Per ora solo foto"istituzionali"(me le hà inviate lui visto che è a Chieti ed io a Roma)

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
tipografo1971 ha scritto:Davvero bella . . . ma anche le due vicine non sono male![]()
robyhad ha scritto:L'ordine l' hò fatto i primi di Marzo(intorno all' 8 se non ricordo male)arrivata oggi
Nilo2014 ha scritto:robyhad ha scritto:L'ordine l' hò fatto i primi di Marzo(intorno all' 8 se non ricordo male)arrivata oggi
anch'io 8 marzo ....... nessuna notizia
Ando ha scritto:Bella... anche la mia dovrebbe arrivare a giorni..... Ci fai sapere se alla prima occhiata hai riscontrato problemi ?!?!
mi permetto di corregerti....targarla ritirarla e soprattutto pagarla....
Ando ha scritto:Bella... anche la mia dovrebbe arrivare a giorni..... Ci fai sapere se alla prima occhiata hai riscontrato problemi ?!?!
byrillo ha scritto:Rossa e azzurra sono colori veramente belli. Io l'avrei presa rossa ma mia moglie mi ha consigliato di mantenere un low profile perché è già una macchina che si fa notare da sé...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti