Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
bob63 ha scritto:Hai fatto mettere anche il ruotino?
Volevo metterlo anch'io sulla Tekna. puoi cortesemente darmi qualche particolare sul kit che ti hanno installato.
Grazie
paoloz81 ha scritto:Ciao ragazzi vedevo la vostra discussione, mi aggancio per un secondo, secondo voi nel vano porta gomma ci sta un una gomma del 215 con cerchio del 17" al posto del kit di riparazione?
Grazie paolo
EXFOCUS ha scritto:Ciao Rogues, permetti una domanda. I bulloni della mia Acenta, quelli in vista per intenderci, sono in realtà dei copribulloni in plastica con pseudo-cromatura, potresti postare una foto dello strumento che ti dovrebbero aver dato insieme al kit del ruotino per togliere questi coperchi ed accedere ai bulloni veri e propri che dovrebbero svitarsi con una chive di 17 mm.? Parli di "leva per togliere i copricerchioni", non è che intendevi "leva per togliere i copribulloni"? Anche perchè, avendo l'Acenta i cerchi in lega, non capisco che copricerchioni dovresti smontare. Pongo la domanda perchè avendo installato come scorta una ruota "normale", prima di scassare qualcosa vorrei avere una dritta su come poter estrarre questi finti bulloni in plastica cromata senza rovinarli, costruendo l'estrattore da me, e passare poi alla svitatura vera e propria. Grazie per la cortese risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti