Ciao,
ci tenevo a mettere al corrente tutti, che ho finalmente risolto il mio problema con il Send To Car …
Dopo numerose (almeno 5 mail) al servizio clienti Nissan, che si è preso da subito a cuore il mio problema ,e mi ha accompagnato passo-passo con diversi tentativi… oggi siamo finalmente riusciti a sbloccare il servizio, che sembrava funzionare in tutto per tutto, senza però farmi trovare in macchina le coordinate
La prima volta mi chiesero di cancellare e ricreare ex-novo l'account, cosa che feci più volte ma senza alcun esito positivo…
La seconda volta ritentai eliminando anche la vettura, ma anche qui fu un buco nell'acqua…
La terza volta rimossi l'account (che era a nome di mia moglie), e ne creai uno a mio nome con tanto di nuovo account di Google, ma servi a poco…
Questo nel pieno delle ferie a cavallo del Ferragosto, quindi tanto di cappello a quei poverini del servizio clienti, che si trovavano un rompipalle come me
Probabilmente sfiniti dal mio problema, mi chiedono di attendere che i tecnici controllino meglio la mia situazione, e che verrò contattato non appena si trova il problema.
Esattamente oggi, dopo poco più di 2 settimane, mi arriva una mail con la soluzione definitiva !
Mi è bastato entrare nel menù relativo alla vettura ed ai servizi attivi, e cancellare il servizio Connect. Una volta rimosso, ne ho selezionato un'altro nuovo della durata di un anno…
Il servizio precedente probabilmente era scaduto, ma nel menù auto visualizzavo "ATTIVO"
Come sempre non posso che congratularmi con Nissan per il loro lavoro