Re: Registrazione nissanconnect
Inviato: sabato 8 ottobre 2016, 14:35
Dai grazie Formha !!!
proviamo di nuovo...
non ho più spugne da gettare
Cerco, una volta di più (non me ne vogliate) di fare chiarezza sul metodo per accreditarsi
01 - Dal sito you+ nissan.it dopo aver fatto il Log-in
02 - entro sezione “IL MIO VEICOLO”
03 - entro nella sotto-sezione “IL MIO GARAGE”
04 - Tasto “CANCELLA AUTOVEICOLO”
05 - specifico il perché della cancellazione mettendo il check su “ALTRO”
06 - check su “ Sono consapevole delle conseguenze ma voglio comunque eliminare quest'auto”
07 - Tasto “ELIMINA QUEST’AUTO”
08 - Tasto “CONFERMA”
Arriva una mail : cancellazione veicolo avvenuta con successo
09 - ancora dal sito you+nissan:
10 - entro nella sezione “IL MIO ACCOUNT”
11 - vado in fondo e premo “ELIMINA IL TUO ACCOUNT”
12 - specifico il perché della cancellazione mettendo il check su “ALTRO”
13 - flag su casella “SI SONO A CONOSCENZA DELLE CONSEGUENZE E DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT”
14 - Tasto “CONTINUA”
15 - Tasto “CONFEMA”
Arriva una mail : il tuo account è stato cancellato
16 - dal sito NissanConnect.eu dopo aver fatto il Log-in
17 - andare nella sezione (tab in alto) “INFORMAZIONI ACCOUNT”
18 - nella sottosezione “Impostazioni Account” cliccare tasto “MODIFICA”
19 - mettere il flag sulla’ ultima opzione in fondo “ ELIMINA IL MIO ACCOUNT E I DATI PERSONALI, IN QUANTO NON POSSIEDO UN VEICOLO NISSAN…”
20 - Immettere password per Nissan Connect
21 - subito sotto confermare password per nissan connect
22 - tasto “CHIUDI / ELIMINA ACCOUNT”
23 - dal Pop-up “sei Sicuro” che compare - cliccare su tasto “SI; ELIMINA IL MIO ACCOUNT”
24 - vado sull’ iPhone e Cancello l’ app dal telefono
25 - ancora dal sito you+nissan:
26 - Tasto “registrati”
27 - immettere codice VIN
28 - Tasto “CONVALIDA”
29 - compilare il modulo con i dati personali
30 - Tasto “CONTINUA”
31 - Mettere il flag nella sezione “SERVIZI CONNESSI” - “ho letto i termini..”
32 - Mettere il flag a fondo pagina “ho preso visione dei termini e condizioni…”
33 - Tasto “CONTINUA”
….. a me a questo punto va in loop… continuo a dare conferme all’ infinito .. compare sempre la stessa pagina.
provo allora a mettere il flag SOLAMENTE nell’ ultima opzione… SALTANDO la sezione “SERVIZI CONNESSI”
.. questo si mi consente di arrivare alla schermata “benvenuto in YOU+ nissan”
34 - tasto “ ACCEDI A YOU+NISSAN”
arriva una mail : Benvenuto in you + nissan
**************************************************************************
a questo punto le mie informazioni e le vostre differiscono…
io nella sezione "I MIEI SERVIZI" non vedo una sottosezione "NUOVO NISSAN CONNECT" .. trovo un link con questo nome ma è solo esplicativo.. ci sono dei filmati, ma nulla che mi mandi alla registrazione Nuovo Nissan Connect...
se provo ad andare alla pagina nissan connect per conto mio .. non è "NUOVO nissan Connect" ma solo Nissan Connect" .. e dentro a quella pagina di registrazione trovo alcune nissan, ma non il qq.
sapreste guidarmi da qui ?
proviamo di nuovo...
non ho più spugne da gettare
Cerco, una volta di più (non me ne vogliate) di fare chiarezza sul metodo per accreditarsi
01 - Dal sito you+ nissan.it dopo aver fatto il Log-in
02 - entro sezione “IL MIO VEICOLO”
03 - entro nella sotto-sezione “IL MIO GARAGE”
04 - Tasto “CANCELLA AUTOVEICOLO”
05 - specifico il perché della cancellazione mettendo il check su “ALTRO”
06 - check su “ Sono consapevole delle conseguenze ma voglio comunque eliminare quest'auto”
07 - Tasto “ELIMINA QUEST’AUTO”
08 - Tasto “CONFERMA”
Arriva una mail : cancellazione veicolo avvenuta con successo
09 - ancora dal sito you+nissan:
10 - entro nella sezione “IL MIO ACCOUNT”
11 - vado in fondo e premo “ELIMINA IL TUO ACCOUNT”
12 - specifico il perché della cancellazione mettendo il check su “ALTRO”
13 - flag su casella “SI SONO A CONOSCENZA DELLE CONSEGUENZE E DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT”
14 - Tasto “CONTINUA”
15 - Tasto “CONFEMA”
Arriva una mail : il tuo account è stato cancellato
16 - dal sito NissanConnect.eu dopo aver fatto il Log-in
17 - andare nella sezione (tab in alto) “INFORMAZIONI ACCOUNT”
18 - nella sottosezione “Impostazioni Account” cliccare tasto “MODIFICA”
19 - mettere il flag sulla’ ultima opzione in fondo “ ELIMINA IL MIO ACCOUNT E I DATI PERSONALI, IN QUANTO NON POSSIEDO UN VEICOLO NISSAN…”
20 - Immettere password per Nissan Connect
21 - subito sotto confermare password per nissan connect
22 - tasto “CHIUDI / ELIMINA ACCOUNT”
23 - dal Pop-up “sei Sicuro” che compare - cliccare su tasto “SI; ELIMINA IL MIO ACCOUNT”
24 - vado sull’ iPhone e Cancello l’ app dal telefono
25 - ancora dal sito you+nissan:
26 - Tasto “registrati”
27 - immettere codice VIN
28 - Tasto “CONVALIDA”
29 - compilare il modulo con i dati personali
30 - Tasto “CONTINUA”
31 - Mettere il flag nella sezione “SERVIZI CONNESSI” - “ho letto i termini..”
32 - Mettere il flag a fondo pagina “ho preso visione dei termini e condizioni…”
33 - Tasto “CONTINUA”
….. a me a questo punto va in loop… continuo a dare conferme all’ infinito .. compare sempre la stessa pagina.
provo allora a mettere il flag SOLAMENTE nell’ ultima opzione… SALTANDO la sezione “SERVIZI CONNESSI”
.. questo si mi consente di arrivare alla schermata “benvenuto in YOU+ nissan”
34 - tasto “ ACCEDI A YOU+NISSAN”
arriva una mail : Benvenuto in you + nissan
**************************************************************************
a questo punto le mie informazioni e le vostre differiscono…
io nella sezione "I MIEI SERVIZI" non vedo una sottosezione "NUOVO NISSAN CONNECT" .. trovo un link con questo nome ma è solo esplicativo.. ci sono dei filmati, ma nulla che mi mandi alla registrazione Nuovo Nissan Connect...
se provo ad andare alla pagina nissan connect per conto mio .. non è "NUOVO nissan Connect" ma solo Nissan Connect" .. e dentro a quella pagina di registrazione trovo alcune nissan, ma non il qq.
sapreste guidarmi da qui ?