QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Mirko1978
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 8:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda Mirko1978 » martedì 2 giugno 2015, 9:07

Ciao a tutti
Ho ordinato con NLT ALD una QASHQAI 360 1.6 xtronic SOLID WHITE
Visto l "odio" che hanno le società di noleggio per i cerchi da 18 mi chiedo se la mia
Arriverà con i cerchi 360 da 18 oppure se faranno un downgrade ai 17.....
Qualcuno di voi ha ordinato lo stesso allestimento noleggio E può togliermi
Questa curiosità (premetto che l auto ordinata inizio maggio dovrebbe arrivare fine agosto inizio settembre e che sull ordine che l azienda mi ha girato contempla solo tra gli accessori un generico "cerchi in lega leggera")
Grazie a tutti
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: QASHQAI 360 NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Messaggioda DAMICOSILVIO » martedì 2 giugno 2015, 9:37

Ciao Mirko. Manca la tua presentazione nella sezione Presentazione Iscritti. Diciamo che il nostro Forum la ritiene "indispensabile".
Mirko1978
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 8:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

Re: QASHQAI 360 NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Messaggioda Mirko1978 » martedì 2 giugno 2015, 15:08

Chiedo venia..... [-o< provvedo
fabbe79
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2015, 21:30
Status: aspirante
Auto precedente: Opel Vectra
Città: padova

Re: QASHQAI 360 NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Messaggioda fabbe79 » martedì 2 giugno 2015, 23:10

Ciao io ho ordinato la stessa auto con lo stesso allestimento dalla stessa società di leasing... peccato che io la ho ordinata a marzo con consegna a luglio.. tu sei più fortunato! Cmq tranquillo non downgradano i cerchi semplicemente mettono in conto nel canone il costo aggiuntivo per i vari cambi gomme considerando pneumatici più costosi! Le società di leasing non odiano i cerchi sportivi semplicemente li fanno pagare più cari!
Mirko1978
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 8:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

Re: QASHQAI 360 NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Messaggioda Mirko1978 » mercoledì 3 giugno 2015, 8:22

Ciao Fabbe,
Non ci conterei troppo sul fortunato..... Come ti dicevo ordinata 2/3 maggio e con aggiornamento del 14/05 mi hanno comunicato 14 agosto ma aggiungendo "è comunque troppo presto per fare previsioni" sicche temo che fino a settembre inoltrato non la vedrò......
Per quanto riguarda i cerchi anch io la pensavo come te,ma il mio capo che ha ordinato la q3 sport (cerchi da 18 di serie) l ha ricevuta con i 17!!!! (Anche altro mio collega ha ricevuto ficus TITANIUM con diversi optional in meno rispetto al catalogo)
Speriamo bene mi piacciono molto i 18 del 360!!!!
fabbe79
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2015, 21:30
Status: aspirante
Auto precedente: Opel Vectra
Città: padova

Re: QASHQAI 360 NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Messaggioda fabbe79 » mercoledì 3 giugno 2015, 13:36

Secondo me al tuo capo hanno proprio dowgradato l allestimento perché superiore al budget.. ma lo ha fatto la tua azienda non la compagnia di leasing. Secondo me gli hanno ordinato la business al posto della sport ma sulla conferma d ordine della ald avranno scritto business! Anche perché se l allestimento non corrisponde a quanto ordinato si può fare contestazione quindi questi dowgrade sono sempre concordati tra ufficio acquisti e noleggiatore. Più facile che sia mancata la comunicazione tra ufficio acquisti e il tuo capo sul cambio di allestimento. L unico dowgrade che ho visto fare da parte del noleggio è stato il cerchio di un 3008 dowgradato ma in quel caso era dovuto al fatto che il mud control obbligava al dowgrade quindi dipendeva dalla Peugeot non dal leasing...
Mirko1978
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 8:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda Mirko1978 » mercoledì 3 giugno 2015, 17:10

Ma quante ne sai FABBE!!!! Il problema nostro purtroppo è che non esiste proprio comunicazione(volutamente da parte sua....) tra il nostro fleet manager e noi...a qualsiasi livello noi siamo..... :alright:
Unica cosa che mi da sollievo è che sulla mia conferma è scritto QQ 360.... Sperem....
SerGal50
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1677
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 16:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Piacenza

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda SerGal50 » venerdì 5 giugno 2015, 16:05

Ciao Mirko e benvenuto!!
morino
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 18:52
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bronze
Città: 57016

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda morino » venerdì 5 giugno 2015, 19:31

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto..anche se seguo da un po questo forum molto interessante che mi aiutato molto nella scelta dell'auto!
anche io ho ordinato tramite un noleggio a lungo termine (tramite leasys)una quashai 360 1.5 colore bronzo...allestita in versione autocarro N1
riguardo ai cerchi sono da 18 come di serie, normalmente quando ordine un'auto con NLT vale la versione esatta,comunque c'è scritto tutto nel preventivo e nell'ordine..logico che le gomme incidono molto nel prezzo , soprattutto se come me hai scelto pneumatici estivi/invernali a consumo illimitati premium!
riguardo ai tempi di attesa.. ordinata a fine marzo, tempo previsto iniziale circa 90 giorni (fine giugno)..ma adesso mi dicono che sara' in ritardo a causa della messa in produzione dei motori euro 6..mah..mi suona un po strano..alla fine l'ordine è gia stato inviato da qualche mese e penso che in produzione seguano un ordine in base a quando è stata ordinata la macchina..indipendentemente dal motore..poi la versione è la solita diciamo..comunque spero di averla prima di agosto !
Avatar utente
Angelomaloni
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 449
Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2015, 21:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Teramo

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda Angelomaloni » venerdì 5 giugno 2015, 19:56

Ciao Morino, ti consiglio di presentarti nella sezione Presentazione Iscritti. Ci si legge :)
Mirko1978
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 8:56
Status: in attesa
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Brescia

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda Mirko1978 » sabato 6 giugno 2015, 11:25

Ciao Morino
Benvenuto!!!!
In effetti sull ordine sarà sicuramente scritto, il problema nel caso di un azienda importante come la mia è che non puoi
andare a chiedere al fleet manager se l auto (che è considerato 'solo' uno strumento di lavoro) abbia o meno i cerchi da 18" .............che ovviamente invece per noi utilizzatori hanno un altra importanza ehehehehheh :- :- :-
Adesso però mi hai spaventato per la consegna... Ma il 1.6 130 è già euro 6?????? :unsure: :unsure: :unsure:
morino
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 18:52
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bronze
Città: 57016

Re: QASHQAI 360 Noleggio lungo termine ( in attesa di foto )

Messaggioda morino » martedì 9 giugno 2015, 13:28

si il 1.6 è gia euro 6
nel nostro caso essendo una piccola societa' su 3 macchine siamo autonomi nello scegliere allestimenti e optional..fortunatamente!

per i tempi è un bel problema..ho chiamato stamani e mi dicono forse si va a settembre.. al momento avendo fatto l'ordine a fine marzo siamo gia a 2 mesi e mezzo di attesa, loro avevano previsto 90 giorni..e ci puo' anche stare..ma se si va a settembre si arriva a 5 mesi..e mi sembrano veramente tanti.
continuo a non capire come il cambio di omologazione da euro 5 a euro 6 possa fare allungare i tempi..altri che hanno ordinato l'auto nel mio solito periodo con l'euro 5 stanno avendo gli stessi problemi?

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti