Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda nik70 » martedì 28 ottobre 2014, 12:49

Non mi meraviglie rei che tra le strategie industriali ci fosse anche questo visto l'importanza oggi della rete e quindi dei forum
seldon
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:01
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115 Xtronic
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Roma

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda seldon » martedì 28 ottobre 2014, 13:14

Scusate se rispondo in ritardo alle molte sollecitazioni.
In questo periodo ho avuto molte cose da fare e non ho seguito il forum.

Riepilogo quanto è successo nel frattempo:
    - ho contattato il concessionario ufficiale per chiedere lumi su come mai fosse stata recapitata al concessionario multimarche da cui l'ho acquistata una macchina con evidenti segni di lunga permanenza in un autosalone. A parte la sgradevolezza della persona dimostratasi arrogante e indisponente, mi ha risposto che era l'unico modo per farmi avere senza ulteriori ritardi la QQ Tekna 1.6, i motori 1.6 infatti sono destinati perlopiù alla nuova XTrail. La macchina, a suo dire, è asssolutamente non usata e comunque se avevo qualche rimostranza dovevo contattare il concessionario miultimarche con cui avevo fatto il contratto;
    - sono andato quindi dal concessionario multimarche da cui l'ho acquistata che invece si è dimostrato molto più disponibile. La persona con cui ho parlato, un ex dipendente Nissan, mi ha assicurato che non assolutamente possibile usare una macchina non targata e poi rivenderla (ho sempre qualche dubbio ...). Si è scusato per l'accaduto e per testimoniare la sua buonafede si è detto disponibile a lucidarmi l'auto (prontamente fatto!) ad includere tra gli optional della macchina anche il ruotino di scorta e a farmi il primo tagliando gratuitamente.
La vicenda quindi si è così conclusa.

Dopo una ventina di giorni di uso della macchina non ho riscontrato i problemi tipici di cui tanto si è parlato nel forum:
    - non ho "seghettamenti" del motore
    - non ci sono fruscii derivanti dallo specchietto sx
    - non ci sono disallineamenti di cofano e portellone
    - il Nissan Connect (aggiornato dal concessionario multimarche al D053) funziona bene. Anzi a questo proposito sono riuscito ad utilizzare anche la nuova versione di Google Maps (qui nel forum ho visto che tutti dicono di usare la vecchia versione) per comunicare con la vettura tramite la funzione Google Send-To Car
    - molto apprezzabile ed utile il Safety Pack ...
Come detto nelle prime impressioni me l'aspettavo un po' più silenziosa: su certi tipi di asfalto il rumore proveniente dall'avantreno si sente un po' di più e intorno a 130 Km/h si sente qualche fruscio aerodinamico, ma direi nella norma per la classe della macchina.
Confermo che l'audio non è un granchè nonostante le regolazioni suggerite da qualcuno nel forum. Sto pensando di sostituire almeno gli altoparlanti. Qualche suggerimento?

Vi dico tutto questo perchè, ammesso che non sia stata usata, nessuno mi toglie dalla testa che la vettura che mi è stata consegnata è probabilmente stata prodotta diversi mesi fa e nonostante ciò non è afflitta dai problemi tipici delle prime produzioni raccontati anche in questo forum. :) :)
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda tipografo1971 » martedì 28 ottobre 2014, 15:16

mi pare che hai raggiunto un buon accordo, la cosa importante che sei soddisfatto, congratulazioni ;)
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
lelo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 711
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 23:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Kad New Grey
Città: soliera
Località: modena

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda lelo » martedì 28 ottobre 2014, 16:31

seldon ha scritto:Scusate se rispondo in ritardo alle molte sollecitazioni.
In questo periodo ho avuto molte cose da fare e non ho seguito il forum.

Riepilogo quanto è successo nel frattempo:
    - ho contattato il concessionario ufficiale per chiedere lumi su come mai fosse stata recapitata al concessionario multimarche da cui l'ho acquistata una macchina con evidenti segni di lunga permanenza in un autosalone. A parte la sgradevolezza della persona dimostratasi arrogante e indisponente, mi ha risposto che era l'unico modo per farmi avere senza ulteriori ritardi la QQ Tekna 1.6, i motori 1.6 infatti sono destinati perlopiù alla nuova XTrail. La macchina, a suo dire, è asssolutamente non usata e comunque se avevo qualche rimostranza dovevo contattare il concessionario miultimarche con cui avevo fatto il contratto;
    - sono andato quindi dal concessionario multimarche da cui l'ho acquistata che invece si è dimostrato molto più disponibile. La persona con cui ho parlato, un ex dipendente Nissan, mi ha assicurato che non assolutamente possibile usare una macchina non targata e poi rivenderla (ho sempre qualche dubbio ...). Si è scusato per l'accaduto e per testimoniare la sua buonafede si è detto disponibile a lucidarmi l'auto (prontamente fatto!) ad includere tra gli optional della macchina anche il ruotino di scorta e a farmi il primo tagliando gratuitamente.
La vicenda quindi si è così conclusa.

Dopo una ventina di giorni di uso della macchina non ho riscontrato i problemi tipici di cui tanto si è parlato nel forum:
    - non ho "seghettamenti" del motore
    - non ci sono fruscii derivanti dallo specchietto sx
    - non ci sono disallineamenti di cofano e portellone
    - il Nissan Connect (aggiornato dal concessionario multimarche al D053) funziona bene. Anzi a questo proposito sono riuscito ad utilizzare anche la nuova versione di Google Maps (qui nel forum ho visto che tutti dicono di usare la vecchia versione) per comunicare con la vettura tramite la funzione Google Send-To Car
    - molto apprezzabile ed utile il Safety Pack ...
Come detto nelle prime impressioni me l'aspettavo un po' più silenziosa: su certi tipi di asfalto il rumore proveniente dall'avantreno si sente un po' di più e intorno a 130 Km/h si sente qualche fruscio aerodinamico, ma direi nella norma per la classe della macchina.
Confermo che l'audio non è un granchè nonostante le regolazioni suggerite da qualcuno nel forum. Sto pensando di sostituire almeno gli altoparlanti. Qualche suggerimento?

Vi dico tutto questo perchè, ammesso che non sia stata usata, nessuno mi toglie dalla testa che la vettura che mi è stata consegnata è probabilmente stata prodotta diversi mesi fa e nonostante ciò non è afflitta dai problemi tipici delle prime produzioni raccontati anche in questo forum. :) :)

: Thumbup :
valentin
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 19:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety Pack
Città: udine
Località: UDINE

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda valentin » martedì 28 ottobre 2014, 18:47

...allora BUON QASHQAI !!


Se l'cuor non vuol' , l'amor non tira !!!
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda Nilo2014 » martedì 28 ottobre 2014, 18:59

Fisico ha scritto:Agli inizi, i forum erano luoghi preziosi dove raccogliere un sacco di informazioni importanti, dove potevi risolvere problemi e aiutare a risolverli. Oggi, non che le cose in questo senso siano cambiate, ma è molto più facile trovare troll e altri ameni personaggi vari, che inquinano la discussione.
Anch'io, che vi leggo da un pò di tempo e sto ancora valutando l'acquisto, sono decisamente infastidito dai ricorrenti interventi di chi denigra la macchina. Ma diamine, se la macchina fa veramente schifo una persona normale cosa fa? La vende e ne compra un'altra oppure passa le sue giornate a gettare fango come una zitella inacidita su un forum che non dovrebbe più interessarlo?


io personalmente non ho riscontrato grossi problemi al momento ( ma nemmeno zero problemi). Non sono sul forum a lamentarmi di una macchina forse pagata più di quello che vale, ma se permetti la tua indicazione di vendere la macchina piuttosto che continuare a lamentarsi (e per alcuni le lamentele sono PIU' CHE LECITE, VISTI I PROBLEMI SERI RISCONTRATI), e quanto meno fuori luogo, a meno chè tu non conosca la parola "SVALUTAZIONE", che, ti informo, per auto di pochi mesi è comunque consistente.
Ora, sempre che tu non trovi i soldi per terra, al sottoscritto, cosi come a tutti quelli che realmente hanno riscontrato problemi su un'auto pagata più di 30.000,00 euro, la cosa fa girare le p...lle non poco.
Forse, visto che non hai nemmeno fatto l'ordine dell'auto, sarebbe meglio evitare tuoi commenti senza alcun fondamento. Ti auguro, nel caso procedessi all'acquisto, ad avere zero problemi .... o forse no ? (così riterrai nuovamente utile il forum) :thumbsdown:
triestino85
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Gorizia
Località: Gorizia

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda triestino85 » martedì 28 ottobre 2014, 21:32

Magari capitasse a me come risarcimento per tutti i problemi che ho il ruotino di scorta....
Invece mi sa che per veder qualcosa di tangibile e che mi spetta per legge dovrò andare in tribunale.

Sono contento per te comunque...qualcuno fortunato c'è!
triestino85
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 422
Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 22:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Gorizia
Località: Gorizia

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda triestino85 » martedì 28 ottobre 2014, 21:34

Nilo2014 ha scritto:
Fisico ha scritto:Agli inizi, i forum erano luoghi preziosi dove raccogliere un sacco di informazioni importanti, dove potevi risolvere problemi e aiutare a risolverli. Oggi, non che le cose in questo senso siano cambiate, ma è molto più facile trovare troll e altri ameni personaggi vari, che inquinano la discussione.
Anch'io, che vi leggo da un pò di tempo e sto ancora valutando l'acquisto, sono decisamente infastidito dai ricorrenti interventi di chi denigra la macchina. Ma diamine, se la macchina fa veramente schifo una persona normale cosa fa? La vende e ne compra un'altra oppure passa le sue giornate a gettare fango come una zitella inacidita su un forum che non dovrebbe più interessarlo?


io personalmente non ho riscontrato grossi problemi al momento ( ma nemmeno zero problemi). Non sono sul forum a lamentarmi di una macchina forse pagata più di quello che vale, ma se permetti la tua indicazione di vendere la macchina piuttosto che continuare a lamentarsi (e per alcuni le lamentele sono PIU' CHE LECITE, VISTI I PROBLEMI SERI RISCONTRATI), e quanto meno fuori luogo, a meno chè tu non conosca la parola "SVALUTAZIONE", che, ti informo, per auto di pochi mesi è comunque consistente.
Ora, sempre che tu non trovi i soldi per terra, al sottoscritto, cosi come a tutti quelli che realmente hanno riscontrato problemi su un'auto pagata più di 30.000,00 euro, la cosa fa girare le p...lle non poco.
Forse, visto che non hai nemmeno fatto l'ordine dell'auto, sarebbe meglio evitare tuoi commenti senza alcun fondamento. Ti auguro, nel caso procedessi all'acquisto, ad avere zero problemi .... o forse no ? (così riterrai nuovamente utile il forum) :thumbsdown:


Quoto, la macchina non costa 2 lire e appena esci dal concessionario si perdono già minimo 2-3mila euro.
Fisico
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 425
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2014, 15:59
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Città: Milano

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda Fisico » martedì 28 ottobre 2014, 23:07

Nilo2014 ha scritto:
Fisico ha scritto:Agli inizi, i forum erano luoghi preziosi dove raccogliere un sacco di informazioni importanti, dove potevi risolvere problemi e aiutare a risolverli. Oggi, non che le cose in questo senso siano cambiate, ma è molto più facile trovare troll e altri ameni personaggi vari, che inquinano la discussione.
Anch'io, che vi leggo da un pò di tempo e sto ancora valutando l'acquisto, sono decisamente infastidito dai ricorrenti interventi di chi denigra la macchina. Ma diamine, se la macchina fa veramente schifo una persona normale cosa fa? La vende e ne compra un'altra oppure passa le sue giornate a gettare fango come una zitella inacidita su un forum che non dovrebbe più interessarlo?


io personalmente non ho riscontrato grossi problemi al momento ( ma nemmeno zero problemi). Non sono sul forum a lamentarmi di una macchina forse pagata più di quello che vale, ma se permetti la tua indicazione di vendere la macchina piuttosto che continuare a lamentarsi (e per alcuni le lamentele sono PIU' CHE LECITE, VISTI I PROBLEMI SERI RISCONTRATI), e quanto meno fuori luogo, a meno chè tu non conosca la parola "SVALUTAZIONE", che, ti informo, per auto di pochi mesi è comunque consistente.
Ora, sempre che tu non trovi i soldi per terra, al sottoscritto, cosi come a tutti quelli che realmente hanno riscontrato problemi su un'auto pagata più di 30.000,00 euro, la cosa fa girare le p...lle non poco.
Forse, visto che non hai nemmeno fatto l'ordine dell'auto, sarebbe meglio evitare tuoi commenti senza alcun fondamento. Ti auguro, nel caso procedessi all'acquisto, ad avere zero problemi .... o forse no ? (così riterrai nuovamente utile il forum) :thumbsdown:


Di solito, prima di commentare si legge e si cerca di capire...
Segnalare problemi è la norma su un forum. Apprezzo chi lo fa, apprezzo di più chi aggiorna sugli sviluppi, apprezzo ancora di più chi indica agli altri le possibili soluzioni. E' fastidioso invece leggere i commenti sempre astiosi di chi si inserisce in maniera seriale in ogni discussione per spalare fango, come se fosse pagato per farlo. A QUESTE persone (NON A TE) suggerisco di liberarsi dell'auto, in modo da ricominciare a vivere. Ora è più chiaro.
Concludo informandoti che il sottoscritto legge e scrive PRIMA di fare l'ordine, proprio per raccogliere informazioni utili per il prima e per il dopo. Non sapevo che per intervenire dovevo presentarti il contratto di acquisto...la tua ironia da bimbo dell'asilo, quella si che è fuori luogo.
nik70
tuning master
tuning master
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 15:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: provincia Matera

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda nik70 » martedì 28 ottobre 2014, 23:46

Quoto,io aspetto ancora di sapere della qq che tornando dalle ferie disse che tutta l'elettronica non andava piu ed e dovuto tornare a casa con i bimbi e senza aria condizionata oltre al resto,come sarà andata a finire visto che era cosi grave? Se si espone un problema per avere supporto dagli altri e anche giusto dire com'è andata a finire no :crazy:
Avatar utente
PeppeQ
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1584
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Caltanissetta

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda PeppeQ » mercoledì 29 ottobre 2014, 10:42

E quel 1.2 fuso perché senza olio? Come è andata a finire? Vi ricordate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 29 ottobre 2014, 10:45

fate come me con Seldon, mandate un MP ai diretti interessati per chiedere loro gli sviluppi . . .
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
Darione
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1563
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 19:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Bianco
Optional: Safety Pack
Città: Firenze
Contatta:

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda Darione » mercoledì 29 ottobre 2014, 12:22

tipografo1971 ha scritto:fate come me con Seldon, mandate un MP ai diretti interessati per chiedere loro gli sviluppi . . .

In questo modo secondo me si polverizza l'utilità di un Forum. Io se ho un problema (reale) lo espongo a tutti per un confronto. Se poi trovo la soluzione la condivido con tutti, questo perchè altrimenti è assurdo che mi sia iscritto ad un forum.

Comunque sono felice per Seldon che la cosa si sia sistemata o quantomeno che sia riuscito a far valere le sue ragioni.

D.
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda Nilo2014 » mercoledì 29 ottobre 2014, 12:33

Fisico ha scritto:
Nilo2014 ha scritto:
Fisico ha scritto:Agli inizi, i forum erano luoghi preziosi dove raccogliere un sacco di informazioni importanti, dove potevi risolvere problemi e aiutare a risolverli. Oggi, non che le cose in questo senso siano cambiate, ma è molto più facile trovare troll e altri ameni personaggi vari, che inquinano la discussione.
Anch'io, che vi leggo da un pò di tempo e sto ancora valutando l'acquisto, sono decisamente infastidito dai ricorrenti interventi di chi denigra la macchina. Ma diamine, se la macchina fa veramente schifo una persona normale cosa fa? La vende e ne compra un'altra oppure passa le sue giornate a gettare fango come una zitella inacidita su un forum che non dovrebbe più interessarlo?


io personalmente non ho riscontrato grossi problemi al momento ( ma nemmeno zero problemi). Non sono sul forum a lamentarmi di una macchina forse pagata più di quello che vale, ma se permetti la tua indicazione di vendere la macchina piuttosto che continuare a lamentarsi (e per alcuni le lamentele sono PIU' CHE LECITE, VISTI I PROBLEMI SERI RISCONTRATI), e quanto meno fuori luogo, a meno chè tu non conosca la parola "SVALUTAZIONE", che, ti informo, per auto di pochi mesi è comunque consistente.
Ora, sempre che tu non trovi i soldi per terra, al sottoscritto, cosi come a tutti quelli che realmente hanno riscontrato problemi su un'auto pagata più di 30.000,00 euro, la cosa fa girare le p...lle non poco.
Forse, visto che non hai nemmeno fatto l'ordine dell'auto, sarebbe meglio evitare tuoi commenti senza alcun fondamento. Ti auguro, nel caso procedessi all'acquisto, ad avere zero problemi .... o forse no ? (così riterrai nuovamente utile il forum) :thumbsdown:


Di solito, prima di commentare si legge e si cerca di capire...
Segnalare problemi è la norma su un forum. Apprezzo chi lo fa, apprezzo di più chi aggiorna sugli sviluppi, apprezzo ancora di più chi indica agli altri le possibili soluzioni. E' fastidioso invece leggere i commenti sempre astiosi di chi si inserisce in maniera seriale in ogni discussione per spalare fango, come se fosse pagato per farlo. A QUESTE persone (NON A TE) suggerisco di liberarsi dell'auto, in modo da ricominciare a vivere. Ora è più chiaro.
Concludo informandoti che il sottoscritto legge e scrive PRIMA di fare l'ordine, proprio per raccogliere informazioni utili per il prima e per il dopo. Non sapevo che per intervenire dovevo presentarti il contratto di acquisto...la tua ironia da bimbo dell'asilo, quella si che è fuori luogo.


sei la contraddizione fatta persona.
1) vieni a leggere il forum per sapere come và una macchina che vorresti comprare e pretendi di leggere solo cose positive (comprala e falla finita).
2) leggi post in cui si dice peste e corna di un'auto fatta in modo "discutibile" e li accusi di spalare fango senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando...... ma continui a leggere.
3) li accusi di essere pagati da Nissan, come se chi invece difende un'auto indifendibile non sembri uno stipendiato Nissan.
4) continui a consigliare di venderla, come se i soldi persi non contassero nulla.

Giusto per chiudere definitivamente quest'insulsa discussione con te, prima che lo facciano gli Admin, ti ricordo che l'ironia è sintomo di intelligenza, ...... e a te vedo che manca (l'ironia intendo)
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: Mi hanno consegnato un'auto "usata" anzichè nuova

Messaggioda GIAN0612 » mercoledì 29 ottobre 2014, 12:39

Con questo chiudiamo l'OT, che queste diatribe non portano a niente. ....
Immagine

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti