La macchina ha fatto direttamente il "suono forte" di avviso ed ho sentito il pedale andare giù da solo.... mentre mi giravo ero già fermo a 5 cm da quello davanti!!!
Fantastic!!!

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
lucabaroncini ha scritto:Ieri mi ha evitato un bel botto.... mentre guidavo una macchina ha inchiodato davanti a me ad uno stop, io ero appena partito dal lato sinistro e guardavo se arrivava qualche auto.
La macchina ha fatto direttamente il "suono forte" di avviso ed ho sentito il pedale andare giù da solo.... mentre mi giravo ero già fermo a 5 cm da quello davanti!!!
Fantastic!!!![]()
valentin ha scritto:...io direi "che botta di c...lo " ti e andata bene , conosco anche io la situazione perché mi e successo due volte (in Romania)
Macrac73 ha scritto:Mi fa molto piacere questo post perché per molti in questo forum l'elettronica del qq è uno specchietto per le allodole pieno di problemi... cit." Molto meglio auto come la dacia duster.. auto che badano al sodo.." non commento... frenata emergenza superamento corsia angolo cieco e lettuta limiti velocità sono per me dispositivi indispensabili per aumentare il livello di sicurezza di un auto. ..
Macrac73 ha scritto:Mi fa molto piacere questo post perché per molti in questo forum l'elettronica del qq è uno specchietto per le allodole pieno di problemi... cit." Molto meglio auto come la dacia duster.. auto che badano al sodo.." non commento... frenata emergenza superamento corsia angolo cieco e lettuta limiti velocità sono per me dispositivi indispensabili per aumentare il livello di sicurezza di un auto. ..
.Faffa ha scritto:Macrac73 ha scritto:Mi fa molto piacere questo post perché per molti in questo forum l'elettronica del qq è uno specchietto per le allodole pieno di problemi... cit." Molto meglio auto come la dacia duster.. auto che badano al sodo.." non commento... frenata emergenza superamento corsia angolo cieco e lettuta limiti velocità sono per me dispositivi indispensabili per aumentare il livello di sicurezza di un auto. ..
Io ce l'ho solo da 3 settimane ma l'ho usata tutti i giorni, e al momento sono soddisfattissimo anche dell'elettronica (incluso l'anticollisione, che funziona molto bene).
Capisco le delusioni dei singoli casi negativi, ma a me dà enormemente fastidio che qualunque cosa abbia di particolare il QQ venga subito screditata dai pessimisti (es. l'AWM bollato come "4 telecamere" messe su per fregare gli ingenui, mentre ora che ce l'ho posso dire che è molto utile); naturalmente se la stessa cosa la propone un marchio premium il discorso cambia, diventando un'interessante innovazione o una comodità irrinunciabile.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti