Rinviare l'immatricolazione almeno fino a gennaio 2016
Inviato: sabato 24 ottobre 2015, 9:31
Stamattina ho avuto una chat con un operatore della Nissan che mi ha confermato, come riportato da altri utenti del nostro Forum, che soltanto le QQ immatricolate a gennaio 2016 avranno le mappe aggiornate al 2014! Le QQ immatricolate prima, magari a dicembre 2015, dovranno PAGARE per l'aggiornamento, altrimenti dovranno tenersi le mappe aggiornate al 2013 (avete letto bene, vecchie di quasi tre anni).
Ovviamente, ho già esternato la mia rabbia ed ho fatto rilevare l'incongruenza tra una campagna di marketing tutta incentrata su toni futuristici e sui contenuti tecnologici e il trattamento riservato ai clienti, considerati come dei trogloditi, contenti di andare in giro con mappe superate e a volte inutilizzabili.
Certo le mappe non possono essere aggiornate quotidianamente, posso capire che mi si consegni un'auto nuova con mappe vecchie di sei mesi, ma oltre i sei mesi mi sembra un oltraggio far pagare per l'aggiornamento.
Inondiamo YOU+ NISSAN con le nostre proteste. Scriviamo alle riviste specializzate del settore, facciamo sentire la nostra voce.
Io ho scelto di farmi consegnare la QQ a gennaio e quindi parzialmente non avrò questo problema. Ma chiedo a voi: dovrei essere contento di ricevere mappe aggiornate al 2014? Siamo su scherzi a parte?
Per chattare online e segnalare la vostra rabbia al servizio clienti della NISSAN:
http://www.nissan.it/IT/it/YouPlus/regi ... ep1AP.html
Sulla destra della pagina troverete un link "Per chattare" e si aprirà una nuova finestra che vi consentirà di porre domande e ottenere risposte da un operatore della NISSAN. La conversazione sarà registrata e segnalata al servizio commerciale (credo) della NISSAN. Se la finestra per la chat non dovesse comparire, controllate che non sia rimasta coperta dalla finestra principale del browser (rimpicciolite la finestra e controllate che sotto sia apparsa la finestra per la chat).
Ovviamente, ho già esternato la mia rabbia ed ho fatto rilevare l'incongruenza tra una campagna di marketing tutta incentrata su toni futuristici e sui contenuti tecnologici e il trattamento riservato ai clienti, considerati come dei trogloditi, contenti di andare in giro con mappe superate e a volte inutilizzabili.
Certo le mappe non possono essere aggiornate quotidianamente, posso capire che mi si consegni un'auto nuova con mappe vecchie di sei mesi, ma oltre i sei mesi mi sembra un oltraggio far pagare per l'aggiornamento.
Inondiamo YOU+ NISSAN con le nostre proteste. Scriviamo alle riviste specializzate del settore, facciamo sentire la nostra voce.
Io ho scelto di farmi consegnare la QQ a gennaio e quindi parzialmente non avrò questo problema. Ma chiedo a voi: dovrei essere contento di ricevere mappe aggiornate al 2014? Siamo su scherzi a parte?
Per chattare online e segnalare la vostra rabbia al servizio clienti della NISSAN:
http://www.nissan.it/IT/it/YouPlus/regi ... ep1AP.html
Sulla destra della pagina troverete un link "Per chattare" e si aprirà una nuova finestra che vi consentirà di porre domande e ottenere risposte da un operatore della NISSAN. La conversazione sarà registrata e segnalata al servizio commerciale (credo) della NISSAN. Se la finestra per la chat non dovesse comparire, controllate che non sia rimasta coperta dalla finestra principale del browser (rimpicciolite la finestra e controllate che sotto sia apparsa la finestra per la chat).