Ci cammini 10/15 chilometri e ti danno i valori... nessun settaggio

... e poi ... spia accesa? Nessuna spia, neanche nei 10 chilometri che si dovevano tarare... mah ! solo quelli non originali, in qualche caso, vanno configurati.
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
SerGal50 ha scritto:Il gommista mi ha detto che la sua macchinetta non era in grado di configurare i sensori , ma che questi erano già stati configurati in officina Nissan.
Il meccanico Nissan mi ha detto che ,quando andrò a rimontare il set estivo di prima dotazione dovrò di nuovo riconfigurare i sensori.
NB .Io ho 4 ruote complete di pneumatici estivi e relativi sensori e altre 4 ruote complete di gomme invernali e sensori. Spererei che al montaggio del set estivo il riconoscimento avvenisse automaticamente!
@ Gibo24.
Ricordo l'apparecchio che hai postato qualche tempo fa , se non erro della ATEQ e mi sembrava molto più professionale di quello del mio gommista!!
Speriamo se ne doti, almeno potrebbe fare tutto lui senza ulteriore spesa e perdita di tempo. Grazie Gibo24!!
DAMICOSILVIO ha scritto:Ma nooo!![]()
![]()
I sensori originali Nissan vanno da soli. Montati io, ma anche altri utenti, tra i quali ricordo papilde.
Ci cammini 10/15 chilometri e ti danno i valori... nessun settaggio!
... e poi ... spia accesa? Nessuna spia, neanche nei 10 chilometri che si dovevano tarare... mah ! solo quelli non originali, in qualche caso, vanno configurati.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti