QQ Tekna 1.5 dci bianco perla ( con foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
vpoma
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 494
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:28
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Udine

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda vpoma » lunedì 16 novembre 2015, 11:35

DAMICOSILVIO ha scritto:Fai lo spiritoso perchè a te non ti si è staccato il plexyglass eh ?
----
... ingrati ... anche tu spondiaco? Ritiro gli auguri e cambio il mio post ... invece di "auguri" ... "oh spondy! Stai diventando proprio vecchio vero?"
eh eh eh eh eh eh eh eh ... :evil: ... so' terribbile !!! eh eh eh eh eh

Io ho già la macchina che mi parla... ed è anche donna!!! forse è come la lanterna magica... e chiede di esprimere un desiderio??? :lol:
Avatar utente
the Pusher
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 395
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 16:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Bolzano
Contatta:

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda the Pusher » lunedì 16 novembre 2015, 13:51

spondiaco ha scritto:...pressatina e via!!!

Ma io ogni tanto un "colpo" glielo do pure... Solo che poi torna a deformarsi...
Devo seguire le istruzioni di Silvio. Sperando di non far danni col calore del phon...
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda DAMICOSILVIO » lunedì 16 novembre 2015, 16:11

Va beh Pusher ... non è che lo devi cuocere! 30/40 gradi vanno già bene.
Avatar utente
the Pusher
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 395
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 16:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Bolzano
Contatta:

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda the Pusher » martedì 17 novembre 2015, 7:02

Appena posso, provo. Grazie, Silvio.
Anzi, appena devo asciugare i capelli vado in auto col phon... :) Immagino le facce dei vicini che mi vedono passare per strada in accappatoio...
Intanto ho montato le invernali, anche se il freddo stenta ad arrivare...che shock passare dalle 19" alle 16"!!! Dà un pò l'effetto "carrello della spesa" all'inizio... anche se - devo dire - i cerchi Mak che ho preso "riempiono" visivamente abbastanza bene.
Avatar utente
the Pusher
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 395
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 16:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Bolzano
Contatta:

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda the Pusher » venerdì 27 novembre 2015, 4:09

Si avvicina il momento del primo tagliando.
Perla sta già per compiere un anno. Me la ritroverò adulta da un momento all'altro e pronta ad andar via di casa...
;)
Qualcuno sa dirmi se ho diritto all'auto sostitutiva per il tempo necessario al tagliando?
Consigli?
Avatar utente
LifeonMars?
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1327
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Corolla
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pavia

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda LifeonMars? » venerdì 27 novembre 2015, 12:19

L'auto sostitutiva gratis ti spetta solo se c'è un intervento in garanzia tale per cui devi lasciare l'auto ferma in officina. capisci che il normale tagliando non copre questa possibilità. però le officine spesso mettono a disposizione (previa prenotazione, informati prima) un auto di cortesia a prezzi modici.
Dove vado io un'auto di cortesia da Nissan costa 25 euro al giorno.
roby0570
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 13:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Ford
Colorazione: Night Shade
Città: Torino

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda roby0570 » venerdì 27 novembre 2015, 12:43

Non più tardi di martedì scorso il concessionario (Nissauto Torino) mi ha informato che la nuova policy Nissan prevede auto sostitutiva gratuita (previo prenotazione obbligatoria della stessa) anche per i tagliandi nonché assistenza stradale per tutta la durata della garanzia.

questo è quanto riporta il pdf Nissan sul sito ufficiale (https://www.nissan.it/IT/it/YouPlus/customer-promise.html):

Auto sostitutiva gratis
Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza’.
T&C:
 Solo in caso di prenotazione;
 Cercheremo di soddisfare ogni tua esigenza, tuttavia non possiamo garantire che le courtesy car saranno disponibili, se non prenotate e confermate in anticipo al momento dell'appuntamento, e della stessa categoria del tuo veicolo. Nonostante questo, Nissan si impegna ad offrire soluzioni alternative per garantire la mobilità dei propri clienti;
 Sono esclusi interventi di carrozzeria a seguito di incidenti stradali;
 Per le condizioni di utilizzo della vettura di cortesia, far riferimento alle condizioni sul comodato d’uso del vostro concessionario;
 Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan;
 La courtesy car sarà concessa per il tempo necessario all'effettuazione della riparazione e comunque non superiore a 20 giorni.
Ultima modifica di roby0570 il venerdì 27 novembre 2015, 12:53, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda Formha » venerdì 27 novembre 2015, 12:47

Si infatti, della nuova policy Nissan ne abbiamo infatti parlato recentemente in un topic di cui però non ricordo il nome, ma credo fosse un topic ad'hoc sull'argomento...
Avatar utente
LifeonMars?
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1327
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Corolla
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pavia

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda LifeonMars? » venerdì 27 novembre 2015, 13:57

E' vero!! con la condizione di iscriversi a You+Nissan.


attenzione, il regolamento dice:
"Tale programma inoltre è riservato ai Clienti Privati (esclusivamente persone fisiche) e si applica presso la rete di concessionari e riparatori aderenti all’iniziativa."

Quindi bisogna informarsi prima.
Ultima modifica di LifeonMars? il venerdì 27 novembre 2015, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucalaspina
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 17:39
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Sport Pack
Città: Catania

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda lucalaspina » venerdì 27 novembre 2015, 14:33

a proposito di auto sostitutiva..
la settimana scorsa dovevo portare la mia 1.6 per il richiamo al cambio. Chiamando l'officina per prenotare l'intervento, mi è stato detto che tenevano la mia car in officina dal primo pomeriggio fino al pomeriggio/sera del giorno seguente. Avendo la garanzia supplementare (5anni o 100mila Km), ricordavo di aver letto da qualche parte che con questa garanzia avevo diritto all'auto sostitutiva e quindi ho espressamente chiesto la vettura sostitutiva all'officina che naturalmente mi è stata negata perché secondo il tipo con cui ho parlato, mi stavo sbagliando. Ho chiamato quindi nissan Italia spiegando la situazione e mi è stato detto che HO DIRITTO all'auto sostitutiva se il mio mezzo resta in officina per più di 4 ore. La vettura sarà o un mezzo presente nel parco auto del concessionario o un mezzo appositamente noleggiato con spese a carico di nissan italia. Per avere questo diritto, consigliano di prenotare anticipatamente l'intervento in modo da organizzarsi con l'officina. In oltre l'operatrice mi ha spiegato che, nel caso la mia auto resta in officina per svariati giorni, posso fare richiesta per una vettura che rispecchia determinate caratteristiche (ad esempio, se il cliente per motivi lavorativi ha elevate percorrenze autostradali, cerchiamo di fornirgli una vettura con determinate caratteristiche.. SE POSSIBILE). Questo è quanto mi è stato spiegato da nissan italia.. naturalmente ha fatto seguito un bel richiamo a nissan italia sulla concessionaria cafona che sghignazzando mi ha preso per uno fuori di senno!
Avatar utente
LifeonMars?
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1327
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Corolla
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pavia

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda LifeonMars? » venerdì 27 novembre 2015, 14:48

per lucalaspina:
per me l'opposto. ho appena finito di ususfruire di 2 giorni di auto di cortesia (gratis), fintanto che la mia auto era in concessionaria per la spia avaria motore. Non ho dovuto chiedere niente: mi hanno chiamato loro, mi hanno dato una QQ 2014 Acenta 1.6 dCi, e poi mi hanno richiamato a lavoro finito per passare a riprendere la mia auto.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda Formha » venerdì 27 novembre 2015, 15:15

Due esperienze diametralmente opposte direi... quella di LifeonMars? in linea con le ultime direttive Nissan (tanto di cappello) che evidentemente non son state ancora recepite dalla conce di Luca...
Avatar utente
LifeonMars?
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1327
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Corolla
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pavia

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda LifeonMars? » venerdì 27 novembre 2015, 15:28

Ho appena finito di chattare con Nissan Italia: mi hanno confermato che l'iniziativa del Customer Promise è valida solo con due condizioni:
la prima è essere iscritti a You+Nissan, ma la seconda che rende nulla la prima è che la concessionaria o l'officina autorizzata "abbia aderito" all'iniziativa, altrimenti promessa non mantenuta...
quindi tocca a noi informarci prima se la nostra concessionaria/officina ha aderito.(non sono obbligati ad aderire)
Ho fatto presente di pubblicare meglio i limiti di questa iniziativa sulla loro pagina principale web perchè non tutti vanno a spulciarsi il regolamento per trovare le esclusioni.
Ultima modifica di LifeonMars? il venerdì 27 novembre 2015, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LifeonMars?
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1327
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 23:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Corolla
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pavia

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda LifeonMars? » venerdì 27 novembre 2015, 15:32

Formha ha scritto:Due esperienze diametralmente opposte direi... quella di LifeonMars? in linea con le ultime direttive Nissan (tanto di cappello) che evidentemente non son state ancora recepite dalla conce di Luca...

Ovvero, il mio caso era proprio da manuale: in caso di guasto riconosciuto, in garanzia, per soste oltre le 4 ore , l'auto sostitutiva è un nostro diritto.
E devo aggiungere che presso la mia concessionaria, mancava solo che mi avessero steso il tappeto rosso per andare a ritirare l'oscar, tanto sono stati premurosi!
Avatar utente
maxmazzone
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 182
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 10:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: -----
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pescara

Re: QQ Tekna 1.5 dci bianco perla (con foto)

Messaggioda maxmazzone » sabato 28 novembre 2015, 3:17

Ho il mio QQ 360 in officina da 5 gg e la concessionaria mi ha fornito un QQ acenta come vettura di cortesia
=>\v/<=
QQ 1.6 dCi 4wd Teckna 04-2018
Black Metallic - Premium Pack

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti