luiber ha scritto:Vero fino ad un certo punto: dopo 2 anni mi sa che sarà meglio acquistare nuove mappe!!!
Può anche essere. Ma è un discorso diverso dai 2 anni di abbonamento gratuito!
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
luiber ha scritto:Vero fino ad un certo punto: dopo 2 anni mi sa che sarà meglio acquistare nuove mappe!!!
steckk ha scritto:Anche io ho dovuto cancellare la registrazione del conce e ora funziona.
Probabilmente quando il conce registra il prodotto salta qualche passaggio..
byrillo ha scritto:Quindi da quello che leggo con l'iPhone il collegamento per le app di N. Connect avviene solo con cavo e porta USB. Se fosse così sarebbe un collegamento tecnologicamente svilente per un cellulare che si colloca al vertice per contenuti tecnologici, sicuramente ben al di sotto del meno sofisticato Android...
Qualcuno mi può confermare il tutto?
byrillo ha scritto:@jinxflame
Scusa non avevo letto la tua indicazione. Ora avrei un'altra domanda ma, se non ricordo male, tu hai un S4 per cui probabilmente non mi sai rispondere per cui giro la domanda agli iPhonisti.
Collegato il cell col cavo. Riconosciuto perfettamente. Sull'applicazione Nissan Connect dell'iPhone mi dice finalmente "Collegato" con una scrittina in verde. Tutto perfetto. Attivo sull'app solo il Google Search.
Poi vado su Le mie app sul Nissan Connect della macchina e vedo l'iconcina di Google con a fianco la scritta "Online Search". Clicco sul tastino e mi esce questa scritta "Online Search è in attesa di download. Attendi il completamento del download e riprova".
Ho atteso svariati minuti, ho controllato che il cellulare fosse in 3G pensando che avesse bisogno di connessione del cellulare, ma dopo ben 10 non è cambiato nulla.
Ripongo per l'ennesima volta la domanda: come avete risolto?
@fortelux
per quanto riguarda il BT, intendo solo il BT per telefonare in macchina senza auricolare o per ascoltare la musica presente sul cell, devo dire che iPhone non mi ha mai dato problema né ora né con la vecchia macchina per cui onestamente non ti so dire di questi problemi di cui parli. Io mi sono sempre trovato bene in tal senso.
byrillo ha scritto:@jinxflame
Scusami allora sei dei nostri...
Ti volevo chiedere quello che ho scritto nel post.
Vado su Le mie app sul Nissan Connect della macchina e vedo l'iconcina di Google con a fianco la scritta "Online Search". Clicco sul tastino e mi esce questa scritta "Online Search è in attesa di download. Attendi il completamento del download e riprova".
Attendo e attendo ma non succede nulla....
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti