app nissan

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
byrillo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2014, 20:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Silver
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: app nissan

Messaggioda byrillo » venerdì 6 giugno 2014, 20:01

Ieri pomeriggio, quando ho ritirato la macchina, mi è stato detto che il nuovo Nissan Connect in sostituzione del mio non abilitava la videocamera posteriore.
Morale della favola: mi hanno rimontato il vecchio in attesa di un altro pezzo nuovo!
D'altronde per avere questa sostituzione ho aspettato solo 3 mesi :lol: :lol: :lol:
mikelelasala76
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 17:10
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: barletta

Re: app nissan

Messaggioda mikelelasala76 » venerdì 6 giugno 2014, 23:45

Scusami byrillo ma il connect te lo hanno sostituito per quella riga apparsa sullo schermo? A me hanno chiamato dicendo che il connect per la sostituzione e' arrivato ma mi sa che avra' lo stesso problema. Roba da pazzi da legare.
Avatar utente
byrillo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2014, 20:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Silver
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: app nissan

Messaggioda byrillo » lunedì 9 giugno 2014, 16:18

mikelelasala76 ha scritto:Scusami byrillo ma il connect te lo hanno sostituito per quella riga apparsa sullo schermo? A me hanno chiamato dicendo che il connect per la sostituzione e' arrivato ma mi sa che avra' lo stesso problema. Roba da pazzi da legare.

Michele il Connect in sostituzione non abilitava la retrocamera per cui dopo averlo montato lo hanno dovuto smontare e hanno rimontato quello vecchio.
La motivazione della sostituzione è proprio quella che hai detto: presenta una riga blu sullo schermo in basso. Siccome sono dead pixel (pixel morti) l'unica cosa da fare è sostituirlo integralmente.
Questo problema si è presentato sin dal primo giorno del ritiro della macchina... ormai nel lontano 12 marzo... speriamo bene...
raffa64
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 19:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist Pack
Città: Roma

Re: app nissan

Messaggioda raffa64 » sabato 20 dicembre 2014, 16:08

scubyza ha scritto:ciao grazie per le risposte aspettiamo fiduciosi che Windows si dia una mossa. intanto nello store ho trovato l'app send to car nei prossimi giorni quando riesco ad avere un po di tempo provo a vedere se riesco a farla andare


Scusa anche io ho il Lumia con windows phone, mi sai dire dove hai trovato l'app send to car nello store di windows? Perché l'unica app che ho trovato, send to nissan, non funziona.
Grazie :)
scubyza
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 25 maggio 2014, 14:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: domodossola

Re: app nissan

Messaggioda scubyza » sabato 20 dicembre 2014, 17:42

in effetti se ricerco su store non c'è più si vede che l'hanno tolta io avevo scaricata mesi fà

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti