la mia ha appena 640 km e quindi non è che la posso "violentare" ( ancora .. ) come fa bbtekna , ma il cdb mi segna 7/8 km al litro ...... e vado veramente piano

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Formha ha scritto:Ah... non conoscevo quest'altra esigenza, (però, ragazzo esigente il nostro BB), direi che l'auto per lui allora è la Juke Nismo 1.6 DIG-T 4WD CVT da 200cv (da 0 a 100 in 8,2")
![]()
Larsen ha scritto:@bbtekna Vado O/T e chiedo umilmente perdono , ma quel serpente Che si attorciglia fa veramente ribrezzo. Preferivo quello Che avevi all'inizio
whisket123 ha scritto:Scusate ma secondo le vostre esperienze, quando si sblocca del tutto il motore? Dopo quanti Km? la mia dopo 2800 sembra già migliorata...Poi tenendola sempre sopra i 2000 giri (in regime di coppia) va che è una meraviglia.
I consumi sono sempre intorno ai 13 km/l uso misto...
Formha ha scritto:BB questa dei tuoi consumi è una notiziona!
whisket123 ha scritto:Bbtekna quanti km ha sulla schiena? Quindi consigli di tirarla in autostrada per slegarlae farla consumare meno in un futuro?io ho il cambio manuale
[b]Dopo i 3000km il rodaggio si può dire concluso, in questo momento sarebbe una mossa intelligente sostituire integralmente l'olio motore e relativo filtro, così facendo si eliminano le impurità prodotte durante il rodaggio e tutte le microscopiche eccedenze metalliche tipiche di un motore di serie.
Torna a “Motori e consumi Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti