Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Malnat81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2015, 13:44
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: milano

Re: Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Messaggioda Malnat81 » venerdì 15 maggio 2015, 11:49

è una macchina usata quindi gli optional me li sono trovati, detto questo sono ben contento visto che alla fine ho scoperto che non sono un problema!
Cascais
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2015, 0:45
Auto precedente: Mazda Premacy
Città: Roma

Re: Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Messaggioda Cascais » venerdì 15 maggio 2015, 20:51

Cmq il taxi è una macchina da lavoro, non ho mai capito i tassinari che si fanno il macchinone superaccessoriato visto che poi ti entra in macchina chiunque! Immagino solo gentaglia sui sedili in pelle piuttosto che incastrare bagagli graffiando tutto il bagagliaio dietro ecc ecc!!
Ultima modifica di Cascais il venerdì 15 maggio 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Messaggioda crisqq » venerdì 15 maggio 2015, 21:18

@cascais...come sempre trovi il modo di dire la cosa giusta al momento giusto!! Mi spiace davvero che spesso non sei capito!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Malnat81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2015, 13:44
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: milano

Re: Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Messaggioda Malnat81 » venerdì 15 maggio 2015, 21:31

il tassista sul taxi ci vive oltre 9/10 ore al giorno 7 su 7, lo usa come mezzo per lavorare e anche come mezzo privato quando è fuori servizio. io sul mio posto di lavoro voglio starci bene, lo tengo in ordine, carico io i bagagli del mio cliente e la pelle mi permette di tenere la macchina molto più pulita. tu avresti voglia di stare 12 ore al giorno su una macchina che non ti piace o su cui non stai da dio?
Cascais
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2015, 0:45
Auto precedente: Mazda Premacy
Città: Roma

Re: Info Tetto panoramico e barre longitudinali

Messaggioda Cascais » venerdì 15 maggio 2015, 21:43

Malnat81 ha scritto:il tassista sul taxi ci vive oltre 9/10 ore al giorno 7 su 7, lo usa come mezzo per lavorare e anche come mezzo privato quando è fuori servizio. io sul mio posto di lavoro voglio starci bene, lo tengo in ordine, carico io i bagagli del mio cliente e la pelle mi permette di tenere la macchina molto più pulita. tu avresti voglia di stare 12 ore al giorno su una macchina che non ti piace o su cui non stai da dio?


No certo ma essendo geloso delle mie cose mi darebbe fastidio che ci salisse chiunque...probabilmente mi farei un'auto privata ed una da lavoro, ma forse come dici tu non avrei nemmeno il tempo di godermela...

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti