Rete vendita Nissan incompetente e scortese

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rete vendita Nissan incompetente e scortese

Messaggioda Fisico » martedì 20 gennaio 2015, 12:09

Guarda, quando ho firmato il contratto non mi avevano fatto una cattiva impressione, ma la questione dei cerchi e il fatto che mi hanno consegnato la macchina con le gomme a 3,5 bar me li ha fatti andare di traverso. Non sono arrabbiato, ma deluso nel vedere come ci sia gente che nel proprio lavoro non ci tenga a far vedere che ci mette un minimo di passione, accortezza, gentilezza. Vabbè, a chiedere queste cose, ci si sente solo vecchi e frustrati...
A questo punto, perchè perderci tempo? Penso proprio che se avrò bisogno andrò altrove...
Avatar utente
Maurizio3zzi
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 22:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Night Shade
Optional: Driver Assist Pack
Città: Alessandria

Re: Rete vendita Nissan incompetente e scortese

Messaggioda Maurizio3zzi » martedì 20 gennaio 2015, 13:13

La mia esperienza è stata molto positiva ottimo venditore molto preparato e gentile e paziente pensate che che ho provato il QQ 3 volte e 1 volta mia moglie e alla consegna tappeto rosso con tanto di foto su Facebook sul sito del conce devo dire molto soddisfatto!! [-o<
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Rete vendita Nissan incompetente e scortese

Messaggioda Fisico » martedì 20 gennaio 2015, 13:31

Ecco, appunto. Questo trattamento lo ebbi nel 2009 quando acquistai una Daihatsu Sirion. Per riflesso la ricordo come un adelle migliori macchine che abbia avuto. Sarebbe così semplice e senza costi essere gentili, far sentire i clienti importanti per 10 minuti e tutto andrebbe per altro a loro interesse...
Invece spesso trovi ben altro...

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti