Qashqai versione francese

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Qashqai versione francese

Messaggioda Formha » giovedì 13 aprile 2017, 18:22

Mostarda ha scritto:
Formha ha scritto:Sulla carta sembra un buon affare, ma occorre sempre vederla, spero tu l'abbia vista. Ho letto che fai pochi Km/anno, ma "pochi" quanto esattamente?

Faccio 7000 mila, la macchina lo vista e provata sono rimasto soddisfatto. Mi ha colpito la silenziosità rispetto al diesel 1.5

Ok, fai le mie stesse percorrenze e come dice giustamente Luca, fai benissimo ad andar di benzina, se fai brevi tratti quotidiani come me, solo di rigenerazione DPF avresti sicuramente problemi. Se avessi fatto molta più strada avrei sicuramente scelto il diesel che sotto il profilo consumi è davvero "magico", non essendo così ho fatto la tua stessa scelta e a distanza di due anni ne sono ancora contentissimo, la silenziosità è davvero fra le migliori (pensa che inizialmente faticavo a capire se era entrato in funzione o meno il sistema Start & Stop ai semafori, dovevo guardare nel cruscotto per capirlo :-) ). Credo ti ci troverai davvero bene. ;-)

Auguri e mi raccomando ...le prime foto appena possibile!
Mostarda
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 13:05
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Bronte

Re: Qashqai versione francese

Messaggioda Mostarda » venerdì 14 aprile 2017, 17:44

Formha ha scritto:
Mostarda ha scritto:
Formha ha scritto:Sulla carta sembra un buon affare, ma occorre sempre vederla, spero tu l'abbia vista. Ho letto che fai pochi Km/anno, ma "pochi" quanto esattamente?

Faccio 7000 mila, la macchina lo vista e provata sono rimasto soddisfatto. Mi ha colpito la silenziosità rispetto al diesel 1.5

Ok, fai le mie stesse percorrenze e come dice giustamente Luca, fai benissimo ad andar di benzina, se fai brevi tratti quotidiani come me, solo di rigenerazione DPF avresti sicuramente problemi. Se avessi fatto molta più strada avrei sicuramente scelto il diesel che sotto il profilo consumi è davvero "magico", non essendo così ho fatto la tua stessa scelta e a distanza di due anni ne sono ancora contentissimo, la silenziosità è davvero fra le migliori (pensa che inizialmente faticavo a capire se era entrato in funzione o meno il sistema Start & Stop ai semafori, dovevo guardare nel cruscotto per capirlo :-) ). Credo ti ci troverai davvero bene. ;-)

Auguri e mi raccomando ...le prime foto appena possibile!


Grazie formha, e grazie a tutti per il consiglio. La macchina lo comprata stamattina davvero molto ma molto bella. Al casello autostradale mi sembrava che l'auto fosse spenta ma mi sbagliavo infatti, come te, devo guardare il cruscotto per capire se è accesa.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti