... ma quando si spegne la macchina c'è un modo per non far accendere le luci abitacolo?.
Mi spiego ... quando mi fermo e parcheggio e devo aspettare 10 minuti tipo ... per riprendere mia figlia dalla palestra ... mi rompe terribilmente che appena spengo (io rimango dentro) mi si accendono le luci abitacolo e restano lì accese per quei 15/20 secondi ... se è scuro mi scoccia che le persone che passano per la strada mi vedono bello illuminato seduto in macchina!
Certo, posso chiudere ogni volta l'interruttore della plafoniera ... ma comunque restano accese quelle dietro laterali.
Magari il tutto è comodo quando apri l'auto ed entri con lo scuro (e ti illumina dentro) ma è proprio insopportabile quando spegni e devi restare in macchina 5 minuti.
Ora non ho possibilità di controllare, ma mica è legato a qualche settaggio del CDB tipo (mi pare di ricordare) "effetto di benvenuto" o qualcosa del genere?
Lo so, lo so ... mi fa comodo quando apro ma non lo voglio quando chiudo, insomma ... botte piena e moglie ubriaca ... però ... insomma ... volevo chiedere a voi se vi viene in mente qualcosa ...
Ciao belli