Pagina 5 di 5

Re: Tagliando - fregatura

Inviato: giovedì 3 maggio 2018, 22:44
da angia73
Beh vi faccio un aggiornamentino...

Dopo la telefonata della addetta della concessionaria nessuna risposta per 2 settimane, finché proprio dopo aver compilato l'ennesimo questionario online (ovvuamente negativo) mi chiama un responsabile proprio mentre ero dall'altro meccanico a far cambiare olio e filtro :lol:

In pratica vuole dare la colpa ad un loro dipendente, come se i meccanici facessero la cresta su olio, filtri e ore di lavoro che la concessionaria intasca per intero... :lol:
Vorrebbero che andassi li a far vedere l'auto e parlare con i meccanici :lol:
Mi dovrebbe richiamare, ma se la prende con calma, gli dirò che se vuole parlare con me a 4 occhi gli spiego in 2 minuti perché può lasciar perdere la responsabilità dei meccanici... 8) :whistle:

Re: Tagliando - fregatura

Inviato: giovedì 3 maggio 2018, 23:37
da \_DAVIDE_/
Beh, è già qualcosa che abbia chiamato :laugh:

Re: Tagliando - fregatura

Inviato: venerdì 4 maggio 2018, 8:14
da angia73
Rimossa Credo perché la Nissan ha aperto una pratica e vuole una soluzione, io volevo abbozzare, ma il tizio ha insistito che deve vedermi e che il problema lo deve risolvere, poi in un altra telefonata ha tirato fuori la storia del controllo e dei meccanici; mi pare che lo voglia fare a modo suo, o forse la tira per le lunghe per chiudere il tutto con un niente di fatto.

Re: Tagliando - fregatura

Inviato: giovedì 17 maggio 2018, 10:52
da roberto viscardi
Salve... Km. 45.000...Cambiato Olio e Filtro.. E. 97. Olio Shell Ellix 5-40. 5 Litri ( mezzo avanza).. Filtro Parplux L 441..... con manodopera e smaltimento rifiuti. VR.