Dubbi su dubbi

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

massimo dj pc
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 15:21
Status: aspirante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Saab 9000
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: piacenza

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda massimo dj pc » sabato 7 gennaio 2017, 18:26

Quando avevo la Seat Altea con Quattro anni di garanzia al terzo anno mi si è rotta la pompa dell ' acqua sostituita in garanzia compresa tutta la distribuzione non ho sborsato un soldo cominciò un Po a rimpiangere il vecchio marchio che ho abbandonato x questa nissan. :hmmm:
Vins84
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 16:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Peugeot 306
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Pisa

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda Vins84 » sabato 7 gennaio 2017, 18:48

Di sicuro la mia prossima auto non sarà Nissan, non per la qualità dell'auto ripeto, i difetti di fabbricazione sono fisiologici quando produci tantissime vetture ma l'assistenza no, quella deve essere sempre impeccabile, come lo è stata per quanto riguarda le mie precedenti esperienze con altri marchi e Nissan vende e ti abbandona, non interessarsi di approfondire un problema così grave quanto il mio e che potenzialmente potrebbe essere seriale è vergognoso!
Driverqas
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 474
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2012, 11:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Ferrara

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda Driverqas » sabato 7 gennaio 2017, 20:02

personalmente posso solo parlare bene della mia QQ per adesso , l 'officina già la conoscevo prima e credo che sia abbastanza competente , anche perchè dove non arriva lui cè casa madre li vicino che gli spiega tutto , poi con tutte le auto che ho avuto posso dire che ha ripagato le mie aspettative per il prezzo speso , cioè si traduce che secondo il mio modesto parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo , io ho preso un acenta poi ci ho aggiunto vetri neri pedane in gomma compreso il baule antenna più corta sensori anteriori ruota di scorta :yahoo: dimensioni normali e cerchi momo neri e gomme crossclimate per un totale di 25600 euro e ho un auto che mi piace si guida bene e ne sono entusiasta , tra poco è un anno e sono ancora molto contento di non aver scelto diversamente....anche s eil panorama suv e crossover si è ampliato parecchio ma io sto dalla parte della pubblicità ...copiato sempre eguagliato mai
VIAGGIARE ... OVUNQUE ... COMUNQUE !
packy70
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2016, 22:13
Status: aspirante
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Monopoli

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda packy70 » sabato 7 gennaio 2017, 20:17

Azienda nissan? Scadentissima. Il problema non è la macchina sono i meccanici non tecnici che non ci capiscono una pippa. Ogni difetto che comunichi ti viene risposto che è normale non c'è soluzione. Ma!!!! Che dirti devi essere fortunato a non avere problemi.
Fesserie difettucci? Ma tanti e alcuni grossi. Macchina da 30000 euro? Tecnologia scadente. Radio che si inceppa navigatore aggiornato a gli anni 70 quando ti serve ti perdi e.... Basta altrimenti mi arrabbio.
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda GIAN0612 » sabato 7 gennaio 2017, 20:45

Certo che allora sono dei geni ...invece di cercare di capire cosa provoca il danno ....
Immagine
Avatar utente
Pas980
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 0:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: TORINO

Re: Dubbi su dubbi

Messaggioda Pas980 » martedì 31 gennaio 2017, 18:20

packy70 ha scritto:... Fesserie difettucci? Ma tanti e alcuni grossi. Macchina da 30000 euro? Tecnologia scadente. Radio che si inceppa navigatore aggiornato a gli anni 70 quando ti serve ti perdi e.... Basta altrimenti mi arrabbio.

Tecnologia scadente? Scusa, ma a che auto ti riferisci? Se non sbaglio, ai tempi era anche stata premiata proprio per la sicurezza tecnologica. Ad oggi, è stata evidentemente "copiata" dalle altre case automobilistiche.
Ce l'ho dal giugno 2015 e non ho, fino ad ora (e facendo tutti gli scongiuri del caso), mai avuto alcun problema. La radio non si è mai inceppata (e...ricordando che non si tratta di uno studio di incisione, ma di un'automobile... si sente anche bene). Il navigatore potrebbe essere forse più aggiornato, ma le strade le cambiano in continuazione. Se c'è un appunto che posso fare alla Nissan (che mi sembra in ogni caso un'azienda dal "braccino corto"), é proprio quello di non rilasciare aggiornamenti gratuiti, come altre aziende concorrenti fanno.

Mie opinioni

Saluti
Pas

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti