Ritirata anche la mia ( in attesa di foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

denists
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2017, 22:10
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: trieste

Ritirata anche la mia ( in attesa di foto )

Messaggioda denists » lunedì 27 marzo 2017, 22:40

Ciao a tutti, già da una decina di giorni in possesso della mia QQconnecta 1600 163 cv, black metallic, accessori tetto panoramico con barre, sedili riscaldabili con parabrezza termico, ritiro della mia vecchia Zafira 1800 del 2000, totale eurini pagati 24000.
Ordinata a metà Gennaio, consegna prevista 27 marzo ma arrivata con 2 settimane di anticipo. Dall'arrivo in concessionaria passati 5 gg lavorativi per la consegna, ma più per problemi burocratici che altro. La consegna avvenuta con auto coperta da telo rosso e successive spiegazioni del venditore su accessori e strumentazioni.
Piccolo inconveniente già il giorno dopo al ritiro ho trovato chiazze di liquido del raffreddamento sul porfido del cortile, tenuta sotto controllo e vedendo calare anche il livello del liquido stesso vistosamente (aggiunto io 1 litro ...) la portavo in concessionaria alle 8.30 del lunedì dopo 3 gg calcolando il week dal ritiro e circa 100 km fatti. Mi hanno dato subito una vettura sostitutiva e già alle 14.30 la macchina era pronta, il colpevole era il bulbo della temperatura del liquido di raffreddamento avvitato da un operaio con un attimo di debolezza.... :-) , fortuna in quei giorni non pioveva altrimenti avrei potuto veramente far danni seri se non mi accorgevo della perdita.
Per il resto macchina stupenda da guidare, qualche particolare come già letto in altri post tipo luci dei pulsanti finestrini, luce nel cassetto portaoggetti, automatismo dei finestrini che avrebbero potuto aggiungere senza grosse spese e che avrebbero veramente reso senza difetti l'abitacolo.
Il Connect funziona bene con il telefono, io ho iphone e quindi bisogna collegarlo con il cavo per connetterlo alle app a differenza degli android a cui basta il bt, qualche app in più forse ci stava ma non ho pretese, l'impianto stereo non è il top ma non mi lamento neanche di questo, niente rumori sospetti fino adesso, giudizio molto positivo tutto sommato. La ricomprerei subito.
Fatemi sapere cosa ne pensate del prezzo pagato, giusto per paragone. Dovrò montare il gancio traino, se mi sapreste dire nelle vostre zone a quanto ammonta il montaggio di gancio a scomparsa con collaudo, qui a Trieste non dalla Nissan dove costa circa 1100 euro lo trovo per qualcosa di meno.
Buon proseguimento a tutti!!!!
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: RITIRATA ANCHE LA MIA

Messaggioda spondiaco » lunedì 27 marzo 2017, 23:19

Adesso...foto!!!
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: RITIRATA ANCHE LA MIA

Messaggioda LUCA59 » martedì 28 marzo 2017, 7:25

Ottima recensione ... e allora auguri ... foto per album di famiglia .. ;-)
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
denists
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2017, 22:10
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: trieste

Re: RITIRATA ANCHE LA MIA

Messaggioda denists » martedì 28 marzo 2017, 13:31

provvederemo alle foto, adesso è ancora senza optional ma devo fare qualche modifichetta :)
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: RITIRATA ANCHE LA MIA

Messaggioda SerGal50 » mercoledì 29 marzo 2017, 14:32

@ denists
Il prezzo pagato mi sembra decisamente buono , considerando motorizzazione ed accessori. A me per ritirare una focus del 2000 , hanno chiesto 150€ tre anni fa. La luce nel vano porta oggetti è presente e funziona solo a fari accesi.
Avatar utente
felino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 2:13
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Bianco
Città: Castelfranco Veneto

Re: RITIRATA ANCHE LA MIA

Messaggioda felino » mercoledì 29 marzo 2017, 20:38

In confronto a quanto pagata la mia , per la tua zafira ti hanno dato 2100 euro , io evito di fare modifiche perché funziona benissimo tutto e soprattutto evito di aggiungere pacchianate cinesi.

Modifica se puoi anche il tuo profilo , hai messo il dci da 130cv.

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti