Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Leonida
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort + Sport Pack
Città: VENEZIA

Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Leonida » domenica 29 novembre 2015, 0:02

Ciao... come da titolo parlo dei finaziamenti che Nissan fa in questo periodo fino a fine anno, su 3 o 5 mila euro di finanziamento della durata massima di 2 anni... all'interno del pacchetto una serie di OMAGGI, tra cui l'estensione due anni di garanzia totale Nissan, assicurazione del veicolo totale per 60 mesi, cioè per la durata della garanzia, e una serie di servizi denominati 2SAFE della durata di 12 mesi (marchiatura vetri ecc.)...
Nei vari preventivi e concessionari passati tra settembre e ottobre, i venditori mi hanno chiaramente detto che l'opzione della 2SAFE si può togliere (250 € visto che vale solo il primo anno)... nella concessionaria dove ho prenotato la QQ (novembre) mi ha detto che Nissan ora non lo fa togliere :shock: ...
Siccome, dopo tutta l'esperienza fatta nei concessionari precedenti, il venditore dove ho concretizzato l'aquisto era parecchio disinformato sulla campagnia Nissan....ne sapevo più io di lui ;) ... cosa mi consigliate?? :grin: Qualcuno ha già avuto esperienze simili?? :grin:
Grazie ....
bombi66
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 ottobre 2015, 17:49
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Passat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Sensori parcheggio
Città: mantova

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda bombi66 » lunedì 30 novembre 2015, 16:47

Ciao, io l'ho fatto 5000 euro per due anni, ma mi hanno parlato solo di garanzia totale del veicolo per 5 anni, furto, incendio, atti vandalici, avversità atmosferiche, e cristalli per 24 mesi e nient'altro.

Cosa non mi hanno detto?
mhauri76
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 17:26
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Vw Polo
Città: bg

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda mhauri76 » lunedì 30 novembre 2015, 23:01

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che era fino a 10000 il tasso 0, sbaglio?
Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Michele1986 » lunedì 30 novembre 2015, 23:55

Leonida ha scritto:Ciao... come da titolo parlo dei finaziamenti che Nissan fa in questo periodo fino a fine anno ...

Ho letto cose non belle sulle polizze Nissan, un utente del forum ha dovuto tribolare mesi per farsi rimborsare i danni dovuti alla grandine, mentre un mio conoscente è arrivato alle vie legali per degli "atti vandalici" che Nissan non riconosceva.

Io ho preferito non fare finanziamenti e fare l'assicurazione in sedi più congrue, ma sono scelte personali :-)
Leonida
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort + Sport Pack
Città: VENEZIA

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Leonida » martedì 1 dicembre 2015, 11:54

Be si sono scelte personali...essendo un futuro proprietario di casa Nissan darò fiducia a questa polizza, credo che un marchio del genere con il successo di vendite per qiesto modello impieghi una campagna cosi piena di servizi e poi non la rispetti, credo che a far rispettare le varie procedure pesi tanto la serità del concessionario a cui ci si appoggia. I finanziamenti sono solo di 5000 € a tasso 0, quello che secondo me e conveniete alla fine e l'estensione di garanzia fino hai 5 anni ( aggiungono 2 anni ), visto che poi alla fine dei tre anni di garanzia ufficiale l'estensione costa sui 700/800 € e una serie di servizi, grandine , atti vandalici, danni all'eletronica ecc vale la pena....sulla carta....quello che mi pare strano che devo pagare questa 2SAFE 250€ e vale solo 12 mesi, e nei preventivi di settembre o ottobre era opzionabile....ora non più...
Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Michele1986 » martedì 1 dicembre 2015, 21:02

Leonida ha scritto:Be si sono scelte personali...essendo un futuro proprietario di casa Nissan darò fiducia a questa polizza, credo che un marchio del genere con il successo di vendite per qiesto modello impieghi una campagna cosi piena di servizi e poi non la rispetti, credo che a far rispettare le varie procedure pesi tanto la serità del concessionario a cui ci si appoggia. I finanziamenti sono solo di 5000 € a tasso 0, quello che secondo me e conveniete alla fine e l'estensione di garanzia fino hai 5 anni ( aggiungono 2 anni ), visto che poi alla fine dei tre anni di garanzia ufficiale l'estensione costa sui 700/800 € e una serie di servizi, grandine , atti vandalici, danni all'eletronica ecc vale la pena....sulla carta....quello che mi pare strano che devo pagare questa 2SAFE 250€ e vale solo 12 mesi, e nei preventivi di settembre o ottobre era opzionabile....ora non più...


Anche lá dipende da quanti km si fanno, l'estenzione di garanzia offerta con il finanziamento ha comunque il limite dei 100000 km.
L'estenzione che paghi 700 euro estende la garanzia anche sul kilometraggio (150000).

Ma ripeto,sono scelte personali :-)
Avatar utente
TheGemini
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2015, 17:50
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Auto precedente: Audi A3
Città: Rimini

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda TheGemini » mercoledì 2 dicembre 2015, 16:17

Scusate...quindi in concessionaria in questo periodo fanno 5.000 euro a tasso zero ed inoltre assieme a quelli ti estendono anche la garanzia...o sono opzioni mutuamente esclusive?

E per importi superiori, ad esempio volessi finanziare 8000 euro, gli altri 3000 quindi li posso finanziare al tasso che utilizzavano prima oppure se eccedi i 5000 euro perdi automaticamente il tasso zero...?
Leonida
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort + Sport Pack
Città: VENEZIA

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Leonida » mercoledì 2 dicembre 2015, 18:13

Da quello che so che il finanziamento e al massimo di 5000€ a tasso 0....se uno vuole valuta se farlo con Nissan o altro...per l'estensione e le altre opzioni sono all'interno dell solo finanziamento a tasso 0...
Hybrid qq
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 30 ottobre 2015, 15:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Monza

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Hybrid qq » giovedì 3 dicembre 2015, 22:06

Si si , il tasso 0 è solo su 5000, a quello puoi aggiungere le garanzie e come ho fatto io i tagliandi
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Papilde » venerdì 4 dicembre 2015, 0:04

Forse è una nuova politica. Io ho finanziato 8000 (o 9000, non sono sicura di ricordare bene) a "tasso zero" con le garanzie e l'estensione; virgoletto perché è il tan che è zero. Mentre il taeg sta sui 4.90 mi pare.
Levati la pistola e mettiti le mutande
Leonida
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Fiat
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort + Sport Pack
Città: VENEZIA

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Leonida » venerdì 4 dicembre 2015, 10:15

Papilde ha scritto:Forse è una nuova politica. Io ho finanziato 8000 (o 9000, non sono sicura di ricordare bene) a "tasso zero" con le garanzie e l'estensione; virgoletto perché è il tan che è zero. Mentre il taeg sta sui 4.90 mi pare.


Sicuramente da ottobre in poi fino a fine anno....quando hai preso la QQ?
Tasso 0...Targ 3.60...
Mi avrebbe fatto comodo qualcosa in più di 5000€....peccato!! :sad:
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Papilde » venerdì 4 dicembre 2015, 10:21

Sì ci sta, mi pare che rivedano le "promozioni" ogni tre mesi. La mia: maggio 2015. Ovviamente ratone iniziale e rata mensile di 400 euro per due anni (odio i finanziamenti infiniti), assicurazione per 3 anni e garanzia per 5.
Levati la pistola e mettiti le mutande
Avatar utente
skyrider
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 113
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 17:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Seat
Colorazione: Bianco
Optional: Safety Pack
Città: bologna

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda skyrider » lunedì 7 dicembre 2015, 16:25

Quindi la copertura assicurativa copre anche gli atti vandalici?Mercoledi mattina li devo chiamare(in questi giorni sono chiusi)perché ho trovato il guscio dello specchietto destro rotto.Costo 124,00 euro il guscio,30,00 euro la verniciatura e 35,00 euro il supporto inferiore di plastica :shock:
Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda Michele1986 » lunedì 7 dicembre 2015, 17:26

skyrider ha scritto:Quindi la copertura assicurativa copre anche gli atti vandalici?Mercoledi mattina li devo chiamare(in questi giorni sono chiusi)perché ho trovato il guscio dello specchietto destro rotto.Costo 124,00 euro il guscio,30,00 euro la verniciatura e 35,00 euro il supporto inferiore di plastica :shock:

Mi raccomando facci sapere come va!

Si sentono dire cose ben poco positive sulle polizze Nissan, spero che la tua esperienza le smentirá in parte.

Rimaniamo in attesa!!!
Avatar utente
skyrider
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 113
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 17:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Seat
Colorazione: Bianco
Optional: Safety Pack
Città: bologna

Re: Finanzimenti tasso 0 Nissan....

Messaggioda skyrider » mercoledì 9 dicembre 2015, 10:44

Purtroppo devo confermare le cose poco positive che si sentono sulle polizze Nissan.Per gli atti vandalici c'è una franchigia di 200,00 euro.Dal momento che il danno costa meno,la riparazione me la cucco da solo e mi evito la denuncia ai carabinieri.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti