scrivo in quanto ho appena ricevuto un QQ Tekna che avevo ordinato nei primi di maggio da una nota azienda di noleggio auto ma è sprovvisto di tetto panoramico, al contrario di quanto pensassi e letto qui in varie discussioni.

Tra aprile/maggio anche in concessionaria mi dissero che la differenza tra l'allestimento Tekna e le altre versioni è maggiormente nella presenza del tetto panoramico e cerchi da 19" ma ora, a quanto pare, i cerchi sono rimasti mentre il tetto sembra essere diventato un accessorio a pagamento e pertanto il mio ne è sprovvisto in quanto non l'ho esplicitamente ordinato.
Su Autoscout e altrove dove vendono usato in effetti non trovo nessun Tekna senza tetto panoramico e questo mi incoraggia sul fatto che non sono impazzito ma che davvero il Tekna preveda il tetto.
Il concessionario dice che dalla casa madre dicono che il tetto costi circa 600€ e che affatto non è previsto ma anche qui in effetti vedo scritto che già dalla versione N-Connecta è un'accessorio incluso: https://www.nissan.it/veicoli/veicoli-n ... ferte.html
Non vorrei si trattasse di una versione NON Tekna, sapientemente camuffata per sembrare Tekna

Per il momento ho ritirato il mezzo in quanto mi occorre per lavoro ma mi sono riservato di verificare meglio e richiedere una rivisitazione delle condizioni di noleggio qualora riuscissi a dimostrare la mia versione... potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente!