A me qualcosa non torna, fai bene a farla vedere e mi raccomando, la relazione dell'accaduto con dovizia di particolari, in modo che si possano già orientare sulla possibile causa. Facci sapere.

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
matrixfc ha scritto:Si nik, quando tentavo di accendere si spegneva tutto o lampeggiava tutto con dei rumori di tic strani. L'unica cosa che non funzionava prima di provare ad accendere era il vetro elettrico del guidatore, tutto il resto come detto funzionava. Poi come provavo ad accendere succedeva come detto sopra. Se provavo a disinserire il freno la spia lampeggiava ma non si sbloccava.
Alla fine ho dovuto per forza di cose fare ponte con la batteria ed ho risolto. Comunque in questi giorni chiamo in officina e magari la porto a dare un occhiata. Il fatto comunque che non si possa disattivare il freno mi sembra una gran cavolata.
Grazie
Manuel77 ha scritto:Alcune case automobilistiche hanno un sistema meccanico MANUALE per disinserire manualmente il freno elettrico in caso di necessità
Sarebbe bello sapere se ciò è possibile sul Qashqai
Ices_Eyes ha scritto:Probabilmente sarebbe da mettere su un altro thread... Ma, per il problema mio e dell'utente più sopra, probabilmente è la batteria difettosa. Anche tu stesso modello? http://www.qashqaiforums.co.uk/viewtopic.php?t=3666
angia73 ha scritto:
Ma una domanda... invece di evitare che si inserisca perché non farlo fare e poi toglierlo a macchina spenta? Se ho capito bene si tratta di toglierlo solo nei momenti di rischio gelo.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti