Indeciso ( in attesa di foto )

E' qui con me..me l'hanno consegnata,la guido e ve la faccio vedere!

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

pike66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 21:57
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: monza

Re: Indeciso ( in attesa di foto )

Messaggioda pike66 » mercoledì 18 febbraio 2015, 20:00

Ciao

Finalmente l'attesa è finita. la macchina è arrivata in concessionario oggi.
Qualche giorno per immatricolazione ect.ect. E poi viaaaaaa. \:D/ \:D/ \:D/ =D>

Purtroppo sono via per lavoro,quindi posso ritirarla solo giovedì prossimo. Pazienza ho aspettato tre mesi qualche giorno in più non ha importanza.

Posterò foto appena possibile.

Ciao
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Indeciso ( in attesa di foto )

Messaggioda DAMICOSILVIO » giovedì 19 febbraio 2015, 8:52

lucalaspina ha scritto:
pike66 ha scritto:Ciao a tutti

Sono molto contento, venerdì il concessionario mi ha avvisato che la data di consegna della mia piccola è stata notevolmente anticipata. Dal 19 maggio al 27 febbraio 2015. Urraaaaaaaaaaa :thumbup: :thumbup: .

Secondo voi è una cosa normale questo cambio repentino di consegna , addirittura 4 mesi ?

Comunque non vedo l'ora.

saluti


ciao pike66, posso solo dirti che io ho ordinato una tekna 1.6 2wd intorno al 10 di gennaio e la consegna prevista è stimata per il 13 marzo.. sicuramente hanno fatto qualcosa in catena di montaggio per accelerare i tempi di consegna :mrgreen:

Si, magari hanno velocizzato gli operai che fanno le saldature e avvitano i bulloni ... mamma mia :shock: facciamoci il segno della croce. Io ho ordinato la mia Tekna con assist pack, barre, tetto, interni in pelle il 31 gennaio e il conce mi aveva detto 3 mesi. Se mi chiama e mi dice che mi arriva prima non saprò se essere felice o grattarmi tutto ciò che c'è da grattare !!! :blush:
pike66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 21:57
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: monza

Re: Indeciso ( in attesa di foto )

Messaggioda pike66 » mercoledì 25 febbraio 2015, 21:11

Ragazziii ritirata oggiiii :thumbup: :thumbup: \:D/

Percorsi subito 90 km per ambientarmi.

Per il momento sono rimasto molto impressionato positivamente.

Le ruote da 19' pollici sono più silenziose di quello che immaginavo.

Domani le foto .

ciao
maumau74
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 15:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: Pisa

Re: Indeciso ( in attesa di foto )

Messaggioda maumau74 » mercoledì 25 febbraio 2015, 21:16

Vaiiiiiiiii ora fai parte del club!
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Indeciso ( in attesa di foto )

Messaggioda LUCA59 » giovedì 26 febbraio 2015, 9:26

pike66 ha scritto:Ragazziii ritirata oggiiii :thumbup: :thumbup: \:D/

Percorsi subito 90 km per ambientarmi.

Per il momento sono rimasto molto impressionato positivamente.

Le ruote da 19' pollici sono più silenziose di quello che immaginavo.

Domani le foto .

ciao





=D>
: Thumbup :
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
pike66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 21:57
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: monza

Re: Indeciso (foto e impressione )

Messaggioda pike66 » domenica 12 aprile 2015, 16:18

Scusate per il ritardo delle foto. Sono stato parecchio impegnato con il lavoro.
Comunque posso dare alcune impressioni dopo i 2000 km già percorsi.

Impressioni macchina:
La macchina si è comportata molto bene su tutti i terreni. Scricchiolii vari ancora nessuna presenza.
Sono molto soddisfatto per Ripresa da fermo e accelerazione in velocità senza scalare le marcie.
Molto importante per sorpassi veloci. La coppia dichiarata fa il suo dovere.
Insonorizzazione interna e nella media non eccelle per silenziosità si poteva fare qualcosa in più nella parte posteriore dove la risonanza della strada e dei vari rumori e più insistente. Voto 7

Consumi:
Utilizzando la macchina in maniera oculata senza tirare le marcie sopra i 3000 giri sono riuscito nel misto a raggiungere i 23.5 km/l su una distanza di 100 km.
E anche vero comunque che non è possibile trattenersi sempre nel schiacciare l'acceleratore, quindi il consumo attuale totale su 2000 km e di 15,1 km/l. Voto 8

Impianto Audio:
Il sistema e nella media non eccelle per sonorità ma e molto gestibile con i vari tipi di settaggi . Usb molto buono come utilizzo.
Comunque qualcosina meglio potevano fare. voto 6,5

Ruote ed ammortizzatori:
Le ruote da 19 pollici si dimostrano come immaginavo un po' rumorose su alcuni tipi di asfalto. Ma nel complesso come già detto in precedenza sono molto soddisfatto. Le buche si cerca sempre di evitarle ma nel caso in cui vengono centrate non mi hanno mai preoccupato ne per i cerchi ne per le gomme ribassate.

L' assetto e molto ben equilibrato tendente al rigido come deve essere per questi di crossover. Non ho appunti in merito. Posso solo esprimere un mia soddisfazione in quanto a me piace la macchina rigida.

Voto 8

Assemblaggio:
Interni:
La macchina e Assemblata con cura. C'è qualche piccola imprecisione di raccordo ma devo dire insignificante. La sensazione al tatto con il materiale utilizzato per cruscotto portiere e molto gradevole.
Secondo me eccelle il materiale del volante. I sedili sono comodi trattengono bene e la seduta e molto valida. I tasti dei comandi sia al volante che quelli sulle portiere sono stati realizzati con un materiali un po' scarso, si poteva fare meglio. Comandi auto dei fari voto 10.
Mi manca l'automatico dei vetri ( non solo quello del guidatore) e l'illuminazione.
Comunque voto 8 su scala 10

Esterni:
Anche in questo caso la macchina e rifinita bene. Le linee dei montaggi sono tutti in fase. Non c'è spazio diverso tra destra e sinistra della macchina. Unica nota nel tempo cioè non ancora due mesi il cofano anteriore che era allineato bene al ritiro auto, ora si è leggermente portato fuori fase sulla destra. Io ho aperto solo due volte il cofano. Porterò la macchina per allinearlo di nuovo.
I fari nella versione a led semplicemente stupendi sia come grafica aggressiva ma soprattutto come visone durante la sera dove serve vedere molto bene. Voto 8

Conclusione personale : Questa macchina è fatta in maniera egregia sono molto contento di aver scelto la QQ. Venendo da diverse auto tra cui Audi e Mercedes penso che alcune cose si possono migliorare ma nel complesso ritengo una ottima macchina per qualsiasi stagione anche nel ciclo urbano dove la sua massa anche se non eccessiva sicuramente non aiuta.

Voto finale 7,5 su 10.

Spero che queste mie semplici impressioni servano a far decidere qualcun 'altro che era indeciso come me.

Ciao

20150412_121719.jpg
20150412_121654.jpg
20150412_121642.jpg
20150412_121605.jpg
20150412_121624.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “La mia QQ 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti