Contenti o scontenti....??

Tutto quello che volevate sapere sul Next Generation Qashqai e che non avete mai osato chiedere.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

angelazzurro32
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 6 maggio 2014, 15:43
Status: in attesa
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Black Metallic
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bari

Re: Contenti o scontenti....??

Messaggioda angelazzurro32 » lunedì 16 giugno 2014, 23:02

Ciaooooo a tutti scusate il ritardo ma quando scendo dal mio fantastico QQ ogni tanto vado anche a lavorare e quindi non ho avuto molto tempo per fare altro.... :grin: avrete già capito dal mio entusiasmo che le cose sono andate alla grande....ho ritirato il QQ e dopo l'emozione iniziale mi sono messo subito alla guida non facendo proprio ne caso ne attenzione ai difetti riscontrati sui vari post....dal giorno dopo ho iniziato a prestare più attenzione ai particolari e sinceramente non ho riscontrato alcun problema tra quelli segnalati... frusci rumori scricchiolii vari pari a zero, connect mai bloccato, e dopo 15 giorni ogni volta che esco sono un continuo di complimenti di gente conosciuta e sconosciuta e che inevitabilmente si gira al mio passaggio per non parlare delle auto che mi sorpassano e si rimettono dietro per vederla da tutti i lati non potete capira che soddisfazione!!! \:D/ \:D/ \:D/ per il momento me la sto davvero godendo e sono contentissimo di tutto (scusate ma la grattatina scaramantica ci sta tutta.... :lol: ) aspetto di macinare qualche migliaio di km in più per avere delle impressioni un pò più approfondite.....un in bocca al lupo a tutti i possessori e a quelli in attesa e posso dire solo una cosa per quanto è bella esteticamente e da guidare qualche peccatuccio eventuale che si dovesse presentare può veramente essere trascurato...(mio pensiero)...naturalente nel post "La mia QQ 2014" ho messo le fotine per chi volesse dare un occhiatina....ciao ragazzi a prestoooo e grazie per chi mi ha supportato nei giorni di preconsegna!!! =D> =D> =D>
Avatar utente
Quelo67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2227
Iscritto il: venerdì 22 novembre 2013, 18:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Lanusei(OG)

Re: Contenti o scontenti....??

Messaggioda Quelo67 » mercoledì 18 giugno 2014, 13:18

Tantissimi auguri per la tua nuova e splendida QQ :grin:
Auto precedenti:
Fiat 850 Special
Fiat Panda 750
Ford Fiesta 1.1 sx
Alfa Romeo 145 1.8 TS
Alfa Romeo 145 1.9 Jtd
Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Peugeot 205 CJ
Peugeot 206 XT
Mazda 3 1.6td
Citroen C5 2.0Hdi
Peugeot 308 CC 2.0Hdi
Qashqai 360 1.5dCi+Citroën C3 1.2
enricod
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2015, 13:54
Status: al volante
Versione Qashqai: Premier Limited Edition
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Bianco
Città: treviso

Re: Contenti o scontenti....??

Messaggioda enricod » venerdì 23 dicembre 2016, 14:01

in assoluto e di gran lunga la peggior macchina che abbia mai avuto; ed anche la peggiore tra tutte quelle in cui sono salito! Un vero bidone, e l'assistenza non risolve. Non vedo l'ora di disfarmene. Mai più Nissan.
Avatar utente
felino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 2:13
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Bianco
Città: Castelfranco Veneto

Re: Contenti o scontenti....??

Messaggioda felino » venerdì 23 dicembre 2016, 20:20

Di gran lunga la migliore auto che abbia mai avuto ,potente , silenziosa e zero problemi.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Contenti o scontenti....??

Messaggioda Formha » sabato 24 dicembre 2016, 11:22

Topic "riesumato" dopo 2 anni di inattività da un'utente non di un comune allestimento, ma di una versione speciale e con soli 3 post all'attivo, (incluso questo), :shock: però, ...un record! :grin: Mi spiace sia andata male, possiamo solo sperare che quel modello "Limited Edition" sia stata davvero ..."Limited"! L'augurio è che comunque possa risolvere al più presto, ...naturalmente.

Per quel che può valere, la mia esperienza è diametralmente opposta, mai stato più contento di una vettura, ma sono anche consapevole che non solo con Nissan, ma con qualsiasi marchio, sarebbe potuta andar diversamente, ragion per cui, non osanno e non condanno alcun marchio.

Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti