Inviato da iPhone 5S Gold usando StrappaLaTopa
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
dadorso ha scritto:Rieccomi quà, ce l'ho fatta.
Allora per arrivare alla plafoniera del cassetto, Bisogna :
1) Aprire lo sportello lato passeggero
2) Togliere il coperchio triangolare copri fusibili posto a lato dx del cruscotto
3) Togliere il porta fusibili tramite le 2 viti e sganciarlo dalla sua slitta
4) armarsi di un braccino piccolo per poterlo infilare nel pertugio creatosi e raggiungere la plafoniera per rimontarla.
Buon Lavoro![]()
Xpdev ha scritto:Mah lasciamo stare, la qualità generale e la cura sui dettagli è di scarso livello.
Provate a guardare gli sportelli dalla parte dove sono incernierati oppure sotto...
C'è molta apparenza in questa macchina, ma la sostanza è ke per arrivare ad Audi, Bmw o Merdeces devono mangiare ancora tanto ma tanto riso....
GreyOwl ha scritto:dadorso ha scritto:Rieccomi quà, ce l'ho fatta.
2) Togliere il coperchio triangolare copri fusibili posto a lato dx del cruscotto
4) armarsi di un braccino piccolo per poterlo infilare nel pertugio creatosi e raggiungere la plafoniera per rimontarla.
Buon Lavoro![]()
Ma ci si passa per sostituire la lampadina? O per il cambio si passa dal cassetto? La lampadina é a siluro o w5w?
dadorso ha scritto:Rieccomi quà, ce l'ho fatta.
Buon Lavoro![]()
GreyOwl ha scritto:dadorso ha scritto:Rieccomi quà, ce l'ho fatta.
Buon Lavoro![]()
Ma ci si passa per sostituire la lampadina? O per il cambio si passa dal cassetto? La lampadina é a siluro o w5w?
kelone ha scritto:Allora nel mio cassetto portaoggetti non c'è lampada ma come per Xpdev si vede un portalampada (?) bianco solo che non è rientrato nel buco sembra messo apposta così.
Non vedo connettori o fili di alcun tipo.
@Rogues e @Byrillo voi che avete Acenta, c'è una plafoniera o una semplice lampada in corrispondenza del punto che si vede nella foto?
GIAN0612 ha scritto:Xpdev ha scritto:Mah lasciamo stare, la qualità generale e la cura sui dettagli è di scarso livello.
Provate a guardare gli sportelli dalla parte dove sono incernierati oppure sotto...
C'è molta apparenza in questa macchina, ma la sostanza è ke per arrivare ad Audi, Bmw o Merdeces devono mangiare ancora tanto ma tanto riso....
Infatti non la devi confrontare con marchi premium ,ma con Citroen ,Opel, Renault ,Fiat ecc.ecc.....Nissan é un marchio generalista non certo d'elite .....
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Torna a “Qashqai 2014 in dettaglio”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti