utilizzata la prima sera in collina sotto un nubifragio e in cinque adulti...si festeggiava la novità!
guidabilita',nonostante il peso i tornanti e il condì acceso, più che accettabile.
Rispetto al mio ex 2000 c'è' proprio da tener su di giri il motore o ti si strozza, sempre sui 2000 per avere spinta in quest' occasione è marcia bassa, ma aiuta molto l'indicazione del computer,anche per i consumi.
-Tange e autostrada, riprese briose e scattanti nulla da eccepire, poi con il limitatore vai rilassato.
Da segnalare, vuoti di potenza se non si cambia marcia dalla 5 alla 6, ma ci devo far un po' più di abitudine, qui le marce son più lunghe rispetto ai rapporti che avevo.
-Fruibilissima nell urbano, telecamere veramente al top, e maneggevole veramente nonostante le dimensioni NN proprio da city car.
-Valutazione luci, direi il punto debole, scarsità di profondità' al buio totale e di illuminazione.
Qui veramente mi associo agli esperti del forum, sarà il primo degli upgrade in lista.
E mi son reso conto che manca luce nel portaoggetti....ma manca proprio l alloggiamento/predisposizione!

-Bagagliaio più che capace con i due livelli, luce scardina proprio, ho già risolto con due punti luce volanti led a batteria, per il momento.
-Audio radio stereo, anche qui, e io son d' orecchio fino, manchiamo di sale e pepe.
La radio in DAB (ma sarà perché ho sostituito la pertica con un antenna degna di tale nome) funziona a strappi.
La normale e i CD mi sembran "secchi" anche se lavoro con il fader e regolazione bassi/alti...anche qui upgrade in programma con ampli.
- Non son ancora riuscIto a sistemare connessione telefonia/auto, ci debbo lavorare.Ma l'app sul tel continua a interrompersi mah!
In compenso navigatore preciso e velocissimo
- Per quanto riguarda il resto carrozzeria perfetta, condì funziona come una bomba, assemblaggi plastiche in regola è che dire
Per ora è' tutto, sperando di non aver sorprese, Vi aggiornerò' con foto appena inizio a "sistemarla"

Grazie per l attenzione e scusate se mi son dilungato, ma spero di dare un aiuto a chi vuole saperne di più.