Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
nik70 ha scritto:Sempre elevato nelle concessionarie no
io ho pagato circa la metà nello specifico per l'olio 58€ il filtro 13€ e la manodopera 30€ +iva
Diciamo che sono un caso raro
juppiter80 ha scritto:Come avevo già scritto nella pagina dietro, per gli amici di Genova: esiste una unica alternativa alla Concorde e si tratta di una concessionaria/autofficina autorizzata Nissan "Autoscrivia" a Savignone, da Genova sono 25 minuti di auto. Rispetto al preventivo Concorde ho risparmiato 100 euro e mantengo la garanzia ufficiale.
P.S. la Concorde nel mio preventivo telefonico mi aveva detto che non avrei avuto l'auto sostitutiva perchè la Nissan in quel momento non gliele mandava e che mi avrebbero rimborsato il costo del biglietto dell'autobus urbano (€ 1,5). No comment.
NDR: ho fatto il primo tagliando l'ultima settimana di giugno. Preventivo Concorde poco più di € 300, spesa effettiva presso Autoscrivia per le stesse cose € 215.
felino ha scritto:@transporter
Ok ti hanno dato un preventivo dettagliato e stampato e lo hai accettato .
Però tieni presente che chi legge e scrive su questo forum non sono bambini dell'asilo , per il primo tagliando a km 12000 spendere 338 euro è una follia .
Leggendo il tuo resoconto già in costo dell'olio a 101,77 scontato del 15% mi sembra una presa in giro , mi risulta che la maggior parte ,me compreso ,ha speso cambio olio tra i 75 -85 euro ,sempre in concessionario ufficiale Nissan
Mi dispiace, ma rimango convinto che il tuo resoconto - costi tagliando concessionario Concorde sia un ottimo esempio di costi gonfiati. ....e di polli da spennare
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti