Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda Pmax » sabato 3 dicembre 2016, 18:27

Salve a tutti sto decidendo per l'acquisto o ristretto a due vetture una è la Qashqai 1.5 dCi N-Connecta con l'unico optional disponibile il Comfort Pack l'atra è la Tiguan .
Con mio stupore ora di serie è il Tetto panoramico e barre longitudinali al tetto il che non mi fa impazzire. :shock: :shock:
Qui chiedo consigli a chi lo a preso come si trova specialmente in estate difetti e pregi ?
Per quanto riguarda il preventivo macchina + metalizato +pak +ipt +auto in rottamazione
26.000€ 25600€ con finanziamento
Con il finanziamento non ci sono nessun benefit inseriti vi risulta ?
il prezzo come vi sembra ?
mi potete anche consigliare fra la Nissan e la Tiguan ?
grazie
Non so se questa è la sezione giusta chiedo al moderatore di spostarmi se non consona :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
Milanista54
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 706
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 8:06
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda Milanista54 » sabato 3 dicembre 2016, 20:15

Ciao,se posso esserti utile in quanto ex possessore di Qasqhai 360 1.5 Dci comprata nuova 5/2015 venduta 9/2016 con 10000 km,dunque come prezzo sei abbastanza nella norma al limite fatte regalare l'antifurto la macchina con il motore 1.5 110 cv Renault va alla grande consumi minimi 18/20 kml 190 km/h di velocità max io non ho avuto problemi solo che venivo da auto d'altro livello quindi il Qasqhai pur essendo bellissimo a livello estetico non mi soddisfaceva completamente a livello qualitativo anche se devo dire ha un ottimo mercato dell'usato la mia la ho venduta in 15 giorni rimettendoci solo 3000€.
Il Tiguan invece è l'auto che ho adesso ordinato quindi ti dico che si indubbiamente ha più sostanza ma per una 1.6 con pochi optional che sulla Qasqhai avrai di serie viaggi sui 29000€ prezzo scontato,era la versione che avevo considerato ma dopo la prova ti posso dire che vista la massa complessiva dell'auto era un po' al limite,quindi sono passato al 2.0 Executive con cambio automatico Dsg ma qui andiamo oltre i 36000€ sempre prezzo scontato,quindi vedi il tuo budget comunque se valuti la versione 1.5 Nissan o 1.6 Volswagen ti dico vai di Qasqhai,se consideri il 1.6 Nissan lo devi rapportare al 2.0 Volswagen è qui è tutt'altro prezzo ed auto,spero d'esserti stato d'aiuto a prendere la tua decisione.
Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Re: Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda Pmax » sabato 3 dicembre 2016, 22:35

Milanista54 ha scritto:Ciao,se posso esserti utile in quanto ex possessore di Qasqhai ...

Grazie delle info
Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Re: Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda Pmax » sabato 17 dicembre 2016, 19:54

Preventivo Qashqai 1.5 dCi N-Connecta + sedili riscaldabili con rottamazione 25600 .
Mi arriva un messaggio dalla NISSAN e mi dice che il bianco Perla è gratis nessuno sa niente ?
mi hanno proposto anche un finanziamento 12 o 24 mesi 5000€ con garanzie varie assicurazione personale ,Nissan insurance,2safe full mi sapete dire qualcosa ?
picaracing
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 17 dicembre 2016, 18:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Optional: Safety + Connect
Città: poirino

Re: Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda picaracing » domenica 18 dicembre 2016, 12:32

Pmax, anch'io ho pensato molto visto che da decenni avevo sempre avuto opel (anche perché ero un preparatore ufficiale opel) l'ho preso d'istinto mi piaceva l'estestica e so che a parte una serie sfortunata del 1500 che poi hanno risolto,il motore Renault e un buon motore visto che lo montano se diverse auto non ultima la mercedes, e nonostante non l'avessi mai provato e ok, poi come accessoristica se facciamo il conto la stessa ww costerebbe molto ma molto di piu'. io sono al momento soddisfatto, se poi non mi bastano i 110 cv con una piccola modifica alla centralina che faccio io stesso gli do quei 20 cv in piu' e qualche kg di coppia.
ciao e buona domenica
electrobose
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2016, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Citroen C4
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: Preventivo 1.5 dCi N-Connecta

Messaggioda electrobose » lunedì 19 dicembre 2016, 9:40

Io l'ho presa da un mesetto circa, come prezzo siamo lì, la mia è venuta 26 tondi, n-connecta con tetto e barre, metallizzato, ipt, tasse, e ruota di scorta. In più una buona valutazione dell'usato e finanziamento taeg 1,38.
Come diceva un altro utente, dipende dal budget... per quel prezzo va più che bene.
Ottimo compromesso di città e viaggio per il motore, estetica da urlo, valida per 2 persone come per famiglia, insomma...non ci sono paragoni.
Si può spendere di meno su kadjar, sensibilmente di meno, è bella. In pratica un restyling della QQ, leggermente più lunga, ma per me non aveva tasso 0 e tetto di vetro per im bibmi... :lol:
Poi su tiguan e ateca, che sono le uniche rivali, si sale di prezzo.... troppo secondo me (o secondo il mio budget).
C'è pure il renegade, molto bello e forse migliore come qualità e assemblaggi ma peggiore come consumi (è una scatola con le ruote) e come bagagliaio.

In sintesi, 26 per qq n-connecta è il top che si possa avere dal mercato.
Poi io reputo migliori le citroen ed anche le alfa come competitor, ma di cross-over non ve ne sono.
Per il resto parliamo di altri prezzi ed altri risultati.

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti