QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda 66roby » lunedì 18 luglio 2016, 18:36

:) Buonasera a tutti,

dopodomani mi appresto a provare una N-Connecta 4wd ... se è tutto ok ... la prendo subito, nel senso che il concessionario ha già a disposizione un veicolo in pronta consegna bianco con barre e tetto panoramico come desidero io.
Dato che non farò il finanziamento ... e non ho l'usato da rottamare ... che sconto mi devo aspettare?
Nissan fissa il prezzo della promo a 28450 chiavi in mano + ipt
Non ho ancora approfondito comunque anche se non fosse immatricolata si tratta sempre di una pronta consegna (quasi un KM 0) e non di un nuovo da ordinare ... ringrazio chi mi può consigliare. Grazie

PS ... a giorni arriveranno pure le mie foto
cello.86
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 19:23
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Città: finale ligure

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016"

Messaggioda cello.86 » lunedì 18 luglio 2016, 19:31

Ciao, io ho appena preso un modello come descritto da te (vado a ritirarlo mercoledì mattina) se non ho capito male per aderire a quella promo devi per forza fare il finanziamento e dare un usato indietro se no perdi il premio permuta di circa 650euro.
Io l'ho pagata 28.500 messa su strada con ipt e tutto, dando indietro una Golf valutata 5.500 e facendo finanziamento ... vediamo che dicono anche altri ma credo sia più o meno come ti ho detto.
Nel mio caso comunque si trattava di un nuovo nuovo, la devono ancora targare, quindi magari tu puoi spuntare qualche sconto in più essendo già immatricolata.
cello.86
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2016, 19:23
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Città: finale ligure

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016"

Messaggioda cello.86 » martedì 19 luglio 2016, 14:43

Anzi ... fammi sapere che prezzo ti fanno gentilmente che sono curioso ;) grazie ciao.
66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016"

Messaggioda 66roby » mercoledì 20 luglio 2016, 10:57

Ok te lo farò sapere, preciso comunque da ultimi sopraluaghi che le vetture disponibili in concessionaria non sono k0 ma nuove da targare.... chiaro che se non le venderanno entro tot (cosa che dubito viste le richieste) magari le immatricoleranno e diventeranno k0.

Buona giornata
Driverqas
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 474
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2012, 11:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Ferrara

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( in attesa di foto )

Messaggioda Driverqas » giovedì 21 luglio 2016, 18:43

Che fortuna ... trovare dei QQ ... lì pronti per essere portati a casa ...
VIAGGIARE ... OVUNQUE ... COMUNQUE !
66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( in attesa di foto )

Messaggioda 66roby » venerdì 22 luglio 2016, 11:42

Bene oggi ho fermato la macchina.... non ho ancora foto quindi non mi dilungo.... chi vuole sapere il prezzo che ho spuntato può consultare la discussione sui preventivi del QQ2014... ora mi ritiro in meditazione.

Buona giornata
66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" foto e prova!!!

Messaggioda 66roby » lunedì 24 ottobre 2016, 18:45

SAlve a tutti... con molto ritardo invio foto e commenti primi 2000 e rotti km. QQ 4x4 n-connecta preso ad Agosto.

Allora la prima impressione è stata un pò disarmante in quanto ne vengo da una ww golf più bassa e con buona visibilità. Comunque mi sono abituato subito ai sensori e alle telecamere (penso indispensabili) in dotazione. Comfort di guida ottimo e insonorizzazione buona. Sterzo migliorabile ma comunque buono per velocità e viaggi turistici e con andatura del buon padre di famiglia.
L'impressione generale è di buon confort anche se di estrema leggerezza nel senso che non si ha un'impressione di solidità nell'assemblaggio anche se non ci sono difetti evidenti. Esempio la maniglia interna delle portiere con un pò di pressione si piega facilmente.
La guida ... molto fluida in accelerazione, I e II abbastanza corte, III buona ed e lì che il motore rende tutta la sua ripresa, se cala la terza meglio scalare, IV-V-VI per lunghi tragitti autostradali. In scalata dalla III alla II spesso si impunta un pò il cambio o meglio va un pò troppo su di giri il motore, meglio scalare a velocità più bassa.
Ho percorso GE - BG , poi tragitti misti in salita prov di GE, viaggio in trentino da GE a TN e ritorno... niente da segnalare, tutto ok, i dispositivi di assistenza alla guida ok, ho disattivato il segnale di cambio carreggiata nei percorsi misti, bene il tergicristallo automatico, mi ha salvato sulla serravalle... nubifragio. Ho messo chiavetta usb con infiniti mp3, ho collegato il cellulare al connect tutto ok, navigatore ok.
Consumi ottimi, salvo inserire a stecca il 4x4.... difetti... direi nessuno salvo quelli noti cioè segnale spia = avaria di sistema S&Stop ... apparso alla discesa nel passo rolle forse perchè è sceso troppo il livello della batteria... che se poi è destino che si fulmini ... che sia... speriamo in garanzia. Guarnizione del tettuccio in alcune parti non bene aderente .... si vede che quando regalano il tettuccio montano cristalli di II scelta.
Rumore con sterzo tutto a dx o sx ... solo per i primi km poi scomparso.
Direi nel complesso soddisfatto... a patto di non pagarla mai al prezzo pieno di listino...altrimenti forse il mercato offre altre auto più solide.
Non sono un tecnico ne meccanico quindi ... prendete tutto come semplici impressioni.
Buona serata e buon QQ a tutti

SAM2.jpg

SAM1.jpg

SAM.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda LUCA59 » martedì 25 ottobre 2016, 8:39

complimenti belle foto e bella recensione .
per quanto riguarda lo sterzo , sopratutto se vai in montagna , prova a impostarlo su " sport " ...diventa un po' piu' duro e secondo me ti da una percezione migliore riguardo l'impostazione delle curve
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda SerGal50 » martedì 25 ottobre 2016, 14:50

Bravo!!! Bella recensione , bellissima auto e stupendi i posti che hai frequentato!! =D>
fedro
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 281
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2012, 17:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Bianco
Città: Trento

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda fedro » martedì 25 ottobre 2016, 20:59

Bella recensione e belle foto del tuo nuovo QQ ........ dei posti non posso, essendo di parte, commentare !!! :) :) :) :)
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda spondiaco » giovedì 27 ottobre 2016, 21:09

Bella auto e bella location...
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda Poppino » venerdì 11 novembre 2016, 10:11

Complimenti per l'auto, la ottima recensione ed i posti favolosi dove sei stato. Personalmente però il QQ non mi dà l'impressione di auto poco solida, anzi direi il contrario. Certo che il mercato offre autovetture meglio costruite, ma a prezzi decisamente superiori. Quello che trovo molto buono nel QQ è il rapporto qualità/prezzo, difficilmente eguagliabile. Con lo sterzo settato su "sport" si ha una sensazione di maggiore precisione.
66roby
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:16
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: ge

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda 66roby » venerdì 7 luglio 2017, 17:04

Salve a tutti.... dopo circa 1 anno esatto (questo mese devo fare il primo tagliando) mi trovo a tirare le somme su questo suv!!
Bene, percorsi 6000 km o poco più, in percorso misto ma la stragrande maggioranza di autostrada a velocità "legale".
Mi sono staccato dal forum appositamente perchè inutile vivere in ansia :) e devo dire che non si sono presentati grossi problemi al di fuori del solito S&Stop in avaria. Cioè praticamente ad ogni viaggio per pochi minuti si ripresenta la scritta : S&Stop sistema in avaria spegnere e riaccendere. Per il resto tutto ok come da prima recensione, in più ho collegato il cellulare alla plancia del connect e lo trovo molto comodo, inserito chiavetta usb con centinaia di canzoni... qualità usb molto superiore della radio. Per quando riguarda i consumi sono soddisfatto anche se non ho mai fatto una misurazione precisa. Inserite poco le 4ruote motrici... ma quanto basta per notare un consumo maggiore. A freddo si sente la pastiglia ant. destra che sfrega un pò. La farò sistemare al tagliando. Mi sembra di non dimenticare altro, forse il pianale del baule era meglio se lo facevano di listellare mi sembra che ceda subito... ho piazzato un listello sotto di misura così non si deforma.
Buona guida a tutti
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda LUCA59 » sabato 8 luglio 2017, 9:20

vivere in ansia per il forum......?..... ma dai.... allora io che sono iscritto dal 2009 .... e alla 2a QQ......... dovrei essere in terapia da anni....
goditi la tua QQ ...carpe diem...
devo dire che non sono molti 6000 km in 12 mesi ....bisogna macinare piu' km....
a proposito .... a ottobre e' in definizione il raduno QQday 10 anni di QQ e di forum probabilmente zona basso Piemonte ( Langhe ) quale occasione migliore....?
ancora auguri per la tua QQ
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: QQ N-Connecta 4wd "promo 2016" ( con foto )

Messaggioda spondiaco » sabato 8 luglio 2017, 14:11

L' unica ansia che ho, consiste nella possibilità eventuale di non poter partecipare al raduno...per il resto, è un piacere...

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti