E' arrivata!!!! ( con foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

E' arrivata!!!! ( con foto )

Messaggioda Poppino » sabato 10 settembre 2016, 1:15

Salve a tutti,

dopo una attesa di poco più di un mese, finalmente è arrivata la mia Qashqai N-CONNECTA 1.6 DCI 4WD con tetto panoramico+barre, di colore Newport Grey! La avevo ordinata il 30 Luglio u.s. e nonostante il mese di Agosto, il mio Concessionario è riuscito a fare uno scambio con un altro Rivenditore e così l'ho avuta in un tempo record per una Qashqai non disponibile e da ordinare. Lunedì prossimo sarà immatricolata e Martedì posso ritirarla. Ieri sono andato a vederla per la prima volta e mi è sembrata perfetta! Vi terrò aggiornati sulle mie impressioni di guida. Un saluto a tutti!
Francesco
Ultima modifica di Poppino il mercoledì 6 giugno 2018, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Larsen
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 4:12
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Larsen » sabato 10 settembre 2016, 20:59

Congratulazioni! Goditela tutta e facci sapere !
This message has not been sent while driving the QQ
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda spondiaco » domenica 11 settembre 2016, 9:23

Bene!!! Ora fotoooooooooooooo!!!!
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda SerGal50 » mercoledì 14 settembre 2016, 10:23

Mah? Il fotografo non è ancora tornato dalle ferie! :lol: :lol: Siamo tutti sulle spine !!
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Poppino » giovedì 15 settembre 2016, 1:34

Salve a tutti,

finalmente ieri ho guidato la mia Qashqai per la prima volta!! Fantastica!! Ma non sono completamente soddisfatto. Infatti al momento di saldare il concessionario NIssan è riuscito con abili argomentazioni e scuse a farmi accettare di pagarla cira 1.400 Euro in più del pattuito nel contratto!! Fortunatamente mi è stato regalato il ruotino di scorta che costa circa 330 Euro. Sinceramente non mi aspettavo una tale azione che ritengo deplorevole, ma tant'è. A buon rendere! Adesso, a dire il vero mi sento un po' depresso non tanto per i soldi perduti, che tra l'altro mi guadagno onestamente, quanto per il fatto che mi sento stupido! Ormai però la frittata è fatta. Questa auto l'ho acquistata per trasportare mia madre anziana ed invalida al 100% e lei c'è rimasta molto male. Morale, non vi fidate ciecamente di alcun concessionario, per quanto gentile e disponibile vi sembri! Mi dispiace tediarvi con queste argomentazioni in un momento che dovrebbe essere di gioia condivisa. La Qashqai comunque è veramente OK, vi posterò quanto prima le foto e vi terrò informati. Chiedo ai cortesi moderatori se è possibile creare una sezione di apprezzamento o lamentele sul comportamento dei vari concessionari Nissan, senza per questo calunniarli oppure fargli pubblicità gratuita. Grazie a tutti!
Francesco
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2636
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 15 settembre 2016, 6:31

Dove postare i giudizi: in fondo al forum buoni & cattivi,poi scusa una cosa se nel contratto c'è scritto X € nero su bianco ed è firmato in calce, o ti propone di rifarlo o niente,sono cavoli suoi,solo nel caso ti propone accessori extra contratto mentre ritiri l'auto e tu acconsenti perchè a te piacciono non puoi dire nulla,lui propone oggetti e gadget da vendere poi sta a te dire si o no cosa contraria ripeto ordini un benzina nero e arriva un diesel bianco mod x è rarriva y. Secondo me è un buon venditore riesce a invogliare i clienti trenne che li narcotizzi :lol: fa bene il suo lavoro poi a decidere in fine sei tu.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
Milanista54
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 706
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 8:06
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Milanista54 » giovedì 15 settembre 2016, 7:33

Ciao,auguri per il tuo nuovo acquisto dispiaciuto per quello che ti è accaduto comunque penso che prima di pagare a cuor leggero dovevi capire bene le motivazioni di quanto richiesto in più se non ti soddisfacevano potevi chiedere l'annullamento dell'acquisto.
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda DAMICOSILVIO » giovedì 15 settembre 2016, 10:53

Poppino ha scritto: ... Chiedo ai cortesi moderatori se è possibile creare una sezione di apprezzamento o lamentele sul comportamento dei vari concessionari Nissan, senza per questo calunniarli oppure fargli pubblicità gratuita. Grazie a tutti!
Francesco

Già c'è ... vai qui -> viewforum.php?f=49

... altra cosa Poppino ... per parlare della propria auto ogni utente deve usare un solo topic nella sezione "La mia QQ 2014" ... quindi qualsiasi cosa attinente la tua auto dovresti sempre scriverla in questo argomento che hai creato ... a meno che non vuoi parlare di problematiche particolari che riguardano gli accessori, il motore e/o i difetti, nel qual caso puoi scrivere nelle sezioni adatte.
Ciao : Thumbup :
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Poppino » giovedì 15 settembre 2016, 12:07

Cari amici del forum,
grazie innanzitutto per la solidarietà a causa dello spiacevole e per molti versi paradossale inconveniente che mi è capitato proprio nella fase finale dell'acquisizione della mia bellissima Qashqai. Mi scuso ancora con tutti voi e con il moderatore per l'errore commesso nell'inserire il mio post, ma come ho già precisato sono nuovo del forum. Appena possibile, sperando di fare cosa gradita, vi posterò delle foto della mia nuova Qashqai. Grazie!
Francesco
Ultima modifica di Poppino il sabato 22 ottobre 2016, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Poppino » giovedì 15 settembre 2016, 23:30

Salve a tutti,

vi aggiorno sulla mia nuova Qashqai. Oggi nel pomeriggio sono andato di nuovo per chiarimenti dal mio concessionario, il cui Titolare mi ha accolto con molta corstesia e disponibilità spiegandomi i motivi tecnici di natura fiscale per cui apparentemente il prezzo era salito e, per alleviare la mia delusione mi ha offerto un vistosissimo sconto su accessori (battitacco, chiave di riserva senza telecomando, bulloni di sicurezza etc.) che avevo già ordinato e che a prezzo di listino costerebbero tutti insieme circa 500 Euro. A questo punto, rammaricandosi per il fraintendimento, mi ha dato soddisfazione ed oltretutto in questi primi giorni sono pienamente soddisfatto della mia Qashqai. Posso quindi dire conclusa questa vicenda. Finalmente posso godermi la mia autovettura! A presto
Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: E' arrivata!!!! ( in attesa di foto )

Messaggioda Andrea59 » venerdì 16 settembre 2016, 9:56

OK tutto a posto allora, difatti alla fine ciò che conta è che sei rimasto soddisfatto e senza pentimenti, apprezzando anche il comportamento del conce che aveva capito di non aver trattato proprio bene un cliente.
Per questo ora ti godrai ancora più soddisfatto la tua autovettura.....buona strada.... :)
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: E' arrivata!!!! (con foto)

Messaggioda Poppino » giovedì 10 novembre 2016, 14:25

Salve a tutti,

vi mostro alcune foto del mio nuovo QQ 1.6 DCI 4wd, immatricolato circa 2 mesi orsono. Ne sono molto soddisfatto! Tranne qualche piccolo problema iniziale, adesso è tutto OK! :thumbup:

foto 2.JPG

foto 1.JPG

foto 3.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Poppino il giovedì 10 novembre 2016, 23:11, modificato 1 volta in totale.
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: E' arrivata!!!! ( con foto )

Messaggioda SerGal50 » giovedì 10 novembre 2016, 14:37

Molto bello complimenti !!!! Stupendo colore ; ne ho vista una dal vivo e me ne sono innamorato ! Peccato sia uguale a quello delle mie ultime due vetture. Auguri per una felice e rapida soluzione dei tuoi problemi famigliari !! :)

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti