Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Messaggioda chicco67 » martedì 23 luglio 2019, 19:07

Poppino ha scritto:Salve a tutti,
oggi, approfittando di una promozione con costo al 50%, valida fino a Settembre prossimo, ho sottoscritto presso il mio Concessionario il prolungamento Garanzia Extesa per la mia QQ 1.6 CDI, scegliendo l'opzione per 2 anni o 100.000 Km, dato il mio attuale basso chilometraggio (circa 20.000 km). Ho versato "appena" 318,00 Euro, invece del costo pieno di 640,00 Euro.
La opzione Garanzia Extesa per 2 anni o 150.000 Km sarebbe costata 397,00 invece di 785,00 Euro, quindi anche questa molto conveniente. Chi fosse interessato a questa promozione Extesa può recarsi presso un Concessionario Nissan per informazioni e/o per sottoscrivere il contratto.
Sono contento di aver approfittato di questa offerta (Convenzione N. NII160104) e mi sento più tranquillo, anche se spero che la mia autovettura non avrà comunque problemi di guasti e malfunzionamenti per i prossimi 2 anni, come in pratica è stato negli scorsi quasi 3 anni. Aggiungo che in caso di sottoscrizione vi sarà consegnata una dettagliata nota informativa su cosa è coperto dalla Extesa e sulle, fortunatamente poche, esclusioni. Saluti ed auguri di buona Estate a tutti! :)


Mi hai dato un'informazione utilissima. Grazie mille!!!
Ho intenzione di acquistare l'estensione a 5 anni/150 mila, la garanzia dei tre anni mi scade a dicembre (e sono a 90 mila km), quindi la promo cade come il proverbiale cacio sui maccheroni.
Mi fiondo in concessionaria appena possibile. Grazie ancora dell'informazione.

(per inciso: tutte le notifiche di questo forum finiscono direttamente nella mia casella spam di gmail, sebbene io ogni volta le contrassegni come "sicure". Quindi me ne accorgo solo quando ripulisco la casella spam... capita solo a me?)
strafede
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2016, 11:37
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota Yaris
Colorazione: Magnetic Red
Città: Milano

Re: Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Messaggioda strafede » mercoledì 24 luglio 2019, 10:17

Poppino ha scritto:Salve a tutti,
oggi, approfittando di una promozione con costo al 50%, valida fino a Settembre prossimo, ho sottoscritto presso il mio Concessionario il prolungamento Garanzia Extesa per la mia QQ 1.6 CDI, scegliendo l'opzione per 2 anni o 100.000 Km, dato il mio attuale basso chilometraggio (circa 20.000 km). Ho versato "appena" 318,00 Euro, invece del costo pieno di 640,00 Euro.
La opzione Garanzia Extesa per 2 anni o 150.000 Km sarebbe costata 397,00 invece di 785,00 Euro, quindi anche questa molto conveniente. Chi fosse interessato a questa promozione Extesa può recarsi presso un Concessionario Nissan per informazioni e/o per sottoscrivere il contratto.
Sono contento di aver approfittato di questa offerta (Convenzione N. NII160104) e mi sento più tranquillo, anche se spero che la mia autovettura non avrà comunque problemi di guasti e malfunzionamenti per i prossimi 2 anni, come in pratica è stato negli scorsi quasi 3 anni. Aggiungo che in caso di sottoscrizione vi sarà consegnata una dettagliata nota informativa su cosa è coperto dalla Extesa e sulle, fortunatamente poche, esclusioni. Saluti ed auguri di buona Estate a tutti! :)


Mi daresti per favore qualche riferimento riguardo a questa promozione?
Sul sito non ho trovato nulla e dal concessionario cadevano dal pero...
grazie&ciao!
Poppino
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 212
Iscritto il: martedì 16 agosto 2016, 20:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Newport Grey
Città: Benevento

Re: Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Messaggioda Poppino » sabato 27 luglio 2019, 20:52

salve strafede,
ho visto solo ora il tuo messaggio...Puoi acquistare la garanzia Extesa presoo qualsiasi concessionaria Nissan in Italia, credo anche a distanza. Così, se il tuo concesionaro salta dalle nuvole, potresti chiamare per informazioni ed eventuale acquisto il concessionario di Benevento( dove l'ho acquistata io) facendo riferimento alla promozione N. NII160104. Fallo entro il 31 Luglio! Saluti
Avatar utente
chicco67
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2017, 17:17
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Milano

Re: Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Messaggioda chicco67 » venerdì 16 agosto 2019, 9:58

chicco67 ha scritto:
Poppino ha scritto:Salve a tutti,
oggi, approfittando di una promozione con costo al 50%, valida fino a Settembre prossimo, ho sottoscritto presso il mio Concessionario il prolungamento Garanzia Extesa per la mia QQ 1.6 CDI, scegliendo l'opzione per 2 anni o 100.000 Km, dato il mio attuale basso chilometraggio (circa 20.000 km). Ho versato "appena" 318,00 Euro, invece del costo pieno di 640,00 Euro.
La opzione Garanzia Extesa per 2 anni o 150.000 Km sarebbe costata 397,00 invece di 785,00 Euro, quindi anche questa molto conveniente. Chi fosse interessato a questa promozione Extesa può recarsi presso un Concessionario Nissan per informazioni e/o per sottoscrivere il contratto.
Sono contento di aver approfittato di questa offerta (Convenzione N. NII160104) e mi sento più tranquillo, anche se spero che la mia autovettura non avrà comunque problemi di guasti e malfunzionamenti per i prossimi 2 anni, come in pratica è stato negli scorsi quasi 3 anni. Aggiungo che in caso di sottoscrizione vi sarà consegnata una dettagliata nota informativa su cosa è coperto dalla Extesa e sulle, fortunatamente poche, esclusioni. Saluti ed auguri di buona Estate a tutti! :)


Mi hai dato un'informazione utilissima. Grazie mille!!!
Ho intenzione di acquistare l'estensione a 5 anni/150 mila, la garanzia dei tre anni mi scade a dicembre (e sono a 90 mila km), quindi la promo cade come il proverbiale cacio sui maccheroni.
Mi fiondo in concessionaria appena possibile. Grazie ancora dell'informazione.

(per inciso: tutte le notifiche di questo forum finiscono direttamente nella mia casella spam di gmail, sebbene io ogni volta le contrassegni come "sicure". Quindi me ne accorgo solo quando ripulisco la casella spam... capita solo a me?)


Acquistata al 50% di sconto (397€) l'estensione a 150mila/5 anni. Ho chiamato in concessionaria, mi hanno confermato la promozione, e l'ho acquistata in pochi minuti recandomi presso di loro. Grazie ancora per la segnalazione.
La promozione è valida fino al primo settembre e richiede che i tagliandi siano stati eseguiti.
Avatar utente
robby
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 16:49
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: Prolungamento della garanzia dopo i 3 anni

Messaggioda robby » lunedì 4 novembre 2019, 17:30

Buonasera, la mia qq ad agosto avrà 3 anni, avrei intenzione, forse, di estendere la garanzia per altri 2 anni.Ma ammetto, solo ed esclusivamente per la batteria che costa circa quando l'estensione della garanazia.
sul sito non mi da riferiementi, mi dice, al momento non è possibile effettuare l'estensione della garanzia. Ne sapete di più? intanto vorrei anche capire se copre la batteria della nostra qq che avendo lo start/stop costa oltre i 300€.
aspetto consigli e chiarimenti.
Grazie

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti