..aggiungo le mie impressioni al volante :
- estetica = 10 , è stato il principale motivo della scelta rispetto alla diretta concorrenza,

- guida = 9 , mi piace tantissimo guidarla, la trovo comoda, silenziosa..soprattutto sto motore la spinge veramente bene, io faccio parecchia montagna e va su che è un piacere, sterzo preciso e cambio fluido;
- consumi = 8,5 , complice il fatto che il motore si è sciolto un po', ed io mi sono sciolto molto di più, sono sceso a 16,5 km/l da cdb, non ho ancora eseguito prove pieno/pieno ma cmq soddisfacente, considerato il periodo ed il fatto che ho tenuto le 19 anche x le termiche ;
- tecnologia = 9 , AVM e sensori parcheggio ottimi x manovre in completa sicurezza, fari automatici idem (li metti li e te li dimentichi), angolo cieco ok..ho disattivato subito il cambio di corsia, ripromettendomi se mi ricorderò di attivarlo in autostrada o tangenziali varie, dove credo sia utile, nelle mie solite percorrenze troppo invasivo..il park assist mi serve solo per giocare un po'..
Insomma detto che anche la mia al momento pare montata di mercoledì pomeriggio (nessun rumorino strano neanche su sconnesso)..sono stra-soddisfatto dell'acquisto e non esiterei a ricomprarla

ultima annotazione sul colore : premesso che la gamma di colori sul qq mi piace molto, la mia scelta in origine andava sul bianco soprattutto x il bel contrasto con il tetto panoramico..ma l'ultima parola in famiglia di solito nn è la mia