Ieri pomeriggio, quando ho ritirato la macchina, mi è stato detto che il nuovo Nissan Connect in sostituzione del mio non abilitava la videocamera posteriore.
Morale della favola: mi hanno rimontato il vecchio in attesa di un altro pezzo nuovo!
D'altronde per avere questa sostituzione ho aspettato solo 3 mesi
app nissan
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Re: app nissan
Scusami byrillo ma il connect te lo hanno sostituito per quella riga apparsa sullo schermo? A me hanno chiamato dicendo che il connect per la sostituzione e' arrivato ma mi sa che avra' lo stesso problema. Roba da pazzi da legare.
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Re: app nissan
mikelelasala76 ha scritto:Scusami byrillo ma il connect te lo hanno sostituito per quella riga apparsa sullo schermo? A me hanno chiamato dicendo che il connect per la sostituzione e' arrivato ma mi sa che avra' lo stesso problema. Roba da pazzi da legare.
Michele il Connect in sostituzione non abilitava la retrocamera per cui dopo averlo montato lo hanno dovuto smontare e hanno rimontato quello vecchio.
La motivazione della sostituzione è proprio quella che hai detto: presenta una riga blu sullo schermo in basso. Siccome sono dead pixel (pixel morti) l'unica cosa da fare è sostituirlo integralmente.
Questo problema si è presentato sin dal primo giorno del ritiro della macchina... ormai nel lontano 12 marzo... speriamo bene...
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Re: app nissan
scubyza ha scritto:ciao grazie per le risposte aspettiamo fiduciosi che Windows si dia una mossa. intanto nello store ho trovato l'app send to car nei prossimi giorni quando riesco ad avere un po di tempo provo a vedere se riesco a farla andare
Scusa anche io ho il Lumia con windows phone, mi sai dire dove hai trovato l'app send to car nello store di windows? Perché l'unica app che ho trovato, send to nissan, non funziona.
Grazie
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Re: app nissan
in effetti se ricerco su store non c'è più si vede che l'hanno tolta io avevo scaricata mesi fà
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