I primi 20mila km (in 6 mesi)

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda chicco67 » martedì 11 luglio 2017, 0:27

Il mio fedele QQ N-Connect ha appena compiuto 20 mila km (vedi foto con 20,000 km esatti!!), in 6 mesi, l'ho ritirata a fine Dicembre.

Finora tutto ok (e tocco gli zebedei mentre lo scrivo, non vorrei tirarmi addosso qualche iattura).
Chilometraggio fatto prevalentemente in autostrada, a velocità di codice. 10mila km con gomme da neve, altrettanti con le estive di serie.
Consumo 4,9 l/100km di media dall'acquisto a oggi (era stato 4,8 fino a poco fa, ma è salito dopo una vacanza in Germania dove l'ho tirata un po')
Ho aggiunto 1kg di olio e rabboccato il liquido radiatore, su 20mila km ci può stare.
Ho aggiornato le mappe del navigatore, gratuitamente (prossimi aggiornamenti a pagamento, temo)
L'ho usata in ogni condizione meteo: sole, pioggia, neve, ghiaccio, mari e monti, caldo e freddo.
Nessun problema di rilievo. A parte uno str che finisce con onzo che me l'ha gibollata in un parcheggio nella prima settimana di vita. La seconda settimana l'ha passata dal carrozziere (inutile aggiungere che l' str si è volatilizzato, come si usa in questi casi).

Uniche noie di scarso rilievo, volendo fare i pignoli:

- Navigatore con mappe un po' datate (aggiornato) e con segnalazioni RDS che per natura non sono in tempo reale e quindi fuorvianti.
- Una volta sola lo start e stop si è spento e non voleva riaccendersi. Come in tutti i congegni elettronici il trucco è spegnere e riaccendere (ctrl-alt-canc qui non c'è)
- Occasionalmente il telefono non si connette e devo ripetere l'associazione (potrebbe essere colpa del telefono)
- Quando piove forte, l'aiutante di corsia & l'anticollisione si disinseriscono. Comprensibile, dato che usano telecamere messe in crisi dalla pioggia.
- lo start & stop richiede qualche secondo per ripartire, e chi sta dietro al semaforo non sempre ha pazienza. Come sarebbe bello se i semafori avessero il giallo prima del verde, come in altri paesi più evoluti!
- gli abbaglianti automatici (comodissimi!) funzionano il più delle volte, ma in qualche caso incrociando i TIR non si disattivano in tempo e tocca farlo a mano.
- ho dovuto fare una visita in officina per aprire il tappo dell'olio, che era incastrato e non ho voluto forzare.
- l'interfaccia touch per il telefono è un po' macchinosa da usare, servono molti clic per trovare il numero che volevi chiamare (diciamolo, non tutti si fermano mentre si cerca il numero).
- funzionalità desiderata più che difetto: io giro con due telefoni, sarebbe bello se si connettessero entrambi contemporaneamente al sistema multimediale, in modo da gestire le chiamate di entrambi. Purtroppo devo sceglierne uno solo. Me ne sono fatto una ragione.
- altra funzionalità desiderata, le tendine ai vetri posteriori (sono di serie sul gemello Kadjar... sul QQ nemmeno in opzione).
- a essere superpignoli, quando vado in autolavaggio ci metto un po' a disattivare il tergi automatico, provo a mano tutte le posizioni finchè la imbrocco. magari sono io, ma non è immediato trovarla.
- l'app Nissan Connect è una porcheria, fatta male e totalmente inutile, voto 4. Chi l'ha ideata non ha idea di come si progetti un'app, e di quali standard qualitativi si attenda la clientela. Peccato, perchè ci sono potenzialità enormi nell'integrazione tra smartphone ed auto. Anche il sito non è molto meglio. Direi che hanno una grande opportunità di migliorare.

A fronte di queste poche cose, grandissimi pregi:

- comodissima e confortevole, non ci si stanca neanche con viaggi lunghi. Invita ad una guida rilassata e rilassante.
- molto silenziosa, anche al minimo. dall'interno non si percepisce che si tratti di un diesel.
- Climatizzatore molto efficace (il "dual" secondo me è superfluo).
- il tetto panoramico è una chicca, godibile soprattutto da chi sta dietro, rende piacevole il viaggio.
- elettronica realmente utile, soprattutto quella che non diresti (come il limitatore di velocità, l'assistente di corsia, gli abbaglianti automatici), per non parlare delle telecamere (fantastiche), degli indispensabili sensori di parcheggio e del rilevamento collisione. E l'avviamento senza chiave... Mai più senza tutto questo.
- in particolare l'aiutante di corsia mi ha reinsegnato a stare nella mia corsia (è incredibile come gli altri oscillino come orsi ubriachi, forse anche io prima) e a mettere la freccia quando mi sposto, pena un bip-bip-bip.
- consumo inaspettatamente basso, oltre 20 km/l in media (in media! non a 90 km/h costanti sui rulli in assenza di attriti)... la pandina di mia moglie consuma quasi il doppio nella vita reale cittadina.
- non è potente, ma se la cava nei sorpassi senza scalare marcia. In autostrada inserita la sesta la toglierete all'arrivo, code permettendo.
- bagagliaio a prova di vacanza in quattro, utilissimo il pannello che partiziona il bagagliaio, per non far sbattere qua e là il contenuto.
- cinture a tre punti per cinque occupanti (ok, ho avuto un qui pro quo con un seggiolino...) e spazio a sufficienza sia davanti che dietro.
- il sistema multimediale è davvero completo, offre talmente tante possibilità che serve tempo a capire quale usare. Personalmente consiglio la connessione bluetooth col telefono, sul quale ho salvato 30gb di mp3, ed altrettanti di audiolibri. La radio DAB è di serie.
- perfetta integrazione audio tra stereo, navigatore e telefono. Sentirete sempre l'informazione più importante (la telefonata ha priorità sul navigatore, che ha priorità sulla musica). La musica poi non si sente affatto male.
- dimensioni contenute, non crea problemi a trovare parcheggio (ho avuto auto più lunghe con cui diventavo matto), ma grande spazio interno, e portaoggetti capienti.
- sicurezza attiva e passiva con profusione di airbag, abs, esp ecc. ecc. Non li ho mai messi alla prova seriamente, e spero non succeda mai (specie gli airbag!). Cinque stelle per il crash test Ncap, che spero di non provare mai dal vivo!
- costo di acquisto ragionevole, in linea con le coreane e meno delle tedesche. Tempi di consegna rapidissimi (la mia era in pronta consegna)
- mettendo a massa, toccando ferro, marrons glaceès e quant'altro - finora la meccanica è sempre filata liscia come un violino.
- nessuno scricchiolio, nessun rumore fuori luogo. Tutti i dettagli danno una percezione di qualità elevata.
- la linea non è la più sexy del mondo, ma a me non dispiace. Ha le curve nei punti giusti.
- vendita e servizio di livello. il venditore è stato paziente e gentile, l'assistenza in seguito mi ha fatto un rabbocco del liquido radiatore gratuitamente (ho atteso un sacco di tempo, ma non avevo preso appuntamento). Con altre marche, anche più blasonate, ho avuto esperienze diverse sia in vendita che in assistenza. A tutti noi piace essere trattati con cortesia.

Se avete avuto la pazienza di leggermi fin qui una domanda: vale la pena di comprare l'estensione di garanzia a cinque anni?

20milaKM.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
isobutilico
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 18:42
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bergamo

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda isobutilico » martedì 11 luglio 2017, 7:45

Ciao, bella recensione, la mia (se arriverà....) sarà praticamente identica alla tua, come colore ed allestimento. Mi interessa l'aggiornamento gratuito del navigatore, come hai fatto? Grazie
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda DAMICOSILVIO » martedì 11 luglio 2017, 8:55

Ok chicco67 !! : Thumbup : ... ora ... ti tocca confermare per venire al raduno che stiamo organizzando !!! : Lol :
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda LUCA59 » martedì 11 luglio 2017, 9:19

gran bella recensione ..... che condivido in tutto e per tutto .... la mia e' 11/2015 con 45000 km sempre perfetta....sempre un piacere guidarla
mi unisco all'invito fatto da Silvio .... ti aspettiamo al raduno dei 10 anni del forum e della QQ...
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda SerGal50 » martedì 11 luglio 2017, 13:57

Bella recensione e complimenti per l'auto! (20.000 Km in 6 mesi, se fosse solo leggermente scomoda, sarebbe un problema).
Una grattatina propiziatoria è sempre raccomandabile.
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda chicco67 » mercoledì 12 luglio 2017, 19:49

isobutilico ha scritto:Ciao, bella recensione, la mia (se arriverà....) sarà praticamente identica alla tua, come colore ed allestimento. Mi interessa l'aggiornamento gratuito del navigatore, come hai fatto? Grazie


Ciao, vedrai che ti trovi bene!
Per aggiornare il navi, il venditore mi aveva detto del mio diritto ad un aggiornamento gratuito.
Dato che il navi non conosceva un'autostrada che esiste da un bel po' di anni, ho pensato di giocare il jolly.
Andato in concessionaria previo appuntamento, mi hanno dato una scheda SD, che ho semplicemente inserito nel navi al posto della vecchia.
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda chicco67 » mercoledì 12 luglio 2017, 19:51

LUCA59 ha scritto:gran bella recensione ..... che condivido in tutto e per tutto .... la mia e' 11/2015 con 45000 km sempre perfetta....sempre un piacere guidarla
mi unisco all'invito fatto da Silvio .... ti aspettiamo al raduno dei 10 anni del forum e della QQ...


Silvio e Luca, bella iniziativa, e grazie dell'invito, ma credo che non ci sarò in persona.
Continuo la mia presenza virtuale sul forum. A presto.
isobutilico
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 18:42
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bergamo

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda isobutilico » venerdì 14 luglio 2017, 9:49

Grazie mille dell'informazione!
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda Formha » domenica 16 luglio 2017, 18:55

Ciao Chicco e grazie per il tempo dedicato a condividere queste tue personali impressioni, rispetto alle quali vorrei aggiungere qualche pensiero personale (magari può tornar utile) andando per ordine...

- Dunque, se hai acquistato l'auto 6 mesi fa, a naso dovresti rientrare nel sistema Nissan MaCare, per cui gli aggiornamenti delle mappe gratuiti a cui avresti diritto dovrebbero esser 3, ergo dovrebbero restartene altri 2.

- Ciò che dici a proposito delle anomalie del sistema S&S ti assicuro non rientra nella normalità, al tuo posto, visto anche la gioventù del QQ, la porterei a far sistemare.

- Sempre a proposito del sistema S&S, personalmente trovo anomalo il tempo di ripartenza che riporti, "qualche secondo" suppongo sia un pò troppo, normalmente si impiega c.ca 1" per l'avvio... che poi al semaforo ci sia sempre il "figlio illeggittimo di Schumacher a cui stà per partorire la moglie" alle nostre spalle è vero, : Chessygrin : ma è altra storia... IMHO.

- Discorso della sensibilità degli abbaglianti automatici, forse potrebbe esserci bisogno di una regolatina al CAT per la sensibilità, per mia esperienza sono tendenzialmente sin troppo "prudenti" (se non son proprio al buio, difficile si re-inseriscano), mai avuto necessità di disinserirli manualmente.

- Per la posizione dell'automatismo dei tergi, è solo un "click" nella giusta posizione, basta memorizzarla (a memoria dovrebbe essere selettore tutto in alto se ben ricordo), rapidissimo da metter e togliere.

- APP Nissan Connect... ci son discussioni al rigurdo, però a mio avviso anche se potrebbe esser migliorata, ha le sue utilità, ad esempio con l'APP Google search puoi trovare velocemente luoghi di difficile reperibilità con la normale immissione dell'indirizzo sul navigatore e puoi farlo anche con il riconoscimento vocale. Personalmente per me molto utili anche il Google Send2Car e TripAdvisor...

- Sempre con il riconosicmento vocale del cel. volendo puoi chiamare chi ti pare nella tua rubrica se non vuoi passare dall'interfaccia per la ricerca del contatto. Personalmente però mi capita spesso di richiamare persone con cui ho parlato nella giornata e in questo caso, anche usare l'interfaccia non è macchinoso.

Si tratta come detto di mie personali opinioni, ma a volte confrontandosi a vicenda si scoprono cose nuove... io perlomeno in questo modo ho imparato molto qui. ;-)
Ciao.

Fabio
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda chicco67 » lunedì 24 luglio 2017, 23:38

Grazie Fabio.

Formha ha scritto:- Dunque, se hai acquistato l'auto 6 mesi fa, a naso dovresti rientrare nel sistema Nissan MaCare, per cui gli aggiornamenti delle mappe gratuiti a cui avresti diritto dovrebbero esser 3, ergo dovrebbero restartene altri 2.


Sai dirmi come faccio ad accertarlo?
Il venditore mi aveva parlato di un aggiornamento gratuito, e non mi pare di ricordare nulla di scritto.

Formha ha scritto:- Ciò che dici a proposito delle anomalie del sistema S&S ti assicuro non rientra nella normalità, al tuo posto, visto anche la gioventù del QQ, la porterei a far sistemare.


Ok, provvedo a segnalarlo al tagliando, cui manca poco...

Formha ha scritto:- Discorso della sensibilità degli abbaglianti automatici, forse potrebbe esserci bisogno di una regolatina al CAT per la sensibilità, per mia esperienza sono tendenzialmente sin troppo "prudenti" (se non son proprio al buio, difficile si re-inseriscano), mai avuto necessità di disinserirli manualmente.


Su questo credo ci sia poco da fare. Il sistema riconosce le luci, ma non le sagome.
Quando incrocio un bus o un tir con lo spartitraffico in mezzo, il bus vede i miei abbaglianti, ma il sistema di riconoscimento non vede i fari del bus/tir, che sono coperti dallo spartitraffico. In quel caso è necessario procedere manualmente.
Per il resto di solito è più sensibile il sistema di quanto lo sia io.

Formha ha scritto:- Per la posizione dell'automatismo dei tergi, è solo un "click" nella giusta posizione, basta memorizzarla (a memoria dovrebbe essere selettore tutto in alto se ben ricordo), rapidissimo da metter e togliere.


Verissimo. Il mio problema è ricordare la posizione del tergi (e delle luci automatiche) :grin:

Formha ha scritto:- APP Nissan Connect... ci son discussioni al rigurdo, però a mio avviso anche se potrebbe esser migliorata, ha le sue utilità, ad esempio con l'APP Google search puoi trovare velocemente luoghi di difficile reperibilità con la normale immissione dell'indirizzo sul navigatore e puoi farlo anche con il riconoscimento vocale. Personalmente per me molto utili anche il Google Send2Car e TripAdvisor...


Grazie. Il riconoscimento vocale mi interessa, mi cerco i thread relativi.

Formha ha scritto:- Sempre con il riconosicmento vocale del cel. volendo puoi chiamare chi ti pare nella tua rubrica se non vuoi passare dall'interfaccia per la ricerca del contatto. Personalmente però mi capita spesso di richiamare persone con cui ho parlato nella giornata e in questo caso, anche usare l'interfaccia non è macchinoso.


Ri-grazie. Questo per me sarebbe utilissimo. Devo capire come usare il riconoscimento vocale del cellulare.
E' una di quelle cose che non mi funziona mai quando serve.
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: I primi 50mila km, in 18 mesi

Messaggioda chicco67 » giovedì 21 giugno 2018, 22:29

73D0408C-D77F-4C7F-8E7B-0E63DCB42567.jpeg

Ed eccoci a 50 mila km, dopo un anno e mezzo (ma con auto ferma 3 mesi per noie burocratiche)

Confermo quanto ho scritto qui sotto per i 20 mila.
Unica noia di rilievo, sostituzione della batteria in garanzia durante un tagliando. L’officina mi ha detto che è un difetto tipico di QQ e x-trail. Ogni tanto é capitato che la chiave non venisse riconosciuta in keyless, problema risolto all’istante ri-sincronizzando la chiave.

Note super positive: consumo medio 4.6 l/100km, quasi tutti in autostrada. Eccellente, meglio di quanto pensassi.
Consumo delle gomme bassissimo. Sia le estive che le invernali sono in ottimo stato, avendo percorso 50mila km tra tutte e due. Il gommista dice che è merito della scarsa potenza del motore.
Tutti gli altri pregi e difetti sono confermati.

Se continua così, la prossimamente auto potrebbe essere un altro QQ.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda LUCA59 » venerdì 22 giugno 2018, 7:34

Io con la mia 360 1500 sono arrivato in 32 mesi a 65000 km di puro godimento ... l’altro ieri ho ritirato una nconnecta 1600 dci ... non posso ancor esprimermi sui consumi ... ma per quello che riguarda tutto il resto ho notato ( come avevo già notato passando dalla prima Qq 2009 alla j11 2015) notevoli miglioramenti generali tra i 2 modelli.....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: I primi 50mila km, in 18 mesi

Messaggioda chicco67 » lunedì 15 aprile 2019, 22:12

Ora il mio QQ ha compiuto gli 80mila km in poco meno di due anni e mezzo.

L'ottima notizia è che non ho nulla di significativo da segnalare rispetto ai 50mila km, dove era già tutto ok.

Unica noia più frequente di prima è la chiave Keyless che non viene riconosciuta, e devo sincronizzarla per mettere in moto. Questo capita spesso.
Il consumo di gasolio é passato da 4.6 a 4.8 l/100km, ma c'è stato di mezzo l'inverno ed è comunque ottimo. Consumo d'olio trascurabile.

I treni di gomme estivo ed invernale sono ancora quelli originali, cioè hanno fatto 80 mila km in due, e ne faranno ancora un po'.
Le pastiglie dei freni sono ancora quelle originali. Viaggiando in autostrada e statale si consumano poco sia le gomme che i freni.
Unica manutenzione effettuata, la sostituzione del tergicristallo anteriore, che non avevo eseguito al tagliando precedente. Quello posteriore va ancora bene.
Nessun rumorino o altri imprevisti per ora, toccando il toccabile.

Tra 10mila km c'è il terzo tagliando, e tra sette mesi scade la garanzia. Dovrò pensare se sia conveniente estenderla a 5 anni/150mila km oppure no.

Continuo ad essere molto soddisfatto.

chicco67 ha scritto:Ed eccoci a 50 mila km, dopo un anno e mezzo (ma con auto ferma 3 mesi per noie burocratiche)

Confermo quanto ho scritto qui sotto per i 20 mila.
Unica noia di rilievo, sostituzione della batteria in garanzia durante un tagliando. L’officina mi ha detto che è un difetto tipico di QQ e x-trail. Ogni tanto é capitato che la chiave non venisse riconosciuta in keyless, problema risolto all’istante ri-sincronizzando la chiave.

Note super positive: consumo medio 4.6 l/100km, quasi tutti in autostrada. Eccellente, meglio di quanto pensassi.
Consumo delle gomme bassissimo. Sia le estive che le invernali sono in ottimo stato, avendo percorso 50mila km tra tutte e due. Il gommista dice che è merito della scarsa potenza del motore.
Tutti gli altri pregi e difetti sono confermati.

Se continua così, la prossimamente auto potrebbe essere un altro QQ.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: I primi 20mila km (in 6 mesi)

Messaggioda Formha » mercoledì 17 aprile 2019, 12:44

Ciao Chicco e grazie per l'aggiornamento, peccato per il problemino che hai con la Keyless, ... al posto tuo lo farei sistemare quanto prima dall'assistenza, (in quanto comportamento anomalo), prima che scada la garanzia e visto che quella data si avvicina.

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti