steverm ha scritto:come tenuta, assetto e ammortizzatori mi devo proprio complimentare con il qq... quest'estate (ma anche la scorsa) ho potuto percorrere i 2-3 Km di questa strada bianca costiera piena di avvallamenti e sabbietta anche a 60-70 Km/h senza problemi carico almeno una 50ina di volte https://www.google.it/maps/@40.7564897, ... a=!3m1!1e3
Ammazza che foto! Belle ... non ho potuto fare a meno di copiare la più bella (un tramonto?).
Ritornando al punto ... per un motore 1.2 benzina quanto potrà mai essere importante l'assetto? Non so perché, ma quando penso all'assetto di una macchina mi viene sempre in mente una macchina sportiva, sottoposta a particolari condizioni di guida, ovviamente, come ha giutamente sottolineato Farha, anche per un'auto alta a pieno carico l'assetto ha la sua importanza. Ma un motore tutto sommato cittadino, da scampagnate fuori porta, dignitoso in autostrada, quanto può avvantaggiarsi di un "assetto" adeguato?
E dire che ho ordinato il 1.2 ... speriamo di non dovermi pentire . Non vorrei dover scalare in quarta in autostrada per fare un sorpasso...