Immatricolazione ( in attesa di foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

raffa64
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 19:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist Pack
Città: Roma

Immatricolazione ( in attesa di foto )

Messaggioda raffa64 » giovedì 11 dicembre 2014, 14:48

Scusate ragazzi mi hanno consegnato l'auto (Tekna 1.2 dgt bianco perla) la settimana scorsa ma il concessionario mi ha dato solo il foglio di via per circolare adducendo che per il libretto potrebbe volerci anche un mese, ma chi l'ha presa nuova come me ha avuto lo stesso trattamento? E' questa la prassi? Io abito a Roma ma penso che dovrebbe valere per tutti o no? Posso fare pressioni secondo voi al concessionario? Che dite chiamo la Nissan Italia lamentandomi del fatto oppure non serve a nulla?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :)
Avatar utente
Shadow83
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 16:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Napoli

Re: Immatricolazione

Messaggioda Shadow83 » giovedì 11 dicembre 2014, 14:59

Cioè fammi capire ti hanno consegnato l'auto senza il libretto??? :shock: :shock: :shock:
E scusa ma come ti hanno fatto a fare l'immatricolazione allora??? E poi come hai fatto a fare l'assicurazione senza il libretto?? Mha cmq a me mi hanno chiamato dicendomi che era arrivata la macchina mi hanno fatto l'immatricolazione mi hanno dato fotocopia del libretto, ho fatto l'assicurazione e mi hanno dato la macchina e l'ho presa a Pomezia. E' molto strano
Avatar utente
lince
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 171
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 11:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: cuneo

Re: Immatricolazione

Messaggioda lince » giovedì 11 dicembre 2014, 15:02

secondo me qualcosa non torna... tutte le auto da me acquistate... compresa questa .. erano provviste di libretto a bordo al loro ritiro dalla concessionaria... infatti che mi risulti il libretto viene stampato dalla motorizzazione quando ritirano le targhe dell'auto... non è che si tratta di un'auto km 0? quindi già targata dal concessionario? facci sapere ! :shock:
XanderQQ
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2014, 15:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Ciampino

Re: Immatricolazione

Messaggioda XanderQQ » giovedì 11 dicembre 2014, 16:16

Confermo anche io fotocopia via email del libretto il giorno dell'immatricolazione poi il giorno dopo ritiro auto chiavi in mano e libretto originale
Davide.100
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 9 novembre 2014, 13:18
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Re: Immatricolazione

Messaggioda Davide.100 » giovedì 11 dicembre 2014, 16:39

Anche a me hanno mandato la copia del libretto via mail il venerdì sera e martedì ho ritirato la macchina, completa di libretto originale.

Non ho, invece, il certificato di proprietà per il quale mi hanno detto che ci vogliono 60 giorni.
raffa64
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 19:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist Pack
Città: Roma

Re: Immatricolazione

Messaggioda raffa64 » giovedì 11 dicembre 2014, 18:48

lince ha scritto:secondo me qualcosa non torna... tutte le auto da me acquistate... compresa questa .. erano provviste di libretto a bordo al loro ritiro dalla concessionaria... infatti che mi risulti il libretto viene stampato dalla motorizzazione quando ritirano le targhe dell'auto... non è che si tratta di un'auto km 0? quindi già targata dal concessionario? facci sapere ! :shock:



Non è possibile che sia a km 0 perché l'auto è stata presa con la legge 104 a nome di mio suocero e per poter usufruire dell'agevolazione ho dovuto fare una modifica all'auto ed inoltre sono passati comunque quasi due mesi dal momento dell'acquisto al momento dell'arrivo al concessionario. Comunque ho fatto una segnalazione alla Nissan Italia che hanno aperto una pratica, comunque domani chiamo l'ufficio legale di Altro Consumo e mi informo meglio perché sta cosa mi sta facendo parecchio inquietare :angry: (per non dire altro).
Comunque sempre grazie per le vostre risposte.
Avatar utente
lince
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 171
Iscritto il: sabato 20 settembre 2014, 11:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: cuneo

Re: Immatricolazione

Messaggioda lince » giovedì 11 dicembre 2014, 18:57

capito..be... forse allora le modifiche fatte alla tua auto hanno comportato il sottoporla ad un ulteriore collaudo in motorizzazione ... e magari è per questo che il libretto non ti è ancora arrivato... comunque fare "due accertamenti" è meglio!!!.. buona serata

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti