Sembra una barzelletta, amara...
Da quando ho fatto il tagliando mi sono trovato in una situazione 'surreale', mai nei tre anni precedenti ero stato subissato di contatti telefonici e questionari di qualità, il tutto credo in modo casuale e scollegato, penso solo perchè sono al termine della garanzia...
In ordine cronologico:
1) Segnalo l'anomalia del tagliando all'assistenza Nissan e mi rispondono di rivolgermi alla concessionaria perchè loro non possono fare niente.
2) La concessionaria stessa mi chiama per sapere come mi sono trovato e alle mie obbiezioni si rende disponibile a chiarire e richiamarmi nei giorni seguenti, senza farlo (ad oggi sono passati 8 giorni);
3) Ricevo questionario sulla soddisfazione sul veicolo (problemi, difetti, ecc.);
4) Ricevo telefonata da Roma spacciandosi per la concessionaria per vendermi un programma di assistenza post-garanzia o simile (non ho approfondito);
5) Ricevo questionario sulla soddisfazione per l'intervento di manutenzione ordinaria;
Cosa devo ancora aspettarmi?
Take your passion and make it happen.