veTro ha scritto:Uhm...interessante
Siccome dubito che potrò fruire dei servizi della tua concessionaria (vivo in Lombardia), come consigli di approcciarsi in vista dell'appuntamento del tagliando?
Il consiglio che posso darti è di recarti da loro dicendogli che sei li SOLO per chiedere un preventivo, (questa dichiarazione contiene al suo interno il messaggio "subbliminale" che non è detto che il taqgliando lo farai ad loro ). Personalmente, a cautela, ci andai portando con me la stampa della pagina del portale dei preventivi di Nissan, con il mio fatto on line (e con il quale eventialmente avrei chiesto spiegazioni, in caso di cifra maggiore). Non fu però necessario tirar fuori quel foglio perchè mi stupirono facendomelo già più basso e a quel punto presi pure appuntamento per farlo da loro.
Delle cose in più (rispetto al preventivo Nissan) che ti ho elencato, a loro chiesi solo di ingrassare il pedale della frizione che cigolava e se fosse stato necessario, l'aggiornamento del firmware del connect. Le altre cose le aggiunsero loro d'ufficio e la sensazione che ebbi alla fine, è che stessero facendo il possibile per fidelizzare il cliente o di avere un'alto punteggio nel sondaggio telematico di Nissan.