Venendo da un bmw da 163cv con cambio automatico si nota subito la differenza di cavalli, ma lo sapevo e questo motorino (1.5) secondo me fa anche troppo bene il suo lavoro per i pochi cavalli che ha....i consumi sono ottimi in tutte le condizioni se si guida abbastanza attenti, autostrada media di 140, 120 per la superstrada, statale a velocità non costante e città con 45 minuti di fila, 5.9 risultato finale, moooolto soddisfatto anche se sicuramente il consumo reale sarà leggermente superiore ma ho già visto con 2 calcoli che ci siamo quasi su quello del CB.
Tenuta di strada....beh questo mi ha impressionato, veramente ben bilanciata, comodissima spaziosa e silenziosa.
Connect, ho letto tante critiche ma sinceramente configurato col telefono mi sembra funzioni da Dio, l'audio è discreto e fa tutto quello che deve fare, il navi è veloce e preciso, forse unica pecca è l'interfaccia radio, non proprio bella.
Unica critica sono piccole cose che nissan ha tralasciato su una vettura così....tasti finestrini non illuminati con auto solo sul guidatore veramente assurdo, luce sullo specchio dell'aletta parasole mancante e baule veramente poco rifinito, cofano con ancora l'asticella di sostegno come per auto economiche...
In generale moooolto soddisfatto, poi metterò foto ed altre impressioni strada facendo...