Google send-to car
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- bilina
- qqLegend
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 0:13
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Nissan QQ my2007
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety Pack
- Città: BS
- Località: Prov. BS
Re: Google send-to car
@iamsox
comunque sei nella sezione sbagliata, la tua in firma è restyling
comunque sei nella sezione sbagliata, la tua in firma è restyling
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
- iamsox
- qqNewUser
- Messaggi: 5
- Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2019, 15:41
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Citroen Picasso
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Lucca
Re: Google send-to car
@bilina
Vero vero, ma cercando nei vati post, l'unico che ho trovato a proposito di Send To Car era questo e, visto che il mio problema è relativo alla registrazione su Google e non alla vettura, ho ritenuto di non far peccato...
Vero vero, ma cercando nei vati post, l'unico che ho trovato a proposito di Send To Car era questo e, visto che il mio problema è relativo alla registrazione su Google e non alla vettura, ho ritenuto di non far peccato...
bilina ha scritto:@iamsox
comunque sei nella sezione sbagliata, la tua in firma è restyling
- bilina
- qqLegend
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 0:13
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Nissan QQ my2007
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety Pack
- Città: BS
- Località: Prov. BS
Re: Google send-to car
Non fai peccato, solo che i modelli del Connect sono diversi...
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
-
- qqNewUser
- Messaggi: 7
- Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 2:30
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Ford
- Colorazione: Titanium
- Città: Taranto
Re: google send-to car
StefanoCsl ha scritto:Il send-to-car è un servizio Google, non è della Nissan, infatti esiste da tempo anche per le AUDI. Per inviare un punto di interesse devi andare sulle mappe di Google da PC, e credo che per poterlo inviare tu debba essere registrato con un account gmail. In alternativa lo puoi anche fare da un cellulare Android scaricando la app send-to-car dal Play Store, ma anche per quello hai necessità di un account gmail
Salve sapreste indicarmi app send-to-car da scaricare?
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
Problema: sono già un paio di volte che invio con esito positivo nuove destinazioni all'auto e sono un paio di volte che non trovo nulla. In compenso trovo vecchie destinazioni triplicate e qualche volta anche di più. Sette / otto pagine di destinazioni ormai superate. Vi chiedo se c'è un modo per pulire tutto azzerando tutte quelle destinazioni. Non ho fatto ancora un reset a impostazioni di fabbrica per non perdere gli attuali settaggi, comunque se ce ne fosse bisogno..........
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Google send-to car
...come detto la sezione "invia ad auto" funziona in "push", ossia le nuove destinazioni entrando fanno scalare le vecchie sino a farle uscire. Volendo necessariamente azzerare tutto l'unica è il reset...
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
Formha ha scritto:...come detto la sezione "invia ad auto" funziona in "push", ossia le nuove destinazioni entrando fanno scalare le vecchie sino a farle uscire. Volendo necessariamente azzerare tutto l'unica è il reset...
Ciao Formha, purtroppo il reset non è servito in quanto le vecchie destinazioni sono ancora tutte lì. Per quanto riguarda invece il mancato ricevimento di nuove destinazioni, forse dipende dal fatto che Nissan, su mia richiesta, ha annullato l'account su YOU+NISSAN, dopo il cambio server da loro effettuato, perché il mio account non funzionava più e ne ha creato uno nuovo con nuove credenziali. Immagino ora che bisogna eliminare la vecchia iscrizione su google send to car e farne una nuova. Ti chiedo, se ricordi, come ID, quello che google dice che ti fornisce Nissan, è la nuova mail?
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Google send-to car
Yesssa ...l' ID altro non è che la mail della nuova registrazione su You+Nissan
Strano però che il reset non abbia azerato la memoria cache del Connect
Strano però che il reset non abbia azerato la memoria cache del Connect
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
Un saluto cordiale a tutti. A distanza di quattro mesi ripropongo un piccolo problema, ponendovi questa domanda: ma a voi, funziona " invia ad auto"? A me no! L'operazione sembra andare a buon fine, ma al connect non arriva nulla. Per fortuna che è ok la ricerca vocale !!!!!!
Ho provato anche ad eliminare la sottoscrizione su google e ripristinarlo, ma niente da fare. Può dipendere da Chrome?
Suggerimenti?
Ho provato anche ad eliminare la sottoscrizione su google e ripristinarlo, ma niente da fare. Può dipendere da Chrome?
Suggerimenti?
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
RobbyWilli ha scritto:Un saluto cordiale a tutti. A distanza di quattro mesi ripropongo un piccolo problema, ponendovi questa domanda: ma a voi, funziona " invia ad auto"? A me no! L'operazione sembra andare a buon fine, ma al connect non arriva nulla. Per fortuna che è ok la ricerca vocale !!!!!!
Ho provato anche ad eliminare la sottoscrizione su google e ripristinarlo, ma niente da fare. Può dipendere da Chrome?
Suggerimenti?
Una precisazione che mi sembra importante: tutto ciò accade da quando Nissan ha fatto cambiare le password ( e con il loro aiuto ho cambiato anche l' ID ) a tutti gli account nella scorsa primavera.
- LifeonMars?
- qqLegend
- Messaggi: 1327
- Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
- Auto precedente: Toyota Corolla
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: Pavia
Re: Google send-to car
ciao, ti conviene chiamare il call center e gli spieghi il problema. E' possibile che ti puliscano le impostazioni. di solito questa è la procedura che seguono.
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
Se parli di call center, parli di Nissan, giusto?
- LifeonMars?
- qqLegend
- Messaggi: 1327
- Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
- Auto precedente: Toyota Corolla
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: Pavia
Re: Google send-to car
si. prendono nota del problema, poi ti ricontattano via mail proponendoti la soluzione.
- Formha
- qqLegend
- Messaggi: 3675
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat
- Colorazione: Kad New Grey
- Città: Brindisi
Re: Google send-to car
Quotone...
Tetto Pano + Cerchi 19" Nissan "Ibiscus Glossy Black"
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
QQ Tekna "Ibiscus Glossy Black" [Foto + Rece inside]
"Assetto Qashqai & dintorni", ...riflessioni sul tema
Un HUD (Head Up Display) per il nostro QQ
- RobbyWilli
- qqPassion
- Messaggi: 106
- Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 12:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Roma
Re: Google send-to car
Assistenza telefonica Nissan da far piangere. Ho descritto il problema e la loro soluzione è stata la solita: cancellazione servizi, cancellazione auto, poi cancellazione account, accensione nuovo account, inserimento auto e attivazione servizi. Il risultato? Nulla di fatto, nisba, nada de nada, come prima. Ora ho riscritto. Vediamo ora cosa propongono. Secondo me, anche se fanno finta di chiedere ai tecnici, hanno solo una soluzione per tutti i casi oppure , dal cappello, un omino, per sfortuna, estrae sempre la stessa soluzione.
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti