vista oggi in strada QQ 360 white-suppongo-solid con tetto e barre, devo dire che rispetto alle foto dei cerchi pubblicate che non mi entusiasmavano vederla dal vivo è tutta un'altra cosa, mi piace un sacco!
non possono competere con i 19 della tekna che secondo me sono tra i più belli che ci siano in circolazione ma sono molto accattivanti...e si accoppiano molto bene con il bianco e il nero a contrasto del tetto...
Nuova versione 360
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
- Saltatempo
- tuning master
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Ford
- Colorazione: Bianco
- Optional: Nissan Connect
- Città: Gotham
-
- qqPilot
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Alfa
- Città: Pavia
Re: Nuova versione 360
Io ieri ho preso la nuova 360, più tardi metterò le foto. 1.6 130 cv nero metallizzato con tetto e barre.
confermo che i cerchi in foto rendono meno! sono molto accattivanti, mi hanno fin da subito convinto.
Come detto prima quelli della Tekna sono il non plus ultra ma ho avuto modo di provare la mia 360 e il comfort con quelli da 18 a mio avviso è superiore rispetto a quelli da 19 pollici.
confermo che i cerchi in foto rendono meno! sono molto accattivanti, mi hanno fin da subito convinto.
Come detto prima quelli della Tekna sono il non plus ultra ma ho avuto modo di provare la mia 360 e il comfort con quelli da 18 a mio avviso è superiore rispetto a quelli da 19 pollici.
-
- qqNewUser
- Versione Qashqai: Acenta
- Auto precedente: Citroen C3
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: caserta
Sirioz l ho presa anche io ma la consegna è prevista a dicembre. Sono curioso di vedere i cerchi quando le posti le foto?. Grazie
-
- qqPilot
- Versione Qashqai: Tekna
- Auto precedente: Alfa
- Città: Pavia
sasa86 ha scritto:Sirioz l ho presa anche io ma la consegna è prevista a dicembre. Sono curioso di vedere i cerchi quando le posti le foto?. Grazie
Sasa86 postati in sezione apposta [WINKING FACE]
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”