Acenta vs 360: perchè così poca differenza di prezzo?

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

davnet75
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2015, 0:45
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Cuneo

Re: Acenta vs 360: perchè così poca differenza di prezzo?

Messaggioda davnet75 » venerdì 13 novembre 2015, 16:17

In realtà la Acenta viene scontata più di quanto venga fatto con la 360. Ed inoltre le 360 arrivano con il tetto panoramico e le barre già montate... Quindi sono altri 700 euro di differenza.
Nel mio caso ad esempio quando ho preso la Acenta con Connect, Safity più vetri oscurati, per prendere la 360 avrei dovuto pagare 2.000 euro in più!
Non bisogna solo basarsi sul listino ma è necessario confrontare con i preventivi reali alla mano.
Ps lo stesso con un altro concessionario, che chiedeva la stessa differenza ma con due preventivi più alti.
Hybrid qq
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 30 ottobre 2015, 15:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Monza

Re: Acenta vs 360: perchè così poca differenza di prezzo?

Messaggioda Hybrid qq » venerdì 13 novembre 2015, 16:26

Concordo pienamente davnet75 , io girando tre concessionari ho preso la Tekna con tetto e CVT allo stesso prezzo di un'altro concessionario che mi faceva per la 360 senza questi accessori .
Il listino è purtroppo sotto libera interpretazione dei concessionari ..
Michele1986
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 172
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 20:36
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Padova

Re: Acenta vs 360: perchè così poca differenza di prezzo?

Messaggioda Michele1986 » venerdì 13 novembre 2015, 21:21

davnet75 ha scritto:In realtà la Acenta viene scontata più di quanto venga fatto con la 360. Ed inoltre le 360 arrivano con il tetto panoramico e le barre già montate... Quindi sono altri 700 euro di differenza.
Nel mio caso ad esempio quando ho preso la Acenta con Connect, Safity più vetri oscurati, per prendere la 360 avrei dovuto pagare 2.000 euro in più!
Non bisogna solo basarsi sul listino ma è necessario confrontare con i preventivi reali alla mano.
Ps lo stesso con un altro concessionario, che chiedeva la stessa differenza ma con due preventivi più alti.

A dire il vero la 360 la puoi prendere anche senza tetto e barre.
Comunque nella mia concessionaria il preventivo per l'Acenta + sensori era di 23350, quello della 360 25000, tutta le cose in più che ha valgono più di 1650 euro a mio modo di vedere... ma è solo un parere eh :-D

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti