ha scritto:Ho letto sul sito di Gommadiretto che la schiuma del kit di riparazione potrebbe danneggiare i sensori. Che cavolo ma perché non si torna alla cara e vecchia ruota di scorta? No che te la fanno pagare...
PeppeQ ha scritto:Ho letto sul sito di Gommadiretto che la schiuma del kit di riparazione potrebbe danneggiare i sensori. Che cavolo ma perché non si torna alla cara e vecchia ruota di scorta? No che te la fanno pagare...
andre8c ha scritto: L'unica cosa utile del kit di riparaZione è il compressorino che si puó usare per dare una gonfiata alle ruote! Ci mette un po' ma fa il suo lavoro!
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti