LifeonMars? ha scritto:@Formha:
Grazie Fabio per i 2 link! Che forum!!
De nada, è un piacere.
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
LifeonMars? ha scritto:@Formha:
Grazie Fabio per i 2 link! Che forum!!
DAMICOSILVIO ha scritto:@vpoma ... non hai l'app in esecuzione. Io sono riuscito a simulare quel messaggio che hai postato dopo aver bloccato l'app sul telefono.
vpoma ha scritto:@Formha non sono d'accordo con te la procedura di connessione è CHIARISSIMA e BEN DOCUMENTATA.
Se tu non hai mai avuto problemi non significa che tutti gli altri non ne abbiano. Lavoro da 20 anni nel campo dell'informatica e non mi sembra di essere uno sprovveduto.
Una cosa è il problema di non riuscire mai stabilire un collegamento, tutta un altra storia è quella di riuscire solo al primo tentativo con successo e dopo invece non riuscire più a collegarlo... se non dopo svariati tentativi random. Se sbagliassi qualcosa non funzionerebbe mai.
E' evidente che si tratta di un problema di gestione in memoria dell'app da parte dello smartphone, ma considerato che tutte le altre app funzionano sul mio Samsung Galaxy S6 con Android 5.1.1... è evidente che si tratta di un problema di app della Nissan e non dello smartphone.
Considerando che ben 2/3 di coloro che hanno scaricato la app hanno lamentato gli stessi problemi e hanno espresso giudizio negativo su Play Store... ci sarà un fondo di verità? oppure sono tutti degli imbecilli???
Se alla Nissan ragionano come te siamo fritti!!!
Se su 4603 commenti ben 2422 hanno espresso 1 o 2 stelle lamentando gli stessi problemi ci sarà un reale problema o sono tutti dei deficienti???
Anche ieri sera ho riprovato, ho disinstallato la app, la ho riscaricata, installata e avviata, fatto login e magicamente nel giro di 5 secondi si è connessa con il Connect regolarmente. Stamattina già non funzionava più e mi diceva di non trovare alcuno smartphone collegato.
Mi fa piacere che tu non abbia mai avuto problemi di collegamento e ti credo, ma rispetta quelli che invece li hanno.
vpoma ha scritto:@Formha quando scrivi "ai commenti delle APP di Play Store in generale (non parlo solo del Connect), personalmente do un peso assai relativo, la maggior parte dei casi sono commenti poco attendibili " ...non c'è nulla da aggiungere... ti commenti da solo!
oltre 2/3 terzi dei commenti sono negativi e tu dici che sono poco attendibili???
Ma va là!
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti