Pagina 36 di 37

Re: Google send-to car

Inviato: venerdì 11 gennaio 2019, 12:35
da bilina
@iamsox
comunque sei nella sezione sbagliata, la tua in firma è restyling

Re: Google send-to car

Inviato: venerdì 11 gennaio 2019, 16:05
da iamsox
@bilina
Vero vero, ma cercando nei vati post, l'unico che ho trovato a proposito di Send To Car era questo e, visto che il mio problema è relativo alla registrazione su Google e non alla vettura, ho ritenuto di non far peccato... :grin: :whistle: :blush:

bilina ha scritto:@iamsox
comunque sei nella sezione sbagliata, la tua in firma è restyling

Re: Google send-to car

Inviato: sabato 12 gennaio 2019, 11:39
da bilina
Non fai peccato, solo che i modelli del Connect sono diversi...

Re: google send-to car

Inviato: domenica 17 febbraio 2019, 16:32
da Clioeme
StefanoCsl ha scritto:Il send-to-car è un servizio Google, non è della Nissan, infatti esiste da tempo anche per le AUDI. Per inviare un punto di interesse devi andare sulle mappe di Google da PC, e credo che per poterlo inviare tu debba essere registrato con un account gmail. In alternativa lo puoi anche fare da un cellulare Android scaricando la app send-to-car dal Play Store, ma anche per quello hai necessità di un account gmail

Salve sapreste indicarmi app send-to-car da scaricare?

Re: Google send-to car

Inviato: sabato 16 marzo 2019, 13:08
da RobbyWilli
Problema: sono già un paio di volte che invio con esito positivo nuove destinazioni all'auto e sono un paio di volte che non trovo nulla. In compenso trovo vecchie destinazioni triplicate e qualche volta anche di più. Sette / otto pagine di destinazioni ormai superate. Vi chiedo se c'è un modo per pulire tutto azzerando tutte quelle destinazioni. Non ho fatto ancora un reset a impostazioni di fabbrica per non perdere gli attuali settaggi, comunque se ce ne fosse bisogno..........

Re: Google send-to car

Inviato: lunedì 18 marzo 2019, 12:26
da Formha
...come detto la sezione "invia ad auto" funziona in "push", ossia le nuove destinazioni entrando fanno scalare le vecchie sino a farle uscire. Volendo necessariamente azzerare tutto l'unica è il reset...

Re: Google send-to car

Inviato: lunedì 18 marzo 2019, 16:12
da RobbyWilli
Formha ha scritto:...come detto la sezione "invia ad auto" funziona in "push", ossia le nuove destinazioni entrando fanno scalare le vecchie sino a farle uscire. Volendo necessariamente azzerare tutto l'unica è il reset...

Ciao Formha, purtroppo il reset non è servito in quanto le vecchie destinazioni sono ancora tutte lì. Per quanto riguarda invece il mancato ricevimento di nuove destinazioni, forse dipende dal fatto che Nissan, su mia richiesta, ha annullato l'account su YOU+NISSAN, dopo il cambio server da loro effettuato, perché il mio account non funzionava più e ne ha creato uno nuovo con nuove credenziali. Immagino ora che bisogna eliminare la vecchia iscrizione su google send to car e farne una nuova. Ti chiedo, se ricordi, come ID, quello che google dice che ti fornisce Nissan, è la nuova mail?

Re: Google send-to car

Inviato: martedì 19 marzo 2019, 10:39
da Formha
Yesssa :-) ...l' ID altro non è che la mail della nuova registrazione su You+Nissan ;-)
Strano però che il reset non abbia azerato la memoria cache del Connect :-k

Re: Google send-to car

Inviato: sabato 13 luglio 2019, 20:48
da RobbyWilli
Un saluto cordiale a tutti. A distanza di quattro mesi ripropongo un piccolo problema, ponendovi questa domanda: ma a voi, funziona " invia ad auto"? A me no! L'operazione sembra andare a buon fine, ma al connect non arriva nulla. Per fortuna che è ok la ricerca vocale !!!!!!
Ho provato anche ad eliminare la sottoscrizione su google e ripristinarlo, ma niente da fare. Può dipendere da Chrome?
Suggerimenti?

Re: Google send-to car

Inviato: lunedì 15 luglio 2019, 17:06
da RobbyWilli
RobbyWilli ha scritto:Un saluto cordiale a tutti. A distanza di quattro mesi ripropongo un piccolo problema, ponendovi questa domanda: ma a voi, funziona " invia ad auto"? A me no! L'operazione sembra andare a buon fine, ma al connect non arriva nulla. Per fortuna che è ok la ricerca vocale !!!!!!
Ho provato anche ad eliminare la sottoscrizione su google e ripristinarlo, ma niente da fare. Può dipendere da Chrome?
Suggerimenti?

Una precisazione che mi sembra importante: tutto ciò accade da quando Nissan ha fatto cambiare le password ( e con il loro aiuto ho cambiato anche l' ID ) a tutti gli account nella scorsa primavera.

Re: Google send-to car

Inviato: lunedì 15 luglio 2019, 18:38
da LifeonMars?
ciao, ti conviene chiamare il call center e gli spieghi il problema. E' possibile che ti puliscano le impostazioni. di solito questa è la procedura che seguono.

Re: Google send-to car

Inviato: martedì 16 luglio 2019, 7:08
da RobbyWilli
Se parli di call center, parli di Nissan, giusto?

Re: Google send-to car

Inviato: martedì 16 luglio 2019, 9:51
da LifeonMars?
si. prendono nota del problema, poi ti ricontattano via mail proponendoti la soluzione.

Re: Google send-to car

Inviato: martedì 16 luglio 2019, 18:28
da Formha
Quotone...

Re: Google send-to car

Inviato: venerdì 19 luglio 2019, 10:36
da RobbyWilli
Assistenza telefonica Nissan da far piangere. Ho descritto il problema e la loro soluzione è stata la solita: cancellazione servizi, cancellazione auto, poi cancellazione account, accensione nuovo account, inserimento auto e attivazione servizi. Il risultato? Nulla di fatto, nisba, nada de nada, come prima. Ora ho riscritto. Vediamo ora cosa propongono. Secondo me, anche se fanno finta di chiedere ai tecnici, hanno solo una soluzione per tutti i casi oppure , dal cappello, un omino, per sfortuna, estrae sempre la stessa soluzione.
Buona giornata a tutti