Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

cvfder43
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2016, 12:04
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan Primera
Città: Serravalle Pistoiese

Re: Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Messaggioda cvfder43 » giovedì 29 dicembre 2016, 12:11

aggiungo che dopo due giorni, sul lato guida del sedile si è formata già una piega che proprio mi lascia perplesso: considerando che la selleria dovrebbe essere quella della Tekna (o sbaglio?) chiederei a chi possiede una versione "pezzente" della Tekna :lol: se ha riscontrato lo stesso problema...
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Messaggioda DAMICOSILVIO » giovedì 29 dicembre 2016, 13:09

Indubbiamente ... 36K completamente ingiustificati! In pratica è una Tekna nera e basta !!!
P.S. per i sedili ... i miei sedili in pelle, dopo 2 anni e quasi 36000 km sono perfetti :thumbup:
Avatar utente
Stitch
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 82
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 18:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Interni pelle
Città: Milano

Re: Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Messaggioda Stitch » giovedì 29 dicembre 2016, 17:36

:angry: Grrr... i miei sedili in pelle proprio no...già dopo meno di un mese avevo due fossette sulla seduta che non vanno via... vedasi l'apposito thread 'difetti sedili in pelle ' dove ho postato anche le foto...
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Messaggioda Formha » giovedì 29 dicembre 2016, 19:44

I miei sono misto tessuto/pelle, e dopo quasi due anni sono perfetti come il 1° giorno, oltretutto non ne ho ancora visti di così belli e confortevoli. 8)

C.ca la "Black Edition", a parte quel prezzo fuori dal mondo (non si capisce come lo si riesce a far saltar fuori), sinceramente non capisco di cosa ci si meraviglia: ...questo non è un Restyling, è solo un'altro allestimento dove non è che avrebbero potuto cambiar chissà cosa, essendo di fatto semplicemente una Tekna con alcuni accessori, per altro già disponibili a chiunque (esclusi i battitacco personalizzati), sommati a quelli di serie. Stop. Chiunque potrebbe allestirsi una "Black Edition personale" risparmiando a mio avviso non poco.

C.ca le telecamere, per me vanno bene così come sono, non ci devo riprendere la finale di coppa campioni, fanno più che egregiamente il loro dovere e averle in HD avrebbe incrementato non di poco i costi dei ricambi. Sulle plastiche mi son già espresso, a mio avviso non sono affatto male, anzi, c'è molto di peggio in giro (coreane docet) ...mentre sull'assemblaggio il discorso cambia radicalmente in peggio (e dico questo pur non avendo problemi di rumori sospetti, almeno per ora).
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Arriva il Nissan Qashqai Black Edition

Messaggioda spondiaco » venerdì 30 dicembre 2016, 15:34

I miei misti, dopo quasi 2 anni, perfetti...

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti