DAMICOSILVIO ha scritto:No no ... te ne accorgi dei giri, altrochè ... la lancetta è più su del normale. Comunque se non si attiva lo S&S non è il segnale sicuro che sta rigenerando ... lo S&S non si attiva per varie cause, se la carica della batteria non lo consente in quel momento, non si attiva. Chiaramente, al contrario, se sta rigenerando è sicuro che non si attiva! Nel menù ASSISTENZA, alla voce STATO SISTEMA hai la possibilità di controllare la tensione di alimentazione ... se la vedi superiore stabile a 14 sta rigenerando sicuro.
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Riguardo al fatto che non riesci ad andare sul MODO TEST (premendo contemporaneamente tasto Sole/Luna e Enter) non so veramente cosa dire È stato segnalato anche da altri, ma non siamo arrivati a una conclusione plausibile. C'è qualcuno che ha provato a chiedere in officina?
Ottimo, allora diciamo che la combinazione "giri alti al minimo (e percepibili) + S&S non funzionante + (ad avere il tempo di andarci, dentro al menu) ASSISTENZA > STATO SISTEMA > alimentazione più di 14V stabile" è un indicazione chiara che è in corso una rigenerazione.
Tutta roba che sarebbe disponibile a leggere dal software, io adesso mi scarico l'SDK del Connect e ci comincio a fare una app