Non più tardi di martedì scorso il concessionario (Nissauto Torino) mi ha informato che la nuova policy Nissan prevede auto sostitutiva gratuita (previo prenotazione obbligatoria della stessa) anche per i tagliandi nonché assistenza stradale per tutta la durata della garanzia.
questo è quanto riporta il pdf Nissan sul sito ufficiale (
https://www.nissan.it/IT/it/YouPlus/customer-promise.html):
Auto sostitutiva gratis‘
Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza’.
T&C:
Solo in caso di prenotazione;
Cercheremo di soddisfare ogni tua esigenza, tuttavia non possiamo garantire che le courtesy car saranno disponibili, se non prenotate e confermate in anticipo al momento dell'appuntamento, e della stessa categoria del tuo veicolo. Nonostante questo, Nissan si impegna ad offrire soluzioni alternative per garantire la mobilità dei propri clienti;
Sono esclusi interventi di carrozzeria a seguito di incidenti stradali;
Per le condizioni di utilizzo della vettura di cortesia, far riferimento alle condizioni sul comodato d’uso del vostro concessionario;
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan;
La courtesy car sarà concessa per il tempo necessario all'effettuazione della riparazione e comunque non superiore a 20 giorni.